La sfilata Luisa Spagnoli Primavera Estate 2024 porta in scena una donna audace, forte e determinata che ama sfoggiare capi sartoriali con twist moderni.
Vediamo insieme il video con i look più belli del fashion show alle sfilate della Milano Fashion Week Primavera Estate 2024!
SFILATA LUISA SPAGNOLI PRIMAVERA ESTATE 2024: VIDEO
Alla sfilata Luisa Spagnoli Primavera Estate 2024 vediamo in passerella le mille sfaccettature della donna moderna. Elementi della moda maschile si mixano con sapienza a classici della moda femminile, austerità e ricchezza decorativa si combinano in una sequenza di look sofisticati.
Il fashion show si presenta come un viaggio intorno al mondo alla scoperta dell’essenza della femminilità attraverso il tempo e lo spazio. Le stampe sono centrali, così come ricami e applicazioni boho chic briose come pom pom e nappine. La collezione è un omaggio a una donna forte, fiduciosa e gioiosa che esprime la propria personalità forte attraverso i capi che sceglie di indossare.
LE GIACCHE DAL TAGLIO MASCHILE
I blazer in stile mannish sono grandi protagonisti alla sfilata Luisa Spagnoli Estate 2024. Li vediamo in una ricca palette cromatica indossati su gonne ricamate e stampate, in una concezione moderna e raffinata dello stile da ufficio.
Spazio anche a tailleur dall’allure androgino con giacche over indossate su pantaloni a palazzo ariosi e su top stile reggiseno, una tendenza della stagione come ci mostra anche la sfilata Emporio Armani Primavera Estate 2024.
Visualizza questo post su Instagram
L’ELEGANZA DEI RICAMI FLOREALI
I ricami floreali jacquard sono tra gli elementi di forza della sfilata Luisa Spagnoli Primavera 2024. Caratterizzano i gilet e i capi di maglieria più particolari, alternati a nappine, pom pom che scorrono sugli orli dei pantaloni e frange.
C’è spazio per pattern a fiori ricamati anche sulle giacche abbinate a micro shorts in tinta, sulle minigonna e i minidress stile caftano in bellissime tonalità terrose. Scoprite anche la sfilata Dolce&Gabbana Primavera Estate 2024!
Visualizza questo post su Instagram
L’ELEGANZA DEI MAXI DRESS
I vestiti alla sfilata Luisa Spagnoli 2024 Primavera Estate rappresentano il mix perfetto tra grazia e forma. Protagoniste sono soprattutto forme over lunghissime fino ai piedi dai volumi morbidi. Si va dai modelli con arricciature sulle maniche e sul colletto alle forme scivolate in chiffon con leggeri giochi di trasparenze.
Non mancano dettagli particolari come il taglio monospalla o le fusciacche abbinate che avvolgono il collo. Mentre uno stile più audace scandisce i modelli con corpetti cut-out, top reggiseno e grandi maniche a palloncino corte. Scoprite anche la sfilata Versace Primavera Estate 2024.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Quale look vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere nei commenti!
Photo Credit: @luisaspagnoli
COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire tutti gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Scoprite tutto sulle sfilate più belle:
- Tutte le sfilate della Milano Fashion Week Primavera Estate 2024!
- La sfilata Fendi primavera estate 2024.
- Sfilata Emporio Armani Primavera Estate 2024.
- La sfilata Prada primavera estate 2024.
- La sfilata Etro primavera estate 2024.
- La sfilata Gucci Primavera Estate 2024.
- La sfilata Versace Primavera Estate 2024.
- La sfilata Max Mara primavera estate 2024
- Tutto quello che c’è da sapere sul mondo delle sfilate!