Il trucco di Emma Marrone a Sanremo 2024 nella prima serata della kermesse detta le tendenze in fatto di beauty!
Sul palco del Teatro Ariston la cantante salentina ha infatti sfoggiato un make up monocromatico sui toni del nude, tra le tendenze trucco 2024 da non lasciarsi sfuggire perché è tra le più eleganti e semplici da realizzare!
Ecco le foto del trucco Sanremo 2024 di Emma Marrone e come realizzarlo.
TRUCCO EMMA A SANREMO 2024
Emma Marrone torna alla 74 esima edizione del Festival della Canzone Italiana con il brano “Apnea”. Per l’occasione la vulcanica cantante salentina si è fatta accompagnare in tutte le cinque serate da un truccatore d’eccezione, Daniele Lo Russo in arte Mr. Daniel. Lo stesso make up artist che ha stregato il grande pubblico con il trucco di Elodie a Sanremo 2023!
Un make up realizzato in collaborazione con Sephora e che si presta a dettare le tendenze beauty di questa stagione!
Visualizza questo post su Instagram
EMMA A SANREMO SFOGGIA IL MAKE UP MONOCROMATICO DI TENDENZA
Il trucco Sanremo 2024 di Emma Marrone è a tutti gli effetti un make up monocromatico tra i più cool e trendy del momento!
Semplice, elegante e d’effetto, il trucco mono colore sta spopolando e colpisce per la sua versatilità. Si tratta infatti di un make up che è facile da realizzare anche da mani meno esperte e che non necessita di mescolare più colori.
Emma ci propone un trucco monocromatico sui toni del nude, forse il più flessibile perché si tratta di un colore che se scelto in base all’armocromia e al proprio sottotono permette di adattarsi a tutti i tipi di incarnati!
Il risultato? Un make up raffinato che gioca con le sfumature tenui e delicate tra occhi, labbra e viso!
Visualizza questo post su Instagram
COME REALIZZARE IL TRUCCO MONOCROMATICO DI EMMA A SANREMO
Nella prima serata Emma Marrone ha puntato su un outfit total black in combinazione con un make up elegante e soft dai toni naturali. Un trucco che ne ha valorizzato i lineamenti regalandole un’aria chic e ricercata!
A rivelarci i segreti e come realizzare il trucco sanremese monocolore di Emma Marrone è lo stesso Mr. Daniel che ha realizzato questo make up in collaborazione con Sephora.
Una buona skincare è il segreto della sua pelle perfetta e ben idratata!
Visualizza questo post su Instagram
I PRODOTTI CON CUI OTTENERE IL MAKE UP DI EMMA
Ecco infine nel dettaglio i passaggi da seguire e i prodotti da utilizzare:
1) Per un incarnato fresco e naturale Mr.Daniel ha applicato il fondotinta coprente Eaze Drop shade 5 di Fenty Beauty e il correttore fenty Beauty We’re Even a lunga tenuta shade 230W.
2) Mentre per dare tridimensionalità al viso ha utilizzato il Warm Wishes Effortless Bronzer Stick nella shade Happy Sol di Rare Beuty.
3) Per dare colore alle guance e ottenere un effetto salutare ha applicato il blush liquido Soft Pinch nella colorazione Hope di Rare Beauty.
4) Si è poi concentrato sul trucco occhi applicando su tutta la palpebra l’ombretto liquido Eyephoria Colorshot shade Wood Tou di Rabanne. Ha sfumato poi con la palette Snap Shadows True Nautrals di Fenty Beauty.
5) Ha enfatizzato lo sguardo e dato volume alle ciglia con il mascara Eyephoria Famous nella shade Black di Rabanne.
6) Ha utilizzato la matita labbra lunga tenuta Lip stain liner shade 02 di Sephora Collection e successivamente ha applicato il rossetto nude Rouge Is Not My Name colore 20 della stessa linea. Con un velo di gloss ha dato luminosità alle labbra!
Eccovi svelati i segreti e i prodotti del look monocromatico di Emma. Ma il nostro consiglo per ottenere un risultato simile e soprattutto da replicare a casa senza l’aiuto di un make up artist è quello di affidarvi a prodotti multiuso, meglio se in stick o dalla texture liquida.
Visualizza questo post su Instagram
Vi è piaciuto il trucco monocromatico di Emma sul palco dell’Ariston in occasione della prima serata della kermesse? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Il look di Annalisa a Sanremo 2024.
- Look Teresa Mannino Sanremo 2024: tutti cambi d’abito!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.