Le star sul tappeto rosso dei Brit Awards 2022 trasudano di eleganza e charme. Dopo i peggiori look dei vip visti a Londra ecco gli outfit più belli che le celebriteis hanno scelto per la cerimonia di premiazione di martedì 08 febbraio che a visto trionfare la cantante Adele, anche in fatto di stile!
ADELE E IL SUO VESTITO IN VELLUTO
Adele torna a casa con ben tre statuette: per il migliore album, canzone e coronata anche come artista dell’anno. Regina della musica e anche nello stile, il suo long dress by Armani Privé è stato confezionato su misura per lei! Eccola divina vestita di un abito in velluto nero arricchito da un profondo scollo a V e una magnifica mantella con pois argento in chiffon.
Visualizza questo post su Instagram
OLIVIA RODRIGO IN PAILLETTES ARGENTO
Olivia Rodrigo fresca dei suoi 18 anni e della vittoria del premio “Best International Song of The Year” è stata tra le stelle sul Brit Award 2022. Super chic e raggiante in una cascata di paillettes color argento che mettono in risalto la sua silhouette perfetta. L’abito firmato Alexandre Vauthier ha un delicato scollo ad anello che fa risaltare il décolleté e un corpetto aderente ricco di decorazioni scintillanti.
Visualizza questo post su Instagram
VICK HOPE CON L’ABITO A SIRENA DORATO
Dall’argento all’oro scintillante e glam chic scelto da Vick Hope. La conduttrice televisiva e radiofonica britannica brilla grazie a un abito dalla linea a sirena con glitter dorati all over e seduce con uno spacco laterale profondo. A concludere un paio di sandali alla schiava tono su tono. Una vera gioia per gli occhi!
Visualizza questo post su Instagram
LAURA WHITMORE, VELLUTO E CRISTALLI
Non sono abiti lunghi in scena sul red carpet di Londra. L’artista Laura Whitmore si mostra raffinata e sensuale nel suo mini dress in velluto nero firmato Magda Butrym. Il lussuoso velluto si apre sul petto svelando mistero e seduzione e illuminandosi di cristalli lungo tutta la lunghezza. Il dettaglio in più? La pochette nera decorata da piume, un tocco in pieno stile retrò!
Visualizza questo post su Instagram
EMILY ATACK, VESTITO NERO CON GLITTER
L’attrice e comica Emily Atack è pronta a darci lezione di stile! Come? Per la cerimonia ai Brit Awards 2022 l’artista ha optato per un vestito lungo con leggero strascico e glitter che ricreano un effetto cielo di mezzanotte stellato. L’abito a sirena aderisce alle curve con sinuosità e il profondo scollo a V mette in evidenza senza strafare un seno da urlo!
Visualizza questo post su Instagram
ZARA MCDERMOTT, SPACCO SEXY E CRISTALLI
Tra i look dei vip più belli sul red carpet dei Brit Awatds 2022 c’è quello di Zara McDermoot, modella e celebrità dei reality TV britannici. Eccola con indosso un abito nero lungo con strascico dello stilista Chanel Joan Elkayam, lo scollo rotondo e lo spacco sono profondi e si illuminano di cristalli per enfatizzare ogni curva. E le catene di diamanti sulle braccia e sull’orlo del vestito regalano un tocco di brillantezza in più!
Visualizza questo post su Instagram
ED SHEERAN IN COMPLETO BLU ELETTRICO
L’artista Ed Sheeran giocava in casa ai Brit Awards di Londra dove ha anche trionfato vincendo la statuetta come “Songwriter of the Year”. Voce e look elegante per lui che decide di sfilare sul red carpet con un completo blu elettrico in velluto firmato Etro. Il collo sciallato mostra una camicia bianca coordinata con una cravatta a fantasia.
Visualizza questo post su Instagram
Che ne pensate dei vip e dei look degli ospiti ai Brit Awards 2022? Quale è secondo voi il look più bello tra quelli che abbiamo selezionato? Ditecelo lasciando un commento!
Scoprite le altre news sui vip e non solo:
- Ecco l’intimo delle vip per San Valentino bollente.
- La collezione di borse Chanel estate 2022.
- La linea di Calzedonia estate 2022.