ll calciatore Paulo Dybala è il nuovo volto del profumo Invictus di Rabanne. La scelta dell’attaccante della nazionale argentina come local ambassador della linea maschile Invictus valorizza l’immagine dell’uomo contemporaneo, in riferimento ai concetti di forza, determinazione e identità simboleggiati dalla fragranza.
IL NUOVO VOLTO DEL PROFUMO INVICTUS È PAULO DYBALA
L’associazione tra Paulo Dybala e Invictus nasce dall’affinità tra due visioni. Da un lato, l’atleta noto per la sua presenza scenica e per il suo percorso costellato di successi con le maglie di Juventus, Roma e della nazionale Argentina; dall’altro, una fragranza che interpreta l’idea di energia e tenacia. La collaborazione esprime una visione condivisa dell’affermazione personale, attraverso il linguaggio del profumo e del gesto atletico.
La figura di Paulo Dybala si associa ai valori della gamma Invictus per la sua capacità di combinare impegno, talento e personalità. Il calciatore argentino è infatti diventato un riferimento non solo per i risultati sportivi, ma anche per l’attitudine con cui affronta il suo ruolo, dentro e fuori dal campo. Il suo coinvolgimento arricchisce la narrazione visiva e simbolica della fragranza.
«Incarnare lo spirito di Invictus significa dare forma a valori profondi come la forza, la determinazione e la passione. Sono principi che sento miei, che porto con me ogni volta che entro in campo e che mi guidano anche fuori, nella vita quotidiana. Per me, essere Invictus vuol dire affrontare ogni sfida con coraggio, rimanere fedeli a se stessi e non smettere mai di lottare per ciò in cui si crede» afferma Paulo Dybala.
SIGNIFICATO SIMBOLICO DI INVICTUS E LE NOVITÀ 2025
Fin dal suo debutto il profumo Invictus si è distinto per la piramide olfattiva e il design del flacone, pensato come un trofeo. La fragranza richiama l’idea di un eroe moderno, in grado di affrontare le sfide mantenendo coerenza e stile. Il messaggio veicolato va oltre l’estetica, toccando valori come perseveranza, autonomia e forza interiore.
La gamma Invictus si è ampliata nel tempo, includendo diverse interpretazioni: dalla versione originale eau de toilette, alle varianti Victory, Victory Elixir e Parfum. Quest’anno la gamma si arricchisce con il nuovo profumo maschile Victory Absolu, caratterizzata da note ambrate, legnose e speziate.
Cosa ne pensate della scelta di Paulo Dybala come volto del profumo Invictus di Rabanne? Conoscete il calciatore Paulo Dybala?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagram potere scoprire in anteprima le novità make up.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!
Altri ambassador beauty dai mondi dellla musica e dello sport!
- Gianmarco Tamberi è il primo ambassador maschile di L’Oreal Paris Italia.
- Tony Effe è l’ambassador di Rabanne Italia per il profumo Million.
- La calciatrice Aitana Bonmatí è l’ambasciatrice globale Revlon per UniqOne.
L’invictus, in particolare il Silver, è uno dei miei profumi da uomo preferiti. Ha un’essenza intensa, fresca e ambrata che mi fa impazzire sugli uomini. Non conosco il modello in questione, ma ritengo che il suo volto possa prestarsi più che bene a ciò che Rabanne vuole evocare con le sue profumazioni 😀
Non lo conosco… ma è un bel ragazzo.
quanto è bella la boccetta del profumo 😍