Kat Von D rilancia e amplia la linea di illuminanti ad effetto multidimensionale e dai finish metallizzati, iper riflettenti e glitter. Arrivano i Metal Crash Highlighter proposti in due formulazioni e con nuovi colori.
METAL CRUSH KAT VON D ILLUMINANTI IN POLVERE E LIQUIDI
Kat Von D, la tatutatrice più famosa d’oltreoceano, propone la linea di illuminanti Metal Crash, studiati per essere ancora più d’impatto e luminescenti rispetto agli highlighter comuni.
I Metal Crush Extreme Highlighter e i Metal Crush Liquid Highlighter sono pensati per adattarsi su ogni tipo di incarnato e regalare una luminosità mai vista. La scelta è tra 5 nuance glitterate con formula da polvere a liquida e 4 tonalità perlescenti in texture fluida. Vediamo insieme di che cosa si tratta!
KAT VON D METAL CRUSH EXTREME HIGHLIGHTER (PREZZO 30,00$)
Questi illuminanti impregnati di glitter iper riflettenti sono studiati per brillare a ogni movimento. La loro formulazione ha una tecnologia da polvere a liquido che permette una stesura cremosa e perfettamente sfumabile.
Gli illuminanti Metal Crush Extreme Highlighter di Kat Von D presentano un finish turbocharged che racchiude in sé 3 differenti livelli di dimensione:
- base scintillante colorata;
- micro glitter ultra sottili;
- glitter in cristalli più grandi ma leggeri per un’extra brillantezza.
Sono disponibili in 5 tonalità non convenzionali e posso essere utilizzati da soli o come top coat per i Metal Crush Liquid Highlighter per un effetto ancora più audace ed elettrizzante. Alle shade Roseshock e Gammaray già presenti nella Metal Crush Palette, uscita in limited edition, si aggiungono tre colori ancora più sorprendenti.
Le 5 nuance rilasciate sono:
- Gammaray: pesca metallizzato con glitter rosa e dorati;
- Gold Skool: champagne dorato metallico con glitter oro;
- Gravitron: color burro metallico con glitter rosa e dorati;
- Roseshock: rosa metallizzato con glitter rosa e lavanda;
- Stephonik: blu ghiaccio metallizzato con glitter blu e argentati.
SWATCHES
Qui sotto gli swatches degli illuminanti Metal Crush Extreme Highlighter su differenti tipi di incarnato.
KAT VON D METAL CRUSH LIQUID HIGHLIGHTER (PREZZO 25,00$)
I nuovi illuminanti liquidi di Kat Von D promettono di dare alla pelle del viso una radiosità eterea.
La loro formula è fluida e perlescente, ideale per riflettere la luce in maniera soffusa e omogenea. La leggerezza del prodotto permette di modulare la quantità, stratificandolo in uno o più livelli. Inoltre, l’applicatore click-pen è stato progettato per un’applicazione più precisa e mirata.
Adatti per donare sfumature tridimensionali a occhi, labbra, viso e corpo, i Metal Crush Liquid Highlighter sono proposti in 4 colorazioni affascinanti:
- Gammary: pesca metallizzato con perlescenze oro e rosa;
- Gold Skool: champagne dorato metallizzato con perlescenze oro;
- Helix: opale metallizzato con perlescenze oro e argento;
- Roseshock: rosa metallizzato con perlescenza lavanda e rosa.
SWATCHES
Ecco gli swatches dei Metal Crush Liquid Highlighter di Kat Von D, provati su differenti tonalità di incarnato.
DOVE ACQUISTARE I NUOVI ILLUMINANTI KAT VON D
Gli illuminanti in polvere e liquidi Metal Crush di Kat Von D sono disponibili dal 13 luglio 2018 sul sito ufficiale del brand e usciranno nei negozi USA il 20 luglio. Il lancio internazionale è previsto per la fine dell’estate.
I prodotti Kat Von D sono reperibili Italia presso tutti gli store Sephora distribuiti sul territorio e in QUESTA PAGINA dello shop online.
A noi questi super illuminanti ci ispirano tantissimo. Voi che ne pensate? Siete più propense per quelli in polvere o quelli liquidi? Aspettiamo i vostri commenti!
SE SIETE ALLA RICERCA DELL’ILLUMINANTE PERFETTO ECCO ALTRI PRODOTTI DA NON PERDERE:
- La nuova linea NYX Born To Glow ha una sola parola d’ordine: illuminare!
- Spray viso, crema corpo, primer e polveri: la linea di illuminanti Strobe di MAC Cosmetics.
- Tutta la gamma degli illuminanti NARS Highlighting Powder.