La sfilata Fendi autunno inverno 2021 2022 si lascia ispirare dalla magnificenza della Città Eterna. Diamo uno sguardo al video del fashion show e ai look più belli visti in passerella.
SFILATA FENDI HAUTE COUTURE AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Una trasfigurazione poetica del passato dentro il presente, con queste parole lo stilista Kim Jones presenta una delle sfilate haute couture autunno inverno 2021 2022 più interessanti. La linea si presenta con un incontro tra epoche diverse, in cui antico e nuovo trovano modi innovativi per fondersi e convivere. Ispirazione per la sfilata è la Città Eterna, Roma, con la sua storia e il suo fascino senza tempo, rivisitati in chiave moderna. Ricami e tessuti jacquard preziosi, drappeggi studiati ad arte e delicati motivi trompe l’oeil che ingannano l’occhio, particolari lavorazioni della pelle. Niente è come sembra nel fashion show Fendi Alta Moda inverno 2022, ma tutto è pura magia. Il video della sfilata digitale è diretto dal regista Luca Guadagnino, con la presenza di icone del calibro di Kate Moss e Amber Valletta.
ABITI DA SERA FENDI HAUTE COUTURE FALL 2021
Come abbiamo già visto alla sfilata Dior haute couture autunno inverno 2021 2022, l’arte del ricamo è grande protagonista alle sfilate di Alta Moda. Delicati petali floreali percorrono le silhouette a colonna degli abiti tattoo con trasparenze seducenti, drappeggi e linee asimmetriche vivacizzano le creazioni dall’anima retrò. Grandi protagonisti anche alla sfilata Valentino haute couture autunno inverno 2021 2022 i ball gown, gli abiti da sera e da gala con gonnelloni ampi, sono delicate creazioni in sete preziose dalle linee vaporose che riscrivono i canoni dell’eleganza contemporanea.
DAI CAPPOTTI MANNISH ALLE GIACCHE SUPER DECORATE
In primo piano anche alla sfilata Chanel haute couture autunno inverno 2021 2022, da Fendi i capispalla si rivestono di dettagli eccentrici e sfoggiano linee di ispirazione vintage. Alla sfilata Fendi autunno inverno 2022 sono protagonisti cappotti lunghi monopetto dalle spalle larghe à la garçonne con ricami tinta su tinta che ne percorrono tutta la lunghezza. Gli spolverini si rivestono di petali e applicazioni floreali 3D di grande impatto visivo, mentre le giacche per l’inverno corte presentano decorazioni in madreperla, intarsi ed effetti mosaico cui fa da contraltare la cascata di piume sulle mantelle in total white.
LOOK FENDI AI 2021 2022 COUTURE: FOCUS SUI DETTAGLI
Dalle lavorazioni metallizzate effetto specchio che campeggiano sui vestiti autunno inverno più particolari ai ricami gioiello con perle e cristalli che danno luce ai minidress, alla Fendi sfilata autunno inverno 2021 2022 Alta Moda i dettagli si fanno sempre più fastosi. Meravigliosi gli intarsi lungo i colletti dei bomber e i guanti abbinati ai look con pantaloni, un tripudio di opulenza e arte del decoro che è la vera essenza della couture made in Italy.
Cosa ne pensate della sfilata Fendi autunno inverno 2021 2022 haute couture? Qual è il look che vi ha conquistate? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Photo credit: Fendi – Haute Couture Fall Winter 2021 2022 Fashion Show
Scoprite le altre curiosità dalla fashion week:
- Tutte le curiosità sulle sfilate haute couture autunno inverno 2021 2022.
- La sfilata Dior Autunno Inverno 2021 2022 Haute Couture, con foto e video!
- Il video e i look più belli della sfilata Alta Moda Giorgio Armani Privé AI 2021 2022.
- La sfilata Zuhair Murad autunno inverno 2021 2022 haute couture.
- I look della sfilata Elie Saab autunno inverno 2021 2022 haute couture.
- La sfilata Chanel autunno inverno 2021 2022 haute couture.
- La sfilata Dolce&Gabbana Alta Moda 2021 haute couture.