Jovanotti trasforma il suo hair look e taglia i suoi riccioli sfoggiando un taglio di capelli rasati a zero!
Il cantante Jovanotti fa parlare postando sul suo profilo Instagram e sul canale di Tik Tok un video del suo cambio look con taglio capelli uomo a zero. Il cantautore e rapper di “A te”, “Mi fido di Te” e tante altre hot dà il benvenuto a Dicembre con capelli rasati ed etra corti: dicendo addio ai suoi ricci spettinati ma lasciando la barba lunga e incolta.
Ecco il mini video e le foto di Jovanotti con capelli rasati a zero!
JOVANOTTI SFOGGIA I NUOVI CAPELLI RASATI A ZERO: VIDEO
Sulle note di “E si fa bello per te” e con didascalia «Welcome December», Jovanotti mostra ai suoi fan e al popolo del web la sua drastica trasformazione. Un video immortala il suo nuovo hair look: eccolo con un taglio capelli uomo rasato.
Visualizza questo post su Instagram
Jovanotti dice addio alla sua folta e riccioluta capigliatura sfoggiando uno dei tagli capelli corti uomo di tendenza: rasati a zero, facili da gestire e che non necessita di una particolare cura. Praticissimi anche perché non hanno bisogno del phon per l’asciugatura.
Quest’anno spopolano i tagli cortissimi rasati, dagli haircut eleganti e ordinati poco più lunghi sopra di TAILOR’S Grooming ai capelli extra corti da portare con barba dell’hairstylist Intermede.
DAI RICCIOLI AI CAPELLI A ZERO: IL NUOVO HAIR LOOK DI JOVANOTTI
Jovanotti ha mostrato il suo cambiamento drastico e in pochi attimi i suoi capelli lunghi e ricci hanno lasciato spazio ai capelli a zero!
A realizzare il taglio capelli uomo rasato di Jovanotti è stato il parrucchiere Alfiero Baldassini per AB Parrucchieri.
Un cambio look che ha un profondo significato. Il rapper ha deciso infatti di tagliare in modo netto i capelli per lasciarsi alle spalle l’incidente che lo ha visto coinvolto nella Repubblica Domenicana e che lo ha costretto a delle operazioni e ad un lungo periodo di riabilitazione.
IL TAGLIO CAPELLI A ZERO DI JOVANOTTI
Il taglio capelli uomo a zero di Jovanotti è stato accolto con gioia dai fan e dai follower del cantante. Le reazioni al cambio look sono state favorevoli. C’è chi lo ha definito “bello come il sole” e chi ha consigliato al cantate di dare anche una spuntatina alla barba per mettere il risalto il volto e i suoi lineamenti.
Un look che ricorda l’aspetto di Jovanotti negli anni ’90. Andrea scrive: «Se accorci anche la barba ritorni ad essere Jovanotti 90’s original a tutti gli effetti!»
HARRY STYLES CON CAPELLI RASATI A ZERO
Jovanotti non è l’unico volto noto che ha optato per dei capelli a zero. Il cantante Harry Styles che ha fatto della sua chioma medio-lunga uno dei suoi tratti distintivi, dal debutto con la boy band degli One Direction fino alla sua carriera di cantante solista, ha stravolto tutti sfoggiando capelli rasati ed extra corti proprio come il rapper Lorenzo Cherubini.
Visualizza questo post su Instagram
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Vi ha incuriosito l’hair look di Jovanotti con capelli rasati? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti!
Photo Credit: @lorenzojova – Instagram e Hairstylist: Intermede
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Chiara Ferragni senza trucco: ecco la foto che tutti vogliono vedere!
- Paola Barale capelli bicolore con face framing: ecco il nuovo hair look!
- Ecco i collant Vip autunno inverno 2023 2024 più trendy!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.