Penélope Cruz è tra le più chic ai Goya Awards 2024. Merito anche del suo caschetto voluminoso e dalle sfumature caramello!
Sembrava una diva d’altri tempi l’attrice spagnola Penelope Cruz sul red carpet dei Goya Awards 2024. Ha illuminato la scena con look dalla pettinatura anni ’60 con nuovo taglio bob dalla lunghezza sopra le spalle e dai volumi morbidi e sensuali illuminati da caldi riflessi.
Ecco le foto del nuovo caschetto caramello di Penélope Cruz!
IL NUOVO TAGLIO A CASCHETTO VOLUMINOSO DI PENELOPE CRUZ
Penélope Cruz si è fatta di certo notare in occasione dei più celebri premi spagnoli, I Goya, dedicati alla cinematografia spagnola e assegnati come di consueto dalla rinomata Academia de Cine.
L’attrice spagnola 49enne è tra le più fotografate! E se di certo il suo vestito ricamatissimo firmato Chanel ha giocato un ruolo importante, è anche la sua pettinatura ad aver suscitato grande interesse. Soprattutto per chi è alla ricerca di tagli capelli over e per donne più mature.
Eccola sfoggiare con grande eleganza un nuovo taglio caschetto voluminoso e corposo con lunghezza appena sopra le spalle!
Visualizza questo post su Instagram
IL BOB ANNI ’60 DI PENELOPE CRUZ
Il bob di Penélope Cruz richiama alla mente le pettinature dai volumi anni ’60 e non nasconde la sua ispirazione vintage. Basti pensare al caschetto voluminoso degli anni d’oro di Raffaella Carrà ma anche di un attrice del calibro di Sophia Loren.
Un caschetto quello della Cruz accompagnato da una riga laterale e con onde morbide che incorniciano il viso sottolineandone i lineamenti aggraziati dell’attrice. Ma la sua forza è la versatilità!
Tra i tagli di capelli perfetti per donne di ogni fascia d’età e soprattutto che permette diverse soluzioni di styling. Con piega liscia o ondulata ad effetto “a palloncino” come suggerisce Penélope Cruz. Un consiglio per ottenere lo stesso risultato? In fase di lavaggio e di asciugatura uno shampoo e uno spray volumizzante saranno i nostri migliori alleati!
I RIFLESSI CARAMELLO SCALDANO IL CASCHETTO DI PENELOPE CRUZ
Ma a conquistarci oltre al carré sono i riflessi color caramello sulla base castano cioccolato, entrambi colori tra le tendenze capelli 2024.
Le sfumature regalano un aspetto più moderno e fresco al look con caschetto anni ’60 dell’attrice spagnola. E in più scaldano il suo aspetto valorizzando i tratti mediterranei e la pelle perfetta dal sottotono olivastro secondo l’armocromia.
IL LOOK DA DIVA DI PENELOPE CRUZ AI GOYA AWARDS 2024
Nello scatto di Juan Naharro Gimenez possiamo ammirare l’intero look di Penelope Cruz durante I Goya Awards 2024.
L’attrice e brand ambassador di Chanel ha indossato un vestito raffinatissimo e che ben si sposava con il caschetto voluminoso. Eccola sfoggiare un lungo abito ricamato da rose e fragole in tonalità di nero, rosa e blu con gonna in tulle nero che scivolava lungo il red carpet.
Un look prezioso e carismatico che ha acquistato una marcia in più grazie proprio al suo nuovo taglio capelli e anche al beauty look con smokey eyes, intensa matita nera sulla rima inferiore dell’occhio e rossetto nude.
Vi piace il taglio a caschetto e dai riflessi caramello di Penelope Cruz? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Photo Credit: @penelopecruzoficial – Photo by Juan Naharro Gimenez/WireImage
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Il look di Annalisa a Sanremo 2024.
- Look Teresa Mannino Sanremo 2024: tutti cambi d’abito!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.