Facciamo un tuffo indietro di 50 anni grazie alla collezione di smalti Orly 1970s per la Primavera 2025, una riedizione contemporanea di tonalità e flaconi Seventies.
ORLY CELEBRA I 50 ANNI CON SMALTI DI ISPIRAZIONE ANNI 70
Il brand americano Orly celebra il 50esimo anniversario con una collezione di smalti ispirata agli anni ’70, il decennio che ha segnato la sua nascita. La collezione di smalti Orly Primavera 2025 propone colori dai finish glitter e cremosi dal fascino retrò.
Dalla sfumatura avocado delle cucine dell’epoca alle icone del glam rock, la selezione di smalti riporta con la mente alle atmosfere degli anni Settanta. Per gli appassionati di unghie, il set 6PIX con tutti gli smalti include flaconi esclusivi con il logo vintage originale di Orly degli anni ’70. Un kit da collezioare!

COLORI SMALTI ORLY 1970S PRIMAVERA 2025
Vediamo in dettaglio i 6 colori di ispirazione Seventies, ma con finish e sfumature decisamente contemporanee.
- Acid Trip, rosso arancio vibrante arricchito da glitter scintillanti. Un mix di atmosfere rétro e brillantezza moderna;
- Bell Bottom Blue, celeste pastello impreziosito da riflessi verdi, per un tuffo nel cuore della moda anni ’70;
- Bohemian Child, bianco semi-sheer con glitter neri mat dal delicato effetto puntinato;
- Hunky Dory, arancione mango dal finish cremoso con tutto il calore e l’energia degli anni ’70;
- Night Fever, color corallo in equilibrio eleganza rétro e vivacità;
- Shaggin Wagon, color mandorla nude caldo con finish creamy dall’eleganza rilassata.
LA NASCITA DEL MARCHIO ORLY E DI UN CLASSICO
Tutto iniziò nel 1975, quando lo stilista di Hollywood Jeff Pink creò un look neutro ed elegante per le unghie per aiutare le attrici a ridurre i tempi tra un cambio d’abito e l’altro. Semplice, classica e femminile, questa manicure valorizzava le unghie senza sovrastare l’outfit.
Stilisti e dive dell’epoca adorarono il nuovo look, che si diffuse rapidamente nel mondo della moda. Quando arrivò sulle passerelle di Parigi, Jeff capì di avere il nome perfetto: french manicure! Il nome “french” deriva dall’associazione con lo stile chic e raffinato, ma la tecnica non è originaria della Francia, bensì degli Stati Uniti e di Jeff Pink, ovvero il fondatore del marchio di smalti Orly.
Dove acquistare gli smalti Orly? Gli smalti primaverili della collezione Orly 1970s saranno disponibili a breve presso i rivenditori autorizzati e negli Orly Vip Center.
Vi piacciono i nuovi smalti Orly? Quali colori preferite?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagram potere scoprire in anteprima le novità make up.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!
Nuovi smalti e trend unghie da non perdere:
- French manicure: come si fa, tutorial, immagini e idee.
- Unghie nude: idee eleganti e alla moda per un colore evergreen.
- Manicure giapponese: come realizzarla con il kit fai da te.
- Le eleganti unghie nere e pesca con foto a cui ispirarsi.
- Novità smalti, tendenze, nail art e cura delle unghie.