La tendenza vestiti con le piume da Rinascimento è il must have dell’estate, questi inserti così sbarazzini infatti scandiscono vestiti e capi molto glamour. Vediamo come sono le novità della collezione di abbigliamento Rinascimento 2023.
RINASCIMENTO TENDENZA VESTITI CON LE PIUME ESTATE 2023
I vestiti con le piume da Rinascimento si fanno largo sui capi più cool per la bella stagione, abbinate a tessuti satinati e premiando uno dei colori moda primavera estate 2023 più cool, il fucsia. Il brand suggerisce bellissimi abbinamenti con un’altra tinta altrettanto fredda e intensa, il blu denim, oltre al bianco più preppy. Vediamo come sono i capi della tendenza Rinascimento piume e come abbinarli!
TOP CON PIUME
La prima proposta della tendenza vestiti con le piume Rinascimento è un bellissimo top in tessuto fluido effetto satin fucsia con piume tono su tono sulla scollatura, perfette per creare otticamente volume dove manca. Ha spalline sottili ed è ideale da abbinare a una gonna bianca gipsy oppure in denim, ma anche a pantaloni in colori pastello come il lilla e il rosa cipria. Scoprite anche le novità Imperial 2023.
ABITO CON PIUME
In tema di vestiti primavera estate di tendenza, spazio al minidress dalla linea a trapezio Rinascimento impreziosito da una fila di piume lungo lo scollo come il top. È un modello stile lingerie ideale da sfoggiare in estate come look da cocktail con sandali in tinta come quelli della linea di scarpe Rinascimento, ma anche con scarpe nude e argento per creare un po’ di contrasto. Date un’occhiata anche alla collezione Zara donna 2023.
T-SHIRT CON PIUME
Per chi ama uno stile più sbarazzino la tendenza vestiti con le piume Rinascimento suggerisce una deliziosa t-shirt in cotone bianco con dettaglio di piume fucsia solo sulle maniche. Un modello che darà il meglio di sé su capi in denim scuro come gonne, jeans e magari anche sotto una salopette corta. Date un’occhiata anche alla collezione H&M 2023.
I CAPI TOP DA ABBINARE
Ma nella linea dedicata alla tendenza Rinascimento vestiti con le piume troviamo anche bellissimi suggerimenti su come mixare questi capi con altri della collezione. Si va infatti dalle gonne primavera estate lunghe bianche con spacco frontale perfette sotto i top e le t-shirt ai modelli corti in denim dalla linea a trapezio ampia anni ’50. Spazio anche a shorts blu denim deliziosi da abbinare alla t-shirt della linea, ma in denim scuro il brand suggerisce anche un abito con bottoni elasticizzato e doppiopetto che conquista al primo sguardo. Scoprite anche le borse Rinascimento 2023 da abbinare a questi look.
DOVE COMPRARE I VESTITI CON LE PIUME RINASCIMENTO
I capi che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.rinascimento.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità estive Rinascimento? Quale look preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Rinascimento 2023 primavera estate.
- Le novità Zara donna 2023 primavera estate.
- La collezione Guess 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.