Le nuove palette Eye Sculpt Texture & Tone di Natasha Denona si basano su un attento studio del colore: si adattano a tutti i sottotoni della pelle e valorizzano qualsiasi incarnato. Scopriamo in dettaglio le due varianti delle palette Texture & Tone della gamma Eye Sculpt.
PALETTE OMBRETTI EYE SCULPT TEXTURE & TONE DI NATASHA DENONA
La palette Mini Eye Sculpt di Natasha Denona ha dato il via a una nuova tendenza beauty da parte del brand: lo sculpting dello sguardo, simile in tutto e per tutto a un vero contouring.
Dalla prima mini palette, composta da 5 colori esclusivamente neutri e opachi, passiamo a ben due palette da 18 colori ciascuna, pensate appositamente per permettere la creazione di qualsiasi tipo di trucco occhi.
Lo studio dei colori che ha portato alla nascita delle palette Eye Sculpt Texture & Tone è lo stesso che, negli scorsi anni, ha permesso la creazione del correttore Natasha Denona Hy-Glam e del fondotinta Hy-Glam Foundation Powder di Natasha Denona. Sono entrambi prodotti make up molto amati, proprio per la loro capacità di esaltare qualsiasi sottotono.
CARATTERISTICHE DELLE PALETTE TRUCCO NATASHA DENONA EYE SCULPT TEXTURE & TONE
Ecco le peculiarità delle palette make up occhi Natasha Denona Eye Sculpt, tra le referenze più interessanti del marchio fondato dalla make up artist croata:
- la formula è cruelty free e priva di alcol, parabeni, oli minerali e filtri UV;
- le texture rinnovate per risultare ancora più performanti, anche senza l’utilizzo di primer occhi;
- i colori possono essere utilizzati secondo diversi schemi, scegliendoli per sottotoni (in verticale) o per gradi d’intensità (in orizzontale).
PALETTE NATASHA DENONA EYE SCULPT TEXTURE & TONE: SIGLE E SCHEMA COLORI
Le sigle che troviamo all’interno delle palette indicano il sottotono dei colori. Ecco come orientarci per non sbagliare:
- R rosy pink, nuance rosate a tendenza fredda;
- P peach warm, ombretti color pesca con sottotono caldo;
- Y yellow golden, polveri a base gialla e dorata;
- C neutral cool, colori neutri-freddi;
- W peach warm, colori con sottotono caldo e aranciato;
- N neutral cool, shade neutre.
SOFT PALETTE
La palette Soft della gamma Eye Sculpt è pensata per valorizzare incarnati da chiari a scuri, con qualsiasi sottotono. Le nuance incluse nella palette sono pensati per permettere la creazione di make up da delicati a decisi, come gli smokey eyes.
I 18 ombretti multifinish comprendono nuance rosate, pesca, taupe, marroni, grigi e neri. 15 ombretti presentano innovative texture matte dalla consistenza setosa e burrosa, che promette una straordinaria aderenza alla palpebra, le restanti tre sono metallizzate e ideali da utilizzare come top coat.
Di seguito possiamo vedere gli swatches ufficiali del brand.
DRAMATIC PALETTE
Sin dal nome è evidente che questa palette voglia aiutarci nella realizzazione di look audaci e glam, grazie al suo mix di nuance più bold come rosa scuri, marroni terrosi, rossi e viola, fino a marroni taupe scuri e neri.
All’interno della palette Eye Sculpt troviamo 12 ombretti extra opachi a effetto velluto e 6 ombretti metallizzati a effetto lamina.
ESEMPI DI LOOK
Di seguito vi mostriamo alcuni esempi di look realizzati da Natasha Denona con le sue palette trucco occhi Eye Sculpt Texture & Tone.
Le palette make up occhi Eye Sculpt Texture & Tone di Natasha Denona sono appena state lanciate e saranno disponibili a breve nelle profumerie e presso i rivenditori online.
Cosa ne pensate di queste palette ombretti Natasha Denona basate sullo studio di colori e sottotoni? Quale vorreste provare?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagram potere scoprire in anteprima le novità make up.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!
Scopriamo altre palette di Natasha Denona!
- Natasha Denona Mini Gloom palette, per look autunnali originali e insoliti.
- I colori caldi e ispirati ai fiori della palette ombretti Natasha Denona Bloom.
- Caratteristiche e swatches della palette I Need a Warm di Natasha Denona.
- Quali sono le 5 migliori mini palette di Natasha Denona?
- Ecco i nuovi prodotti make up dei migliori brand.




















Entrambe belle, soprattutto la palette dramatic 😍
Con l’autunno alle porte preferisco la palette dramatic 🍁
bella la Drammatic palette 😊
Bellissime queste palette, proverei la soft, ma anche la dramatic è molto bella.