Silhouette morbide, leggere e scivolate ma anche design più strutturati caratterizzano la collezione Luisa Spagnoli 2020. A particolareggiare tutte le nuove proposte del brand italiano troviamo tessuti fluidi, dal raso al cady di seta, ricami in pizzo, motivi animalier e paillettes.
Pronte a scoprire in anteprima tutte le novità Luisa Spagnoli autunno inverno 2019 2020?
PIUMINI
I piumini Luisa Spagnoli corti sfoggiano un look metropolitano e casual. Dal finish lucido alle microprints fino a zip laterali e sagome sciancrate la parola d’ordine è giovinezza!
Non mancano tuttavia tocchi classici come le impunture a rombi o polsini e colletti in pelliccia!
CAPPOTTI
I cappotti Luisa Spagnoli riscoprono linee a uovo e maniche a a campana in stile anni ’80! Più classici sono invece i modelli lunghi a vestaglia. Ai tagli maschili e militari si contrappongono mantelle e dettagli in pelliccia.
Anche i colori si rinnovano grazie a tinte inaspettate come il rosa fluo e il senape, accanto ovviamente alle nuance di stagione quali il borgogna., il beige e gli immancabili nero e blu.
GIACCHE
I trench del catalogo Luisa Spagnoli inverno 2020 sono lunghi, doppiopetto e con cintura staccabile, come la proposta effetto vernice e fodera interna con stampa animalier.
Le giacche Luisa Spagnoli eleganti sono, invece, lunghe a metà coscia e in stile smoking. Tutte i modelli sfoggiano un design avvitato e sono realizzati in cady misto seta oppure in pizzo con ampia scollatura fino alle spalle. Non mancano tuttavia le giacche stile biker in pelle con fibbie e impunture.
MAGLIE
Vestibilità morbida e tessuti fluidi per i abbigliamento autunno inverno 2019 2020. Le maglie sono in raso di seta con scollo tondeggiante e maniche ad aletta.
Mentre la camicia Luisa Spagnoli è a maniche lunghe e con chiusura a goccia sul retro. A impreziosire questa blusa vi sono spacchetti laterali, arricciature e volant sui polsi.
CAMICIE
La camicie Luisa Spagnoli sfoggiano un design all’italiana con un finish rasato in nuance pastello. Mentre i modelli per l’ufficio a righe vengono impreziositi da colletti a fiocco.
Un tocco di eleganza è dato invece dai modelli in geogette con stampe colorate senza tralasciare la fantasia foulard che rimane un must anche nella stagione invernale. Infine tra le bluse Luisa Spagnoli notiamo il modello serale in lurex dalle trasparenze sexy.
MAGLIONI
Dettagli tipicamente invernali quali fiocchi e pecorelle decorano i maglioni Luisa Spagnoli! Lavorazioni a coste, ricami floreali e bottoni gioiello ornano i modelli.
I pullover Luisa Spagnoli sfoggiano invece inserti in pizzo e lavorazioni a trecce ornate da paillettes! Particolari maniche a palloncino, design incrociati e motivi a camicia donano un twist più eccentrico alla collezione.
CARDIGAN
Tra i cardigan Luisa Spagnoli notiamo le ampie mantelle e i modelli lunghi, anche a gilet, da chiudere con cinture o fusciacche.
Mentre i classici giacchetti corti riscoprono le fantasie e le lavorazioni del secolo scorso per un look vinatage.
ABITI
Nella collezione Luisa Spagnoli autunno 2019 i vestiti midi presentano silhouette con gonne leggermente svasate sul fondo. Dettagli animalier riprendono i trend di stagione. Mentre compaiono i classici tessuti invernali quali maglie a coste e a trecce e l’elegante velluto.
Tra le novità abiti Luisa Spagnoli spicca la vita bassa anni venti segnata da cuciture o dalla gonna a contrasto. Notiamo infine il modello reversibile e l’legante colletto a cravatta.
VESTITI LUNGHI
I vestiti Luisa Spagnoli lunghi ci affascinano con il loro stile retrò nei modelli stampati con gonna a pieghe e colletto a fiocco.
Mentre risalta le forme la proposta in maglia a coste arricchita da bottoni gioiello lungo le maniche. Infine per un tocco etnico anche in inverno vi è lo chemisier dalla linea a caftano.
GONNE
Nella collezione Luisa Spagnoli abbigliamento 2020 le gonne sono a tubino e strette lungo i fianchi. Realizzate interamente in pizzo, le gonne Luisa Spagnoli sfoggiano una vestibilità regolare, smerlature sul fondo e una chiusura laterale con zip.
Colorate in tinta unita o con motivi retrò le gonne in lana sono un vero e proprio tuffo nel passato! Così come i modelli eleganti dalle linee anni ’50.
PANTALONI
Linee morbide e ampie caratterizzano i pantaloni Luisa Spagnoli inverno 2019, che ricordano i modelli già visti nel catalogo abbigliamento Max Mara. A particolareggiare le proposte troviamo elastici in vita, twist stile smoking e pences frontali.
La linea include anche modelli slim fit con gamba dritta e realizzati interamente in pizzo di cotone. Rimangono in voga i pantaloni a palazzo con stampe etniche e foulard mentre ritornano i modelli sportivi con bande laterali.
JEANS
Tra i jeans Luisa spagnoli spiccano i nuovi modelli a gamba larga a palazzo! La vita alta aiuta a scolpire la silhouette mentre il taglio cropped dona un tocco moderno.
Impunture che snelliscono la silhouette decorano i jeans a zampa. Mentre accanto al classico lavaggio blu spuntano colori come il borgogna e il nero per look più ricercati.
VIDEO CAMPAGNA PUBBLICITARIA
Vi invitiamo a guardare il video della campagna pubblicitaria fall winter collection di Luisa Spagnoli nel quale vengono mostrati alcuni dei capi più belli della stagione!
DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE LUISA SPAGNOLI
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Luisa Spagnoli per l’autunno inverno 2019 2020 nei negozi fisici monomarca oppure online sul sito ufficiale shop.luisaspagnoli.it.
Cosa ne pensate della nuova collezione Luisa Spagnoli autunno inverno 2019 2020? Quale modello vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere lasciando un commento!
NON PERDETE LE ALTRE NOVITA’ LUISA SPAGNOLI:
- La collezione abiti da cerimonia Luisa Spagnoli.
- Le ultime novità borse Luisa Spagnoli.
- Cinture Luisa Spagnoli, tutti i modelli da abbinare alla linea moda.
- Il catalogo occhiali da sole Luisa Spagnoli.