Freschi, leggeri e perfetti per le alte temperature, i vestiti in lino nell’estate 2024 si declinano in forme e colori bellissimi!
Lunghi, midi o corti, in toni pastello o in shade più accese, vediamo quali sono gli abiti in lino 2024 più belli e alla moda.
VESTITO ESTIVO IN PURO LINO
Benetton firma uno dei vestiti in lino per l’estate 2024 più raffinati, un abito midi con taglio morbido e scollo a V.
Possiamo sottolineare il punto vita con una cintura e aggiungere un paio di zeppe in toni tenui per slanciare la figura. Scoprite anche i più bei vestiti in sangallo dell’estate 2024.
ABITO IN LINO COLORATO
Per un tocco di brio nel nostro look da giorno possiamo optare per vestiti di lino colorati, come il modello verde mela di Intrend.
Ha una linea midi svasata e possiamo aggiungere vivacità con una cintura a contrasto, da abbinare però anche agli altri accessori. Date uno sguardo anche alla tendenza dei vestiti con spalle scoperte per l’estate 2024.
VESTITO IN LINO ANNI ’50
Per chi ha un debole per i vestiti stile anni ’50 estate 2024 più romantici c’è il modello di Ralph Lauren.
È uno degli abiti in lino 2024 più raffinati, con fantasia a righe sottili e gonna svasata a ruota, perfetto con sandali e zeppe bianche.
VESTITO CORTO IN LINO
Preferiamo il corto? Da Motivi i vestiti in lino 2024 rispondono allo stile coquette o da bambolina, proposti con corpetto aderente e gonna a ruota.
Hanno maniche corte a palloncino, in una bellissima tonalità di rosa magenta. Scoprite i più bei vestiti rosa dell’estate 2024!
ABITO IN LINO RICAMATO
Più classico e raffinato, il vestito in lino di Elena Mirò ha un taglio a camicia lungo e abbina alla freschezza del lino la classe dei ricami in sangallo
Perfetto per le serate più fresche in riva al mare. Date un’occhiata ai più bei vestiti chemisier del 2024.
ABITO IN LINO MIDI
Da Intrend il taglio midi viene valorizzato da maniche ad aletta e una fusciacca in vita che aiuta a creare otticamente una silhouette a clessidra.
Il tutto in un rosa scuro e raffinato che starà benissimo con la pelle abbronzata. Nella nostra selezione di vestiti midi 2024 trovate altri modelli bellissimi!
VESTITO MARE IN LINO
Ma i più bei vestiti in lino del 2024 sono perfetti da portare con noi anche in vacanza e da utilizzare come vestiti mare.
Iconique firma un modello ampio e leggerissimo in misto lino perfetto da indossare sui costumi o come abito da sera estivo in riva al mare.
VESTITO IN LINO CHEMISIER
Da Rinascimento troviamo il mix perfetto tra la tendenza dei vestiti in lino 2024 e il trend degli abiti chemisier.
Il risultato è un minidress delizioso e fresco con lunghezza al ginocchio e cintura in vita, splendido da abbinare ai più bei modelli di sandali alla schiava 2024.
ABITO SVASATO IN LINO
E per chi preferisce vestiti che non segnino la silhouette, ecco l’abito a righe di Elena Mirò dalla forma ampia.
È un classico vestito estivo leggero e arioso, perfetto per affrontare le giornate più calde. Scoprite anche quali sono i migliori vestiti per nascondere i fianchi larghi.
Quale modello vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Vi consigliamo di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alla moda per avere consigli sugli outfit o dare suggerimenti su come vestirsi, per commentare i look e fare due chiacchiere tra donne. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite le altre novità e collezioni:
- I migliori maxi abiti per l’estate 2024.
- I vestiti rosa estate 2024 più belli.
- I vestiti in pizzo primavera estate 2024 più femminili.
- I vestiti a spalle scoperte estate 2024 più alla moda.
- I vestiti rossi 2024 più alla moda!
- Tutte le fashion news più interessanti!