Seduzione, femminilità ed eleganza per il trucco YSL Autunno Inverno 2020, superbamente raccontato dalla nuova collezione Hidden Temptation!
YSL MAKE UP AUTUNNO INVERNO 2020
Nuance che scaldano l’incarnato e texture morbide e cremose, ispirate alle stoffe di cui amiamo circondarci durante la stagione fredda: ecco il make up YSL Autunno Inverno 2020! La collezione Hidden Temptation che vi mostriamo in anteprima raccoglie alcune novità limited edition per un trucco completo, dalle cromie raffinate e adatto alle più svariate occasioni.

Tra queste troviamo una nuova palette occhi, blush, rossetti liquidi e nuovi smalti La Laque Couture. Le scelte cromatiche presentano un equilibrato mix di rosa, nude e marroni, perfetto per uscite serali e impegni quotidiani.
Scopriamo in ogni dettaglio la nuova ed elegante collezione trucco YSL Autunno Inverno 2020 Hidden Temptation!
PALETTE OMBRETTI HIDDEN TEMPTATION
La prima referenza trucco che vi mostriamo è la nuovissima palette ombretti YSL Hidden Temptation. Nascoste da un packaging nero e oro e decorato con un motivo ispirato alla pelle dei pitoni, ecco sei cialde che promettono un effetto velluto sulle palpebre. Studiati per risultare scriventi e sfumabili, gli ombretti della palette YSL in edizione limitata Hidden Temptation presentano finish shimmer e matt.

La palette include un maxi specchietto e un doppio applicatore morbidissimo, per delineare e sfumare gli ombretti. Ecco le shade per il trucco occhi YSL Autunno 2020:
- bianco, ideale per creare punti luce, shimmer;
- rosa chiarissimo, shimmer;
- rosso lampone, caldo e vivace, matt;
- marrone cioccolato al latte, caldo e ideale per dare profondità allo sguardo, matt;
- marrone nocciola chiaro, extra luminoso e shimmer;
- nero, ideale come eyeliner e per smokey look, matt.
Ecco un’immagine dal vivo della nuova palette make up occhi YSL per colorare il nostro look invernale!

ROSSETTO LACCATO VINYL CREAM LIP STAIN (PREZZO 38 $)
Quale rossetto è più adatto al make up invernale, se non un lipstick corposo, ricco e morbido come una crema? Ed è proprio così che vestiremo le labbra durante la stagione più fredda! La gamma di lacche labbra YSL Vinyl Cream cresce ancora, accogliendo al suo interno due nuove referenze colore che mantengono inalterate le caratteristiche di lunga durata e finish extra brillante. Arricchito con ceramidi, il rossetto YSL Vinyl Cream è studiato per prendersi cura delle labbra, migliorando il loro aspetto applicazione dopo applicazione, lasciandole lisce e piene.

La collezione trucco YSL Inverno 2020 comprende nuance che faranno la gioia di chi ama un make up labbra dall’eleganza intramontabile:
- Last in Rosewood, color legno di rosa, caldo;
- Plum Me Now, rosa dal sottotono prugna.
BLUSH COUTURE HIDDEN TEMPTATION (PREZZO 42 $)
Leggero e impalpabile, pensato per donare al viso un tocco di colore naturalmente radioso anche in piena stagione autunnale: è YSL Blush Couture! Ha una formula completamente rinnovata e straordinariamente ricca di micro pigmenti e particelle riflettenti, che vogliono coniugare intensità e luminosità, per una pelle sublimata. La collezione YSL make up Autunno 2020 Hidden Temptation comprende la seguente colorazione:
- Kaftan Pink, rosa caldo e luminoso.
Vi mostriamo un’immagine dal vivo della nuova nuance del blush YSL, decorato con la famosa forma a busta e racchiuso in una palette dotata di specchietto e pennello applicatore.

SMALTO LA LAQUE COUTURE HIDDEN TEMPTATION (PREZZO 28 $)
Una collezione trucco che si rispetti si completa alla perfezione con nuove proposte per la manicure! E Hidden Temptation di YSL non è da meno, con due novità che vanno ad ampliare la gamma di smalti La Laque Couture. A lunga tenuta e dalla lucentezza cristallina, lo smalto YSL è studiato per offrire un finish impeccabile alle unghie e alle nostre mani. Queste le colorazioni degli smalti YSL Autunno Inverno 2020:
- Wild Lilac, lilla scuro;
- Saltory Rose, rosa medio, caldo.
DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE TRUCCO YSL AUTUNNO INVERNO 2020
La limited edition Hidden Temptation YSL make up Inverno 2020 sarà lanciata a livello internazionale a luglio 2020. In attesa di vederla in Italia, vi ricordiamo che il make up YSL è acquistabile online in questa pagina del sito Sephora, nei punti vendita della catena beauty francese e in tutte le profumerie rivenditrici del brand.
Vi piace la nuova collezione make up YSL per l’Autunno Inverno 2020? Quali referenze vi attraggono particolarmente? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
COLLEZIONI TRUCCO 2020 DAVVERO IRRESISTIBILI:
- Collezione trucco Givenchy Couture Edition 2020: una celebrazione di stile!
- Dark e misteriosa: è la collezione make up Lancôme x Mert & Marcus!
- Giorgio Armani collezione trucco Neo Nude: sofisticata e minimal!