Vi piacciono i colori intensi? Vi propongo un tutorial make up per valorizzare lo sguardo giocando con tonalità del verde!
Spesso pensiamo che i trucchi più ammalianti siano quelli dai colori nude, ma un tocco di colore può davvero accendere lo sguardo rendendolo magnetico!
Per creare un trucco intenso e soprattutto duraturo ho utilizzato le nuove matite occhi ed eyeliner Pupa. Non ho usato ombretti. Il trucco resiste intatto tutto il giorno con le nuove matite per occhi a lunga durata Multiplay, disponibili in inedite varianti di colore, la nuova cipria compatta Like a Doll ed i nuovi eyeliner Vamp! Gel Liner.
Questo makeup è ideale per chi ha occhi scuri, neri, marroni, nocciola oppure verdi come i miei.
TUTORIAL MAKEUP
Ecco il video tutorial dove vi spiego step by step come realizzare questo trucco occhi verde intenso:
OCCORRENTE
Di seguito i prodotti utilizzati per realizzare questo trucco.
VAMP! GEL LINER
Per questo trucco ho utilizzato uno dei nuovi Vamp! Gel Liner dal colore opaco e intenso: i colori disponibili sono sei, nero, marrone, verde, viola, blu elettrico e turchese. Ogni eyeliner è dotato di un pratico pennellino per applicare al meglio il prodotto.
Per completare questo look con un tocco drammatico e chic ho scelto il colore marrone perchè crea un ottimo contrasto con le matite verdi che ho utilizzato come ombretto.
MATITE OCCHI MULTIPLAY
Il range di matite occhi Multiplay Pupa è stato di recente apliato con queste nuove matite occhi a lunga durata. Queste matite hanno una texture cremosa e colore pieno, per questo è possibile applicarle sia come kajal che eyeliner, ma anche come ombretto, sfumandole sulla palpebra, proprio come ho fatto io nel tutorial.
Il dettagli in più? Le nuove matite Multiplay contengono Vitamina E, Olio di Jojoba e Olio di Cotone dalle proprietà idratanti e protettive.
Quelle che ho utilizzato sono le varianti 56 Scuba blue, 58 Plastic Green e 59 Wasabi Green.
CIPRIA COMPATTA LIKE A DOLL
La cipria compatta Pupa Like a doll è un prodotto molto particolare che permette di opacizzare donando comunque un aspetto luminoso di pelle perfezionata.
Ho scelto questa cipria di un colore più scuro rispetto al mio incarnato, per questo l’ho utilizzata per effettuare un contouring naturale sul mio viso e per definire la piega del mio occhio.
Per completare il trucco ho utilizzato anche il Primer LaSplash, il mascara Essence I love Extreme e la matita labbra Neve Cosmetics nella variante ballerina.
Qui di seguito potete vedere le foto del trucco occhi finito: cosa ve ne pare? 🙂
Spero davvero che questo tutorial occhi verde inteso possa piacervi: io trovo questo look di grande impatto e spero lo riproduciate! Fatemi sapere cosa ne pensate!