Lady Gaga incanta e seduce il grande pubblico durante la 27esima edizione dei Critics’ Choice Awards 2022. Sul red carpet dell’evento annuale di premiazione dei migliori film e programmi televisivi secondo la critica specializzata statunitense sfoggia un look sexy ma elegante vestita di oro, paillettes ma soprattutto di una scollatura maxi con reggiseno a vista. Vediamo il suo look dalle note retrò ispirate alla Hollywood del passato!
LADY GAGA IN ORO E REGGISENO NERO
Lady Gaga sfila da vera diva sul red carpet dei Critics’ Choice Awards 2022. In lizza per il film “House of Gucci” di Ridley Scott indossa un look glamour e sofisticato grazie all’abito firmato Gucci. D’oro vestita irradia la scena osando con un corsetto completamente aperto sul reggiseno nero in bella vista per mettere in primo piano il décolleté.
Visualizza questo post su Instagram
CON STRASCICO E PIZZO NERO
Lady Gaga con il suo look mescola note glam con uno stile retrò da diva di Hollywood. Il direttore creativo di Gucci Alessandro Michele ha costruito per la popstar una creazione unica dai richiami d’altri tempi. L’oro gioca di contrasti con il microbolero nero in pizzo con maniche a guanto e il lungo strascico in seta rifinito al fondo da paillettes!
Visualizza questo post su Instagram
Vi piace il sexy ma elegante look di Lady Gaga per la premiazione dei Critics’ Choice Awards 2022? Diteci nei commenti cosa ne pensate!
Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:
- Ecco l’animalier che piace alle Vip: tutti i look da copiare!
- Elodie look sexy nel video Bagno a Mezzanotte, vestita da Catwoman!
- Tutti i look con tailleur colorati più belli delle vip!
- Tutte le news sui Vip e tendenze moda dettate dalle celebrity.