Da Imperial esplode la tendenza dei look color block anni ’90, la nuova collezione infatti punta sui colori accesi più belli della stagione e li mixa tra loro! Vediamo quali sono gli articoli più cool della linea di abbigliamento Imperial e come creare abbinamenti glamour!
IMPERIAL TENDENZA COLOR BLOCK ANNI 90
I colori moda della primavera estate 2022 sono tutti molto accesi e d’impatto, per questo non stupisce che tantissimi brand abbiano scelto il color block anni ’90 come tendenza moda della stagione. Imperial è proprio uno di questi, pronto a combinare tra loro tante tonalità intense per realizzare outfit che di certo non passeranno inosservati. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio!
VESTITI
La selezione di vestiti primavera estate Imperial stile color block premia modelli a tinta unita che possono facilmente essere abbinati ad accessori in toni nettamente contrastanti. Parliamo di modelli corti a tubino in shade di azzurro, di chemisier fucsia e blazer dress dall’arancione al verde acido. Come abbinarli? Accostiamo ai toni freddi come il fucsia e l’azzurro shade altrettanto fredde ma a contrasto come il verde e il blu, mentre ai toni caldi come l’arancione associamo accessori in colori altrettanto caldi come il giallo nelle sue tonalità più intense. Per esempio andranno benissimo le scarpe in colori pop della collezione Primadonna Collection!
CAMICIE E TOP
Le stesse shade intense scandiscono le camicie e i top della linea color block Imperial. Alle silhouette curvy sono dedicati i modelli satinati con spalle scese in un verde luminoso che starà benissimo con tocchi di viola e blu. Allo stesso modo le camicie viola daranno il meglio di sé con pantaloni e accessori verdi. Più audaci i top cropped giallo sole, da sfoggiare con pantaloni primavera estate in sfumature dal rosso al magenta, mentre per le nostalgiche dello stile anni ’90 ci sono le camicie con nodo in vita, in un bellissimo azzurro cielo. Vi piacciono queste shade? Date uno sguardo anche alla collezione Stradivarius!
GIACCHE
Come abbinare i blazer colorati secondo Imperial? Le giacche primavera estate in colori pop sono il must have del momento, e Imperial ce le propone in diverse forme, da quelle monopetto larghe dal taglio maschile ai modelli più sfiancati o doppiopetto con cintura. Le foto del catalogo ci mostrano tante possibilità di abbinamento, dai look con altri capi monocromatici in colori nettamente a contrasto a quelli con articoli con stampe, per chi non sa resistere a un tocco anni ’80 deciso! Vi piacciono questi look? Scoprite anche i tailleur e i capi colorati della nuova collezione Motivi!
PANTALONI E SHORTS
Per realizzare look color block bellissimi Imperial suggerisce pantaloni primavera estate monocromatici ad alto tasso fashion. Vogliamo allungare otticamente la forma delle gambe? Ci sono i modelli con piega stirata leggermente a zampa in tantissimi colori, tra cui azzurro, verde acqua, rosa malva e non solo. Splendidi anche i pantaloncini corti a vita alta, shorts perfetti da abbinare alle giacche in tinta e a bluse a contrasto anche per realizzare look da cocktail particolari.
GONNE
Anche le gonne primavera estate nella selezione di look Imperial color block sanno come non passare inosservate. A tubino con cut-out sui fianchi, corte e plissettate oppure in similpelle, sono tutte declinate nelle tonalità più solari e chic del momento!
DOVE COMPRARE I LOOK COLOR BLOCK IMPERIAL
La linea di capi color block Imperial è in vendita sul sito ufficiale www.imperialfashion.com e nei negozi del marchio.
Cosa ne pensate delle novità estive del brand? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di abbigliamento Rinascimento primavera estate 2022.
- La nuova collezione Twin Set primavera estate 2022.
- La linea di abbigliamento Guess primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!