Stravaganti, bizzarri, audaci e abbaglianti, ecco i migliori look per l’MTV Video Music Awards 2022!
Tanti gli artisti che hanno sfilato sul red carpet per l’MTV Video Music Awards 2022 andato in scena al Prudential Center in New Jersey. Tanta l’attesa per i cantanti e i personaggi di spicco e le aspettative non sono state deluse! Nella 39esima edizione dell’evento musicale è stata anche la moda protagonista con artisti e musicisti che hanno sfoggiato outfit unici, look irriverenti e fashion!
Anitta, Taylor Swift, Avril Lavigne e anche i Maneskin, scopriamo tutti i cantanti che hanno partecipato all’evento e i migliori look!
TAYLOR SWIFT
Luminosa e super scintillante, è Taylor Swift con il suo look per l’MTV Video Music Awards 2022! La cantante vincitrice del prestigioso premio per il Video musicale dell’anno grazie a “All too well: The Short Film” ha indossato un abito corto di cristalli firmato Oscar de la Renta con provocanti giochi di trasparenze e vedo non vedo.
Visualizza questo post su Instagram
ANITTA
Anitta in Schiaparelli Couture incanta e conquista con il suo vestito lungo in tinta rosso fuoco. Sensuale e romantica allo stesso tempo vestita con corsetto rigido e gonna a sirena che sfiora il pavimento e dettaglio 3D che copre il seno!
Visualizza questo post su Instagram
LIZZO
Voglia di farsi notare? Prendiamo esempio da Lizzo! La cantante e rapper statunitense opta per un look dark by Jean Paul Gaultier Couture con abito scultoreo ampio e voluminoso in tinta nera a cui abbina guanti e rossetto nello stesso colore!
Visualizza questo post su Instagram
SABRINA CARPENTER
Fresca e giovanile, Sabrina Carpenter punta sul colore e sulla fantasia floreale per il look da MTV Video Music Awards 2022. Eccola in Moschino con paillettes che disegnano romantici fiori e cut out che ne valorizzano il punto vita tra eleganza e seduzione!
Visualizza questo post su Instagram
MANESKIN
Ma c’erano anche i Maneskin tra gli artisti alla 39esima edizione degli MTV Awards 2022. La band italiana, vincitrice del premio per il miglior video alternativo con la canzone “I wanna be your slave” lascia il segno con abiti e total look by Gucci. Eccoli spavaldi, irriverenti e outfit all’insegna dello scalpore!
Visualizza questo post su Instagram
SHENSEEA
Top scintillante e gonna lunga con tanto di strascico, l’artista Shenseea in Marc Jacobs osa con carattere mostrando le curve del décolleté grazie a giochi di paillettes e pelle nuda a vista!
Visualizza questo post su Instagram
SOFIA CARSON
Non può mancare chi sceglie l’abito in nero da red carpet! È il caso di Sofia Carson con il suo look per l’MTV Video Music Awards 2022 firmato Carolina Herrera. In total black con abito lungo a cui si aggiunge il dettaglio del cappuccio da dark lady!
Visualizza questo post su Instagram
NICKI MINAJ
Esplosiva nei colori e nelle forme! La cantante e rapper Nicki Minaj veste Dolce & Gabbana con un look da vera Barbie Girl in fucsia con spacco e paillettes sul top che illuminano il generoso décolleté!
Visualizza questo post su Instagram
AVRIL LAVIGNE E MOD SUN
Stile sportivo e casual invece per Avril Lavigne in coppia con il musicista Mod Sun. In Versace la cantante indossa cargo pants a gamba ampia con catenella e maglia basic in pendant mentre il compagno opta per un total denim.
Visualizza questo post su Instagram
Che ne pensate dei look degli MTV Video Music Awards 2022? Quali sono i cantanti e gli artisti che avete preferito? Aspettiamo i vostri commenti!
Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:
- Ecco Nicole Kidman con look capelli shock, hime cut e tinta rame!
- Wanda Nara, look Kim Kardashian da Catwoman. Ecco le foto!
- Ecco i panta boots di jeans, il trend degli stivali-pantaloni in denim!