Gli aromi del Mediterraneo si irradiano nella nuova esclusiva fragranza femminile Gemma di Paradiso firmata Roberto Cavalli!
PROFUMO GEMMA DI PARADISO CAVALLI
Con la sua scia olfattiva, il nuovo Eau de Parfum Cavalli trasporta chi lo annusa in un giardino dell’Eden italiano.ย Il profumo Gemma di Paradiso รจ caratterizzato infatti da una lussuosa fusione di freschi aromi fruttati di pera verde, sentori floreali ed intensi tocchi vanigliati-legnosi.
La composizione floreale-orientale di questa fragranza femminile allude al carisma di un’amatissima pietra preziosa, lo smeraldo: la sua opulenza viene ripresa anche nel flacone verde intenso.

La nuova profumazione femminile รจ l’ultima nata della mitica linea Cavalli Paradiso. Una collezione di profumi dal sentore vacanziero che racchiude nella sua scia olfattiva un vero e proprio paradiso mediterraneo.
In particolare, tra le fragranze precedenti Paradiso Azzurro racchiude la delizia di un litorale mentre il piacevole calore del tramonto รจ protagonista di Paradiso Assoluto.

NOTE OLFATTIVE
La nuova fragranza firmata Roberto Cavalli inebria i sensi con le sueย note orientali floreali.
La profumazione EDP Gemma di Paradiso si apre con note di testa fruttate a base di un rinfrescante succo di pere verdi e mandarini.

Il cuore รจ contraddistinto da note floreali che supportano un elegante bouquet di gelsomino selvatico.
Infine le note di fondo conferiscono un tocco di calore e tranquillitร al profumo con i suoi aromi di vaniglia dolce e legni, fusi assieme a tocchi aromatici di cedro ed ambra.

PACKAGING
La lussuosa boccetta di Gemma di Paradiso รจ di un colorย verde smeraldo sfumato, piรน intenso sul fondo e piรน trasparente nella parte alta del flacone.
Il taglio della boccetta ricorda quello di una pietra preziosa, multi sfaccettata e decisamente sontuosa.
Ilย tappoย della confezione, a forma di cristallo trasparente, cattura la luce e dร vita a riflessi affascinanti. Lโinconfondibile sigla dorata di โRoberto Cavalliโ, a firmare la boccetta, dona un tocco di raffinatezza ed eleganza.

A decorazione finale della boccetta Gemma di Paradiso troviamoย anelli metalliciย dorati, ricoperti di squame, che avvolgono il collo del flacone. Lo stesso motivo compare anche sulla scatola esterna, con le squame verde intenso lavorate a sbalzo che richiamanoย il potere tentatore della fragranza.

PREZZO E DOVE ACQUISTARE
La nuova fragranza donna Gemma di Paradiso Roberto Cavalli รจ in venditaย in tutte le migliori profumerie rivenditrici del brand.
La fragranza รจ disponibile inย 3 formati, rispettivamente ai seguenti prezzi di listino:
- 30 ml al prezzo di 49,50 euro;
- 50 ml al prezzo di 67,50 euro;
- 75 ml al costo di 88,50 euro.
Siete curiose di provare il nuovo profumo Cavalli? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!









La boccetta รจ anche carina da tenere in bella mostra
Sembra buono, da provare un campioncino
Sicuramente da annusare in profumeria
Assolutamente da annusare!!!
Pack stupendo ma i profumi Cavalli non mi piacciono tantissimo
Molto bello, viene voglia di provarlo!
La confezione mi ispira: da provare!
ma quanto รจ bella la boccetta!! ?
Mi ispira tantissimo!!
La boccetta mi ricorda vagamente quella del profumo Tiffany
Ops…. correvo….. annusare
La bottiglietta รจ molto carina ha proprio il taglio di una pietra gioiello e quindi vale la pena provare
wow mi piacerebbe proprio provarlo
Mi ispira molto questo profumo, i suoi 2 predecessori erano molto buoni…lo aggiungerรฒ alla lista delle fragranze da annusare ^^