Max&Co celebra l’avvicinarsi dell’autunno proponendo briosi look con i gilet! Vediamo come sono le novità della collezione di abbigliamento Max&Co e gli abbinamenti più belli da provare!


I PIU’ BEI LOOK CON GILET MAX&CO
Da Max&Co il gilet diventa uno dei capi più interessanti della stagione, scelto in diverse forme per adattarsi a tanti tipi di look. Si va infatti dai modelli country chic e folk a quelli anni ’70, dalle versioni lunghe in maglia casual chic a quelle coloratissime in cashmere oppure sporty chic. Scopriamo insieme i modelli più belli e i consigli per abbinarli al meglio!


LOOK CON GILET CORTO FOLK ANNI ’70
Nella selezione di look con gilet Max&Co il primo modello è realizzato in nappa lavata e cerata e ha un look vissuto. Un modello dal taglio slim che troviamo in due versioni. La prima color cuoio con fodera paisley starà benissimo su bluse e pantaloni in shade diverse di marrone e taupe, magari con un paio di stivali cowboy marroni sotto. Il secondo ha un mood più boho chic, con ricami di perline e motivi paisley e base in satin, ideale anche sui vestiti lunghi autunno inverno più casual, magari abbinati a una cintura nera. Scoprite anche le novità Twin Set!





LOOK CON MAXI GILET LUNGO STILE COLLEGE
Abbiamo un debole per lo stile back to school? Ecco il gilet Max&Co in maglia dalla linea svasata e larga, proposto in bellissime fantasie bicolore in toni tenui oppure più vivaci come il magenta e l’arancione. È un capo perfetto da indossare sui jeans autunno inverno dal taglio anni ’90 come i mom jeans oppure su quelli a zampa. Possiamo anche rendere il look più femminile abbinando una delle gonne autunno inverno più chic, corta per essere più seducenti oppure midi per dare un tocco preppy all’outfit.






ABBINAMENTI GILET CASUAL CHIC
Ci piacciono i colori? Ecco i look Max&Co con gilet in lana e cashmere in bellissime sfumature di fucsia e azzurro, colori moda della stagione. La loro forma svasata li rende perfetti da indossare sia sulle camicie che sulle t-shirt che ne riprendono gli stessi colori, splendidi sui jeans e magari in look con sneakers autunno inverno altrettanto vivaci. Scoprite anche le novità della collezione Guess!





LOOK COUNTRY CON GILET JEANS
A chi non sa resistere ai tocchi anni ’90 nella selezione di look Max&Co con gilet è dedicato il modello in denim stretch con lavaggio stile vintage. Un modello dalla forma cropped e aderente con un fiore di strass sul primo bottone, che starà benissimo con camicie blu e a righe, t-shirt negli stessi colori e jeans nello stesso lavaggio di denim. Se ci piacciono i contrasti, puntiamo su gonne o pantaloni autunno inverno beige e saremo di certo le più ammirate! Scoprite anche le novità Max Mara.




ABBINAMENTO GILET SPORTY CHIC
A chi ha un debole per lo stile sporty chic sono dedicati i look con gilet Max&Co in felpa, modelli con tasche laterali resi più femminili grazie a un foulard a fantasia da legare in vita. Il brand ci propone outfit molto interessanti con questi modelli, dagli abbinamenti ai vestiti corti autunno inverno rock con paillettes a quelli con maglie stampate a righe che riprendono almeno uno dei colori del foulard.





DOVE COMPRARE I GILET MAX&CO
La linea di gilet Max&Co è in vendita nei negozi del brand.
Cosa ne pensate dei look con gilet Max&Co? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- L’intera collezione Max&Co abbigliamento.
- Le novità Twin Set autunno inverno 2022 2023.
- La collezione Liu Jo autunno inverno 2022 2023.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!