Estee Lauder propone innovativi make up per colorare il nostro autunno. Le protagoniste? Le labbra, grazie alla nuovissima linea di rossetti sculpting e le tinte labbra super pigmentate effetto vinile.
Scopriamo insieme le due nuove gamme di rossetti Estee Lauder!
ESTEE LAUDER PURE COLOR ENVY HI-LUSTRE LIGHT SCULPTING LIPSTICK (31,00 euro)
Estee Lauder svela i nuovi rossetti della linea pure color dal packaging elegante e ricercato. Si tratta di nuove tonalità vivaci ed ultra pigmentate per una selezione di colori perfetta per ogni incarnato. Hanno un finish luminoso, scolpiscono le labbra e le mantengono idratate.
Il segreto di questi nuovi rossetti Estee Lauder sta nella loro formulazione caratterizzata da:
- un nuovo Mix Perlaceo Ottico che conferisce alle labbra un colore audace e molto luminoso;
- la Tecnologia Advanced True Vision dalla resa cromatica estrema grazie a pigmenti multisfaccettati che donano un colore intenso e permettono di definire e scolpire il contorno delle labbra;
- un esclusivo Complesso di Idratazione Incapsulata a Rilascio Graduale (Time Release Encapsulated Moisture Complex) con Acido Ialuronico che mantiene le labbra idratate e morbide.
Le tonalità proposte sono 12, tutte ad alta pigmentazione. Vediamole nel dettaglio:
Rossetti Estee Lauder dai nude ai marroni:
- Nude Reveal.
- Naked Ambition.
- Slow Burn.
Dai rosa ai sottobosco:
- Bold Innocent.
- Sheer Sin.
- Pretty Shocking.
Dai corallo ai rossi:
- Hot Chills.
- Drop Dead Red.
- Bad Angel.
Dai malva ai prugna:
- Power Mode.
- Thrill Seeker.
- Sly Ingenue.
I look che si possono creare con gli sculpting lipstick sono infiniti e versatili. La vasta gamma di colori permette di scegliere la tonalità più adatta a noi e al look che vogliamo creare. Più sbarazzino e fresco con i colori nude e i rosa tenui o più audace con i prugna e i rossetti rossi accesi.
ESTEE LAUDER PURE COLOR ENVY VINYL LIP COLOR (28,50 euro)
I Vinyl Lipcolor Estee Lauder sono rossetti liquidi formulati per non seccare le labbra ma anzi per lasciarle idratate a lungo. Il finish è luminoso e splendente, definito da Estee Lauder come ‘effetto rugiada’.
per regalarci una coccola nell’applicazione del nostro rossetto grazie ad un mix di tre oli: jojoba, girasole ed avocado.
La formulazione delle nuove tinte labbra Estee Lauder è caratterizzata da:
- un mix di nove sostanze che agiscono per esaltare il volume delle labbra e per idratarle; questo mix comprende anche tre oli, jojoba, girasole ed avocado, che nutrono le labbra in sinergia con l’Acido Ialuronico;
- la Tecnologia Advanced True Vision che rende le labbra super luminose grazie a pigmenti cromatici e perle.
Non un semplice lipcolor dunque, ma una tinta labbra che, secondo Estee Lauder, dura fino ad 8 ore. Un prodotto unico caratterizzato da alta pigmentazione, idratazione, luminosità effetto vinile e resistenza prolungata.
Le tinta labbra Estee Lauder vengono proposte in 5 colorazioni:
- Shock.
- Shameless.
- Ripe.
- Burn.
- Controversial.
L’essenzialità e l’eleganza dalla casa cosmetica la ritroviamo nel packaging dei lipcolor, ultra dinamico e lineare.
DOVE ACQUISTARE ESTEE LAUDER
I Rossetti Sculpting e le Tinte Labbra effetto vinile Estee Lauder saranno disponibili a partire da Settembre 2016 sul sito del brand www.esteelauder.it o nelle profumerie concessionarie come Sephora e Douglas.
Cosa ne dite di queste nuovi prodotti labbra di Estee Lauder? Vi attirano di più i nuovi rossetti sculpting o le tinte labbra? Fatecelo sapere qui nei commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Urban Decay make up A/I 2016 2017 le novità in arrivo.
- Giorgio Armani Lip Magnet, nuove tinte labbra.
- Tinte labbra vinyl cream lip stain Yves Saint Laurent, a lunghissima tenuta.