La sfilata Giorgio Armani Privé Autunno Inverno 2021 2022 si chiama “Shine“, un’esplosione di emozioni rese attraverso colori arcobaleno bellissimi. Scopriamo insieme il video del fashion show di Haute Couture di Re Giorgio con i look più belli visti in passerella.
SFILATA GIORGIO ARMANI PRIVE’ AUTUNNO INVERNO 2021 2022
La collezione di haute couture Armani Privé autunno inverno 2021 2022 segue di pochi mesi la presentazione della sfilata Giorgio Armani autunno inverno 2021 2022 di pret-a-porter. In questo caso la location scelta è l’ambasciata italiana di Parigi, e la collezione ha un nome che ha bisogno di poche spiegazioni: Shine, brillare. Come già visto con la sfilata Chanel Autunno Inverno 2021 2022 Haute Couture, anche in questo caso parliamo di una nuova visione ottimistica del futuro post pandemico, ma in perfetta chiave Armani. Cuore della linea sono i colori pastello dell’arcobaleno, adattati a tessuti setosi e leggeri di seta e organza, con un occhio attento a silhouette fluide e luminose. Deliziosi gli strati di tessuto trasparente che decorano i look più caratteristici, una tecnica con cui re Giorgio realizza auree colorate intorno al corpo. Al mix si aggiungono ricami floreali e paillettes briose, con lo scopo di creare effetti effervescenti e vibranti. Per capi senza tempo che sanno di eleganza moderna.
ABITI DA SOGNO DAI TONI ARCOBALENO
Texture delicate e grandi volumi fluttuanti scandiscono la sfilata Armani Privé autunno inverno 2022. Tessuti setosi e scintillanti vengono arricchiti da plissé e volants decorativi, grafiche che sfumano come acquerelli sui toni pastello si alternano a volumi stratificati e inserti gioiello preziosi. Ma come già visto alla sfilata Dior Haute Couture autunno inverno 2021 2022, sono gli abiti da sera le creazioni più attese e meravigliose. Grandi rouches scorrono su gonne fluttuanti, ma non manca il dettaglio sexy dello spacco a dare modernità ad abiti da red carpet che siamo certi vedremo presto indosso alle star più celebri! E se vi sono piaciuti questi look, scoprite anche i dettagli del trucco Giorgio Armain Privé FW 21-22!
TAILLEUR ARMANI PRIVE’ 2022 E LOOK CON PANTALONI EXTRA GLAM
Alto tasso glamour per i completi con pantaloni cari alla storia della Maison. L’eleganza evergreen del velluto si alterna alla luminosità della seta nei coordinati con giacche dai profili ricamati e pantaloni alla caviglia. Le giacche per l’inverno in particolare da Armani Privé Alta Moda si rivestono di applicazioni floreali e decori in tulle. Luce pura per i tailleur satinati in shade pastello, con inserti 3D che avvolgono e sottolineano la caviglia.
CAPPOTTI E CAPISPALLA ARMANI PRIVE’, L’ARTE DEL DETTAGLIO
Perline, ricami, piume, i capispalla Armani Privé sfilata autunno inverno 2021 2022 mixano forme classiche con accenti moderni iper femminili. I cappotti lunghi tornano in passerella in versioni dall’ispirazione military chic monopetto, ma a conquistare la scena sono mantelle e spolverini eleganti dagli stessi effetti cromatici prismatici e multicolor degli abiti. E per le più giovani, spazio a giacche con maxi paillettes e piume 3D in uno dei colori che è il leit-motiv della collezione: il rosa lilla.
Cosa ne pensate della sfilata Haute Couture Armani Privé Autunno Inverno 2021 2022? Qual è il capo più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Photo Credit: Armani Privé – Fall Winter 2021 2022 Fashion Show
Scoprite le altre curiosità dalla fashion week:
- Tutte le curiosità sulle sfilate haute couture autunno inverno 2021 2022.
- La sfilata Dior Autunno Inverno 2021 2022 Haute Couture, con foto e video!
- Le foto e il video della sfilata Chanel Autunno Inverno 2021 2022 haute couture.
- I look della sfilata Elie Saab autunno inverno 2021 2022 haute couture.
- La sfilata Fendi autunno inverno 2021 2022 haute couture con foto e video.
- La sfilata Zuhair Murad autunno inverno 2021 2022 haute couture.