Non banale, elegante ma estrosa: la collezione make up Indie Sleaze di Neve Cosmestics gioca con contrasti e stili. Scopriamo colori, finish e look della nuova collezione trucco del brand piemontese!
COLLEZIONE TRUCCO INDIE SLEAZE NEVE COSMETICS
Un ritorno al mix di stili del trucco anni 2000 caratterizza la collezione trucco Indie Sleaze di Neve Cosmetics. I prodotti make up che si abbinano ai look in bilico tra grunge anni 90, pop anni 80 e apparente casualità degli anni 2000 sono solo due, ma di grande personalità: eyeliner e tinta labbra!
CARATTERISTICHE INDIE SLEAZE COLLECTION BY NEVE COSMETICS
Cosa rende unica la nuova collezione make up Indie Sleaze di Neve Cosmetics?
- I colori escono dagli schemi: nero, rosso, marroni sono tonalità superate!
- Gli eyeliner hanno finish luminosi e riflessi vibranti.
- Le lip stain hanno sfumature leggere adatte a ogni occasione e gusto.
- I prodotti sono a lunga tenuta, per un trucco che dura tutto il giorno.
- Le texture a base d’acqua risultano fluide e scorrevoli, facili da applicare.
EYELINER LINER SHAKE (PREZZO 14,90 €)
L’attenzione dei make up look va sugli occhi secondo la collezione Indie Sleaze, che hanno colori ipnotici e preziosi riflessi.
Gli eyeliner Liner Shake di Neve Cosmetics hanno una texture liquida e un pennellino di precisione che permette di creare dalle semplici linee ai grafismi più estrosi. Sono adatti anche per chi non sa come mettere l’eyeliner! I colori a lunga tenuta proposti da Indie Sleaze Collection sono due:
- Disco, color ametista iridescente con riflessi glicine;
- Iguana, verde petrolio dal sottotono ottanio con finish satinato.
TINTA LABBRA RUBY JUICE (PREZZO 14,90 €)
Le lip tint Neve Cosmetics Ruby Juice sono leggere sulle labbra, dal finish luminoso e a lunga tenuta. Hanno una formula idratante a base d’acqua e non contengono siliconi, petrolati e parabeni.
Regalano alle labbra un colore resistente, come un inchiostro semi-permanente che si può intensificare con la stratificazione.
Ripassato come mettere il rossetto, nella collezione Indie Sleaze troviamo due colori neutri molto diversi, dal sottotono caldo e freddo:
- Alegrìa, nude desaturato trasparente con riflessi rame caldo;
- Eau Baby, nude fragola trasparente con riflessi freddi blu acqua.
ESEMPI DI LOOK
Ecco due esempi di look che si possono realizzare con i prodotti Indie Sleaze.
DOVE TROVARE LA COLLEZIONE INDIE SLEAZE COLLECTION NEVE COSMETICS
I prodotti della nuova collezione Indie Sleaze saranno disponibili dal 16 ottobre sul sito Neve Cosmetics. Come di consueto, in occasione del lancio è prevista una promo: i 4 prodotti sono scontati del 15% e le spese di spedizione sono gratuite per rimporti superiori a 25 euro.
Vi ricordiamo che con il codice BEAUTYDEA10 potete ottenere un ulteriore sconto del 10%, cumulabile con altre offerte e promo sullo shop online di Neve.
Vi piace questa collezione di Neve Cosmetics? Quale prodotto preferite?
COME RESTARE AGGIORNATI E AVERE CONSIGLI PERSONALIZZATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial per imparare a truccarsi bene e grazie ai video vi portiamo con noi agli eventi beauty più belli!
Fan del brand Neve Cosmetics? Ecco altri prodotti imperdibili:
- Correttori colorati Ristretto Concealer Neve Cosmetics per discromie.
- Velvet Blush di Neve Cosmetics: un prodotto ibrido tra cipria e blush.
- La tinta per sopracciglia Neve Cosmetics Sopraccigliatore.