La sfilata Michael Kors autunno inverno 2023 2024 porta in scena a New York tendenze molto interessanti per la prossima stagione fredda. Vediamo insieme il video del fashion show e le foto dei look più belli in passerella.
SFILATA MICHAEL KORS AUTUNNO INVERNO 2023 2024: VIDEO
Uno degli appuntamenti più attesi del calendario della New York Fashion Week autunno inverno 2023 2024, la sfilata Michael Kors non ha di certo deluso le aspettative. Il tema della collezione invernale è “Urban Bohemia“, un omaggio allo stile bohemien ma in chiave moderna e metropolitana. Protagonisti sono giochi di contrapposizioni, con capi lunghi indossati su look ultra corti, cappotti drammatici su abiti che lasciano le gambe in primo piano, tailleur di ispirazione mannish decisa e capi dalle maniche svasate e lunghissime. Tra gli accessori spiccano cinture vistose che segnano il punto vita e maxi gioielli che riempiono le scollature. Frange in suede e pelliccia si danno il cambio in passerella, ma i tocchi bohemienne anni ’70 più decisi sono nelle forme baggy e a zampa maxi di pantaloni e tute, oltre che in quelle oversize dei cappotti in eco fur. E per la sera spazio a tagli cut-out, paillettes, trasparenze e spacchi vertiginosi. Il tutto in una ricca palette dai tocchi di cioccolato, caramello, nocciola, taupe e moka con pennellate di grigio grafite e un accento importante sui look monocromatici.
https://www.youtube.com/watch?v=cdeftTmLSuM
I VESTITI PIU’ BELLI ALLA SFILATA MICHAEL KORS
In passerella alla sfilata Michael Kors autunno inverno 2023 2024 gli abiti non sono mai scontati. Si vai dai modelli da sera dalla linea scivolata con fondo a sirena, maniche a ventaglio e cut-out sul corpetto, il tutto in full paillettes, a quelli con ampie frange che scoprono le gambe o rivestono per intero la superficie. I più eleganti sono però gli abiti a mantella, abbinati a stivali al ginocchio rigorosamente pitonati. Scoprite anche i look della sfilata Carolina Herrera autunno inverno 2023 2024.
GIACCHE E CAPISPALLA PER IL PROSSIMO INVERNO
Come saranno i cappotti che indosseremo il prossimo inverno secondo Michael Kors? In scena a New York vediamo eleganti cappotti lunghi doppiopetto classici o in forme a gilet che arrivano alla caviglia, modelli cui si alternano maxi mantelle dall’allure sofisticato e cappotti teddy bear oversize oppure più fascianti in pelliccia ecologica. Torna la giacca da tailleur à la garçon, mentre il trench alla sfilata Michael Kors inverno 2023 è rigorosamente leopardato come gli stivali. Scoprite anche il calendario delle sfilate della London Fashion Week autunno inverno 2023 2024!
LO STILE URBAN BOHEME
Tocchi anni ’70 bohemien decisi scandiscono la sfilata Michael Kors autunno 2023. I più evidenti sono nelle terminazioni a zampa oversize di pantaloni in maglia e tute jumpsuit da sera interamente glitterate. Forme loose con drappeggi caratterizzano gli abiti più particolari con spacchi alti indossati con maxi cinture, mentre maglia a costine ed eco-fur si danno il cambio lungo gli outfit da giorno più grintosi.
Cosa ne pensate dei look alla sfilata Michael Kors inverno 2023? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Photo Credit: Michael Kors fall winter 2023 2024 fashion show
Scoprite tutto sulle ultime sfilate:
- Il calendario della New York Fashion Week ai 23 24.
- Il calendario della London Fashion Week autunno inverno 2023 2024.
- Il calendario della Milano Fashion Week ai 23 24.
- La sfilata Carolina Herrera autunno inverno 2023 2024.
- Tutto quello che c’è da sapere sul mondo delle sfilate!