La palette Gucci Beauté Des Yeux Floral è la prima lanciata dal brand. Elegantissima e di rara raffinatezza, coniuga bellezza e attenzione all’ambiente grazie al packaging ricaricabile.
GUCCI PALETTE BEAUTÉ DES YEUX FLORAL
Può accadere facilmente di restare a bocca aperta di fronte a Beauté Des Yeux Floral, la prima palette firmata Gucci. Dopo averla vista dal vivo al Press Day dedicato alle novità Sephora Natale beauty e make up, siamo rimaste davvero colpite. La palette ombretti Gucci vuole ricordare, fin dal packaging di ispirazione vintage, le porcellane più sofisticate ed eleganti che, negli scorsi decenni, popolavano le case della buona borghesia. Una volta aperto il raffinato scrigno nero e dorato, decorato con un delizioso motivo di rose rosa e foglie verdi, si svelano 12 cialde multifinish dalle cromie originali e versatili, pronte da utilizzare per creare una miriade di make up differenti. Scopriamo in ogni dettaglio la prima palette ombretti ideata da Gucci!
PACKAGING
Oro, nero e color cipria: ecco i tre colori del packaging della nuova palette ombretti Gucci. Chiusa vuole ricordare i più bei soprammobili in porcellana, decorati con motivi floreali e bucolici ispirati alla natura. Dotata di maxi specchio ovale, una volta aperta rivela la sua natura eco-friendly e attenta all’ambiente. La placca su cui troviamo le 12 cialde è estraibile e ricaricabile, mentre il packaging esterno della palette non va cambiato. In questo modo, si riduce in maniera considerevole l’impiego di risorse! Inoltre, la palette può trasformarsi in un utile e pratico portagioie, bello come quelli delle nostre mamme e nonne.
COLORI
Colori insoliti come azzurro pastello e viola iris, ma anche taupe, marrone cannella e burro. Le cromie che troviamo all’interno della palette ombretti Gucci sono ben miscelate tra classicità e originalità, così da poter creare look sempre differenti e adatti a molteplici occasioni, dal lavoro alle uscite serali. Studiati per risultare pigmentati, setosi e confortevoli sulla palpebra, gli ombretti della palette Beauté Des Yeux Floral promettono la massima scrivenza e sfumabilità. Perché il payoff sia ancora più intenso, non dimenticate di applicare il primer occhi!
Ecco tutte le 12 nuance, dai nomi ispirati ai fiori, amatissimi da Alessandro Michele:
- Eurosa Douce, rosa cipria opaco;
- Jasmin Blanc, bianco come i fiori di gelsomino, mat;
- Anémone Orange, arancio cannella spento, mat;
- Gardenia Rose, rosa ispirato ai fiori della gardenia, metallizzato;
- Iris Améthyste, viola a metà tra l’iris e il brillante ametista, metallizzato;
- Ancolie Noire, nero opaco;
- Verveine Mauve, malva spento a base grigia, satinato;
- Passiflore Violacé, viola passiflora spento, satinato;
- Orchidée Châtain, marrone castano come i tronchi delle orchidee, mat;
- Cèdre Brun, color legno di cedro, opaco;
- Armoise Argentée, grigio argento, metallizzato e super luminoso;
- Aster Céleste, celeste opaco.
Ecco la palette trucco occhi Beauté Des Yeux Floral Gucci nella nostra foto dal vivo. I colori sono davvero interessanti!
Infine, vi mostriamo un esempio di look da giorno, adatto a incarnati molto chiari, realizzabile con la palette ombretti firmata Gucci.
DOVE COMPRARE LA PALETTE BEAUTÉ DES YEUX FLORAL DI GUCCI E PREZZO
La palette Beauté Des Yeux Floral è già acquistabile in questa pagina dell’e-commerce Sephora al prezzo di 168 euro. Al momento risulta esaurita, ma tornerà in vendita quanto prima. Si trova anche in questa pagina del sito Gucci al costo di 160 euro.
Cosa ne pensate della prima palette trucco occhi firmata Gucci? Vi piacciono i colori scelti e l’ispirazione vintage del packaging? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Amanti delle palette ombretti super lusso? Ecco qui le più belle in circolazione, da avere:
- La palette Charlotte Tilbury Instant Eye Smokey Eyes Are Forever!
- Le palette con ombretti Hourglass Curator sono tutte ricaricabili.
- Foto e swatches della bellissima palette Natasha Denona Retro.