L’attrice Isabella Ferrari è la nuova ambasciatrice L’Oreal Paris. Simbolo del cinema italiano e emblema di una bellezza senza tempo, entra a far parte ufficialmente della famiglia L’Oréal Paris Italia. Scelta perché è un modello di ispirazione per donne di ogni generazione, incarna i valori fondamentali del marchio: autenticità, fiducia in sé stesse ed empowerment femminile.
L’OREAL PARIS HA SCELTO ISABELLA FERRARI COME AMBASSADOR PER L’ITALIA
Amata per la sua classe innata e la capacità di esprimere con eleganza e forza i suoi valori, la nuova ambassador L’Oreal Paris per l’Italia Isabella Ferrari si unisce al club di testimonial del brand. Come l’ambasciatrice L’Oreal Paris Elodie per l’Italia o la Global Ambassador L’Oreal Paris Bebe Vio.
L’attrice cinematrografica e teatrale Isabella Ferrari (nome all’anagrafe Isabella Fogliazza) dimostra che la bellezza non è limitata dall’età, ma è uno stato d’animo che trascende il tempo. Si unisce testimonial del marchio come le attrici Kate Winslet, ambasciastrice L’Oreal Paris e la global ambassador L’Oreal Paris Gemma Chan.
ISABELLA FERRARI E L’OREAL PARIS
La general manager di L’Oréal Paris Italia Elisabetta Debole ha accolto l’attrice con queste parole: «Siamo orgogliosi di dare il benvenuto e poter celebrare Isabella Ferrari come volto di L’Oréal Paris per l’Italia. Isabella è il simbolo di una donna forte e determinata, un modello di ispirazione per tutte le donne che, come lei, continuano a credere nel proprio valore, a ogni età. Rappresenta perfettamente il nostro credo Tu vali».
L’attrice di origini piacentine ha espresso entusiasmo per la nuova avventura: «Non mi sono mai soffermata molto sul passato. La vita non si ferma e io sono sempre stata una donna che guarda avanti, alla ricerca di nuove sfide. Essere il nuovo volto di L’Oréal Paris per l’Italia mi dà la possibilità di mostrare che credere nel proprio valore continua a essere la risorsa più importante per ogni donna».
UNA CARRIERA DA GIOVANE PROMESSA A ICONA DEL CINEMA
Isabella ha lasciato la provincia di Piacenza per trasferirsi a Roma a soli 17 anni, determinata a realizzare il sogno di diventare attrice. La sua carriera ha preso il volo grazie alla sua versatilità e alla capacità di emozionare il pubblico. Di recente ha affascinato anche la platea internazionale nel cortometraggio Parthenope di Paolo Sorrentino al Festival di Cannes, confermandosi come una presenza magnetica e carismatica sul grande schermo.
Ha sicuramente lasciato un segno nel panorama cinematografico italiano: dai film leggeri degli anni Ottanta come Sapore di Mare a capolavori d’autore come La Grande Bellezza. Ha lavorato con alcuni dei registi più celebri del cinema italiano, tra cui Paolo Sorrentino, Ettore Scola e Valeria Golino.
Tra i premi ricevuti ci sono la Coppa Volpi al Festival di Venezia per Un Giovane Povero e due David di Donatello per Arrivederci Amore, Ciao e Caos Calmo. Con ruoli che spaziano dalle figure enigmatiche alle personalità più fragili e profonde, Isabella ha esplorato ogni sfumatura dell’animo umano.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne pensate della scelta di L’Oreal Paris? Vi piace l’attrice Isabella Ferrari?
COME RESTARE AGGIORNATI E AVERE CONSIGLI PERSONALIZZATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial per imparare a truccarsi bene e grazie ai video vi portiamo con noi agli eventi beauty più belli!
Altri famosi testimonial di brand beauty:
- Kendall Jenner è la Global Ambassador L’Oréal Paris.
- Rihanna è il nuovo volto del profumo J’adore di Dior.
- Emma Roberts è la Global Brand Ambassador di KIKO Milano.
- Le più recenti beauty news su prodotti, marchi e testimonial.