Il Super Bowl di Los Angeles si conferma uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo! Nella notte tra domenica e lunedì si è tenuta la 56ª edizione del Super Bowl 2022, la finale del campionato di football americano NFL ha visto trionfare i Los Angeles Rams. Una partita seguita in tv ma anche sugli spalti dalle vip e dalle celebrità più famose dello star system, vediamo tutti i look sfoggiati per l’occasione!
RIHANNA CON IL PANCIONE A VISTA
La cantante Rihanna continua a mostrare a tutti con fierezza il suo pancione. Il Super Bawl si conferma l’occasione giusta, eccola accanto al compagno il rapper ASAP Rocky con una camicia in tulle blu elettrico sbottonata fino al seno, con patch di collage di opere d’arte e reggiseno con ricami in piazzo a vista. Occhiali bianchi e foulard in vista, il look è pronto!
Visualizza questo post su Instagram
KENDALL JENNER, T-SHIRT E JEANS
La super modella Kendall Jenner punta invece sulla semplicità con un outfit pratico e comodo. Per gli spalti sceglie un jeans a vita alta con cintura e una t-shirt girocollo bianca a taglio crop che mostra la sua vita esile e un addome tonico e piatto. Capelli scioli e borsetta a spalla, un outfit basico e casual!
Visualizza questo post su Instagram
BEYONCÉ, SHORTS E COLLANT NERI
Beyoncé torna al Super Bowl 2022 da spettatrice e conquista per il suo stile che fonde note casual con accessori glam chic. Allo stadio la popstar indossa shorts a vita alta con orlo sfrangiato e sotto collant neri abbinati a sandali tono su tono con vertiginoso tacco a spillo. Il bustier strapless è in pizzo in tinta nera come gli occhiali da diva e a contrasto con la giacca-trench beige.
Visualizza questo post su Instagram
RITA ORA CON GONNA E TOP
Outfit più elegante e ricercato per la cantante e attrice Rita Ora che per l’occasione sfoggia un completo con gonna longuette a vita alta fino alla caviglia e top a fascia tono su tono. E per stare comode via i tacchi, servono sneakers comode e trendy!
Visualizza questo post su Instagram
CARDI B IN ABITO ADERENTE
Tra le star al super Bowl era presente anche la rapper Cardi B. La cantante mostra con orgoglio come sempre le sue forme optando per un abito lungo aderente con dettagli cut-out al seno e all’addome e fasce incrociate al petto, note seducenti che si mixano all’eleganza delle décolleté a punta sfilata.
Visualizza questo post su Instagram
NINA DOBREV, PANTALONI NERI E T-SHIRT BIANCA
Cappellino a visiera e capelli sciolti, t-shirt girocollo bianca e pantaloni in denim nero, il look dell’attrice Nina Dobrev è quello della ragazza della porta accanto! Casual e iper semplice per un’occasione di festa, come questa, in cui muoversi con libertà e senza impedimenti.
Visualizza questo post su Instagram
OLIVIA RODRIGO IN TOP E TRECCINE
Dall’abito lungo in paillettes, tra i look più belli sul red carpet dei Brit Awards 2022, la cantante Olivia Rodrigo passa ad un outfit dalle vibes anni ’90 con lunghe trecce che scivolano sul top corto a spalla larga con stampa colorata sul davanti con cui valorizzare la pancia piatta coordinato sotto con un casual jeans.
Visualizza questo post su Instagram
LIZZO, L’ABITO È A TEMA
Tra i look più stravaganti c’è senza dubbio quello della rapper Lizzo. La cantante opta per un abito a tema a firma dello stylist Jason Rembert indossando un mini dress con cut out su tutta la lunghezza con apertura alla pancia e un top formato da due palloni da football da cui scendono le spalline morbide in tessuto.
Visualizza questo post su Instagram
Che ne pensate dei look che le celebrità hanno indossato per il Super Bowl 2022? Qua è il vostro preferito? Attendiamo i vostri commenti!
Ecco le altre news sui vip con le tendenze:
- Emma Marrone: le calze a rete da copiare per lasciare a bocca aperta!
- I look da settimana bianca delle vip: i migliori outfit sulla neve!
- Tutti i look dei vip e le tendenze moda dettate dalle celebrity.