Da Zara arriva la nuova collezione di intimo 2023, ricca di creazioni seducenti e femminili. Vediamo come sono le novità della collezione Zara intimo 2023!



ZARA, LA COLLEZIONE DI INTIMO 2023
La nuova selezione di intimo Zara strizza l’occhio a dettagli intriganti, forme perfette per diverse fisicità e colori tra i più amati. Oltre ai completi con reggiseno e slip o tanga, ci sono anche bellissimi body, pigiami e non solo. Creazioni sofisticate in pizzo, con ricami o in tessuti satinati per lasciare senza parole chi ci vedrà.





REGGISENI
La linea di reggiseni Zara spazia tra diverse forme per tutti i gusti. Si va dai modelli a triangolo con ricami floreali ideali per un seno piccolo a quelli con ferretto e ricami crochet adatti a un seno medio che ha bisogno di più sostegno. Non mancano reggiseni a bustino stile bralette con ricami più evidenti e raffinati, oltre a versioni basic anche in toni neutri come il beige perfette per chi ama uno stile più sportivo. Scoprite anche le novità Yamamay!




CORSETTI
Una vera chicca della collezione Zara intimo 2023 sono poi i corsetti, intimi o da lasciare in bella mostra sopra jeans e pantaloni. I più chic sono quelli in pizzo francese con volant, ma anche i corsetti in pizzo con ricami sulle coppe sono molto raffinati. Non mancano modelli con elementi cut-out e laccetti più sexy, e per uscire ecco i corpetti strapless in pelle perfetti come sottogiacca. Date uno sguardo anche alla collezione Lovable!






SLIP
In abbinamento con i reggiseni nei colori e nei tessuti ci sono poi gli slip della collezione intimo Zara 2023. Ricamati in pizzo o effetto rete con fianchetti sottili, nella forma di tanga, in seta o stile culotte più coprenti sui fianchi, ce n’è per tutti i gusti. Date uno sguardo anche ai nuovi arrivi Intimissimi.




CAMICIE DA NOTTE E SOTTOVESTI
Ma nella collezione di lingerie Zara non mancano capi di homewear molto interessanti, come le sottovesti con ricami e applicazioni femminili. Possiamo sceglierle in forme corte o lunghe, in seta con ricami in pizzo, con decori crochet o con leggere trasparenze stile baby doll. Tra i colori spiccano il nero, il rosso e tinte tenui come il beige e il bianco, anche con ricami a contrasto. Scoprite anche i nuovi arrivi Tezenis!








PIGIAMI
Anche nella linea di pigiami Zara tessuti pregiati e dettagli alla moda non mancano. Si va dai pigiami con maglia a camicia con bottoni in tessuti satinati a quelli stile maschile anche con grintose fantasie a righe. Sono deliziosi poi i pigiami lunghi Zara in seta guipure con top a canotta e ricami lungo gli orli, i più chic da indossare ma anche da regalare.






BODY
Ultimi ma non meno fashion, anche i body Zara sono pensati per stupire. Tra i più particolari ci sono i body in pizzo con maniche lunghe e spalle scoperte, con scollo vertiginoso. Bellissimi anche i classici body neri in pizzo con ricami all-over, ma non mancano modelli esternabili con coppe con ferretto e versioni con cut-out audaci anche in bellissime shade di rosso corallo.








DOVE COMPRARE I CAPI DELLA COLLEZIONE INTIMO ZARA 2023
Le novità della collezione sono in vendita online sul sito ufficiale www.zara.it e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità di lingerie Zara? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di abbigliamento Zara inverno 2022 2023.
- Le novità della collezione Yamamay autunno inverno 2022 2023.
- I nuovi arrivi Intimissimi autunno inverno 2022 2023.
- Tutte le collezioni di intimo top da conoscere.