La sciatrice Sofia Goggia è la nuova testimonial di KIKO Milano, in una campagna che celebra la sfida in ogni sua sfaccettatura, sportiva o beauty! Capace di rialzarsi e vincere dopo ogni infortunio, la campionessa begamasca non rinuncerà a un look curato nemmeno tra le piste delle olimpiadi invernali 2026.
SOFIA GOGGIA TESTIMONIAL DI KIKO MILANO
L’Italia si prepara ad accogliere uno degli eventi sportivi più importanti al mondo: i Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026. KIKO Milano e la Fondazione Milano Cortina 2026 hanno stretto un accordo di partnership per promuovere le eccellenze italiane e lo spirito dello sport.
Il brand beauty più amato e venduto in Italia ha come testimonial una delle più forti sciatrici italiane di sempre! Un simbolo di resilienza, continua sfida con se stessi e meritate vittorie: Sofia Goggia. Vincitrice di 2 medaglie olimpiche, 2 medaglie mondiali e 4 coppe del mondo di discesa libera.
KIKO MILANO E SOFIA GOGGIA
La campagna “Every Journey Has a Colour” è un omaggio ai colori che accompagnano ogni sfida nella vita come nello sport. Attraverso l’iniziativa KIKO invita a scoprire la bellezza nel percorso di ogni persona.
Il volto della campagna è Sofia Goggia, campionessa olimpica e mondiale di sci alpino. Simbolo di self-empowerment e determinazione, Sofia incarna perfettamente i valori che KIKO Milano desidera trasmettere: la libertà di espressione e la forza di essere unici. La sua caparbietà, il talento e il coraggio la rendono un’icona di ispirazione, ideale per rappresentare la nuova avventura olimpica.
“Nello sport come nella vita non esistono trucchi per arrivare in cima. Però io conosco un trucco che valorizza la mia bellezza” dice Sofia Goggia, la campionessa olimpica di sci alpino protagonista della campagna.
KIKO Milano accompagnerà Sofia lungo il suo viaggio verso le Olimpiadi, mettendo a disposizione i suoi prodotti più performanti e resistenti, pensati per affrontare ogni sfida con stile e sicurezza. Rossetti, eyeliner colorati, blush, cipria trasparente: tutto l’occorente per i look di presentazione e vittoria (si spera!) dell’evento sportivo invernale più importante dei prossimi anni.
Un tributo di KIKO alla capacità di Sofia Goggia di trasformare lo sport in arte, alla bellezza di competere e al desiderio di rappresentare il proprio Paese con grazia e talento.
Visualizza questo post su Instagram
CARRIERA DI SOFIA GOGGIA
Nata a Bergamo il 15 novembre 1992, Sofia Anna Vittoria Goggia ha esordito in Ccppa del mondo nel GS di Lienz del 28 dicembre 2011 senza qualificarsi per la seconda manche. Nel novembre 2016 sale per la prima volta sul podio con il terzo posto nello slalom gigante di Killington, centrando la prima vittoria a in questa gara a Jeongseon nel marzo 2017. Conclude la stagione con il 3° posto nella classifica generale e il bronzo nello slalom gigante ai Mondiali di St. Moritz.
L’anno successivo diventa la prima sciatrice italiana a centrare l’oro olimpico nella DH di PyeongChang 2018 e conquista la prima coppa del mondo di specialità. Nel 2022 è nuovamente argento olimpico nella discesa libera di Pechino, 23 giorni dopo la caduta di Cortina. Il dominio in discesa prosegue nel 2021, 2022 e 2023, con altri tre trionfi nella classifica di specialità.
In carriera ha collezionato per 25 successi (18 discese e 7 supergiganti) e 55 podi. Nonostante l’ennesimo infortunio in allenamento a febbraio 2023, alla fine della stagione 23/24 si classifica terza nella specialità di discesa libera.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne pensate di Sofia Goggia come testimonial di KIKO Milano? Vi piace la campionessa di sci?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagram potere scoprire in anteprima le novità make up.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!
Quando campioni dello sport sono testimonial beauty
- Beauty e atleti: i testimonial dei marchi di bellezza più cool sono gli sportivi!
- I mondi beauty e motorsport uniti da Charlotte Tilbury e F1 Academy.
- Jannik Sinner e La Roche-Posay per la protezione dei solari Anthelios.
- La nuova ambasciatrice globale Bebe Vio x L’Oréal Paris.
- Collezioni e prodotti beauty per allenamento e attività sportive.
- Tutte le beauty news di attualità per restare aggiornati.











Mi piace!
Mi piace molto! scelta approvata!