La linea Yamamay 2024 vanta un’ampia gamma di completi intimi e c’è posto per body, pagliaccetti e bustier in pizzo, tulle. Dai pigiami floreali alle vestaglie in raso o alle camicie da notte, il brand studia un intimo e capi nightwear che rappresentano il perfetto mix di comodità e sensualità!
COLLEZIONE YAMAMAY AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Ecco tutto il catalogo Yamamay autunno inverno 2023 2024 con foto, prezzi e i nostri consigli sui modelli più belli di intimo e non solo!
COMPLETI INTIMI YAMAMAY 2024: I MIGLIORI
La collezione Yamamay inverno 2024 firma un intimo elegante e al contempo confortevole. Un esempio è il completo intimo Yamamay in raso liscio con dettagli in tulle tono su tono e delicati ricami che danno rotondità e forma al seno. Un modello push up che volumizza ma che sostiene grazie alla presenza del ferretto e perfettamente abbinato alla sua brasiliana.
Visualizza questo post su Instagram
Protagonisti i set in microfibra lucidissima, reggiseni e bustier in nero o nel viola colore moda di stagione. Se desideriamo un intimo che sia raffinato, romantico e allegro potremmo fare al caso nostro i completi in pizzo con ricami floreali arancioni, un bel connubio di colori che ci metterà subito di buon umore.
Troviamo il bustier stile corsetto con stecche o un reggiseno push up, ideale per un seno piccolo, in pendant con lo slip Yamamay coprente sui glutei. Se vogliamo sentirci più sexy basterà abbinarlo alla brasiliana della stessa linea.
YAMAMAY INVERNO 2024: LINEA SECRET LEAVES
Lasciamoci conquistare dall’eleganza raffinata della linea di intimo Secret Leaves di Yamamay autunno 2023. Realizzata con fibre riciclate di poliestere e poliammide, questa collezione oltre a essere bella è anche amica dell’ambiente. I materiali pregiati, come il raso, il tulle e la balza di pizzo, si fondono sapientemente e sono proposti per di più in un accattivante tono di blu, colore moda autunno 2023. Piccoli strass posizionati strategicamente al centro seno o sugli slip aggiungono un finish luminoso e un tocco ancora più sofisticato!
Il reggiseno balconcino con ferretto è pensato per sostenere ed evidenziare il seno in maniera naturale. Inoltre ha coppe disponibili fino alla F, per rispondere alle esigenze di ogni tipo di fisico e seno. Possiamo sfoggiarlo in combinazione con il perizoma Yamamay della stessa linea oppure con lo slip a vita alta contenitivo sulla fascia addominale.
Guepiere e body avvolgono il corpo con estrema sensualità e da abbinare ai reggiseni ci sono la sottoveste e il kimono a vestaglia con cintura.
NOVITÀ IN PIZZO YAMAMAY
Tra le novità Yamamay intimo autunno inverno 2023 2024 più raffinate e sensuali ci sono i completi e i reggiseni in pizzo, un materiale con cui il brand riesce a creare giochi di trasparenze vedo-non-vedo senza svelare con esagerazioni il corpo. Ad aggiungere un fascino misterioso alle proposte è la scelta del colore. A predominare è infatti il nero, elegante e classico. Ma possiamo anche trovare completi intimi in pizzo abbinati a coppe in microfibra lucida in tinta rosa. In versione push up per ottenere un décolleté voluminoso e con coppe preformate differenziate fino alla taglia E e con ferretto.
Tantissimi i modelli fra cui scegliere a triangolo e decorati da balzette dall’aspetto bon ton e senza coppe se desideriamo un décolleté dall’effetto naturale. C’è posto per bralette oppure per i sensualissimi della linea. Dalla balconette alla guêpière con base in tulle e ricami arabeschi in pizzo con dettagli metallici in strass.
ROYAL GARDEN E MAYA: FIORI AUTUNNALI
I fiori sbocciano sulla nuova linea Yamamay intimo 2024! La collezione Royal Garden unisce raffinata seduzione, romanticismo e un tocco bohémien. Troviamo una sottoveste e un kimono a vestaglia realizzati in raso e fibre riciclate di poliestere con fondo nero abbinato a una macro stampa di rose, fiori e dettagli in perfetto stile garden. E per stupire anche quando andremo a dormire c’è il pigiama Yamamay chemisier in raso semi lucido con disegno tono su tono di fiori e piping a contrasto in un giallo più solare.
Capi per la casa o per uscire caratterizzano poi la serie di abbigliamento Maya di Yamamay dalla graziosa trama floreale con grandi fiori sfocati dai tipici colori autunnali.
Si va dal set con camicia ed eleganti pantaloni dal taglio dritto all’abito lungo da giorno con spalline sottili. Per un look alla moda potremmo indossarlo con stivaletti texani scamosciati e una giacca, per coprire le spalle dalle brezze autunnali, nello stesso tessuto. E se ci piacciono queste fantasie scoprite i più bei abiti floreali autunno 2023!
YAMAMAY LINEA PRIMULA: BLU, VIOLA E CICLAMINO
Il blu è uno dei colori più gettonati dalla nuova linea Yamamay intimo inverno 2024, ma non è l’unico! Tra i colori moda autunno inverno 2023 2024 più amati dal brand ci sono anche altre due shades altrettanto eleganti, il viola mirtillo tendenza autunno 2023 e l’acceso fucsia ciclamino.
Possiamo infatti trovare la bralette a triangolo in pizzo floreale e con balza in pizzo nei tre colori. Un modello sfoderato e senza ferretto, perfetto come underwear ma anche da sfoggiare come sottogiacca sensuale. Lo troviamo per di più abbinato alla culotte brasiliana Yamamay con particolare struttura a vita alta che dona comfort e aiuta a camuffare le forme della pancia.
Si va poi dai completi intimi ai pigiami corti in un mix di raso e pizzo fino alla camicia da notte che unisce il jersey elasticizzato e morbido sulla pelle alla trama di pizzo sul décolleté e sulle spalline. E c’è posto anche per la vestaglia Yamamay che avvolgerà la silhouette grazie alla cintura in vita e definirà alla perfezione il vitino da vespa di una figura a clessidra!
YAMAMAY COMPLETI IN TULLE
La linea di intimo Atlas di Yamamay intimo autunno 2023 rappresenta il connubio perfetto di raffinatezza e sensualità. A darcene la prova sono il body con coppe preformate senza spalline o il completo intimo con reggiseno balconette con coppe imbottite e ferretto, perfetto per chi ha un seno pieno o tondeggiante e desidera sostegno extra. Due novità realizzate in lussuoso tulle nero arricciato con base rinforzata in tessuto color carne: il risultato è un affascinante effetto nudo ma delicato e fine!
Yamamay firma poi la collezione Bellatrix, un intimo e una lingerie da donna che incantano con sensuali giochi di vedo-non-vedo in pizzo riciclato e tulle plumetis trasparente. E per quando desideriamo sentirci sexy e iper femminili c’è il body con ferretto con audaci cut-out e originale forma a triangolo con allacciatura dietro al collo. In più ha taglio a perizoma sul retro per un lato B da urlo che non passerà inosservato!
NUOVA LINEA ADHARA
Anche l’attrice e modella Madalina Ghenea, nuovo volto della campagna pubblicitaria di Yamamay inverno 2023 indossa la linea Adhara. Il tulle ricamato effetto nudo arricchito da romantici fiorellini fucsia e arancioni più la balzina passanastro, sono questi gli elementi che distinguono i design della collezione regalandogli un glamour delicato.
Da non perdere il reggiseno a balconcino con coppe differenziate da sfoggiare in pendant con lo slip a vita alta che avvolge i fianchi, e perfetto quindi per un fisico a pera, per offrire comfort senza però farci rinunciare all’eleganza e alla femminilità. Ecco poi il body Yamamay squisitamente femminile e chic con ferretto e coppe sfoderate, arricchito da rifiniture che delineano il corpo come se indossassimo un bustino. Scoprite tutta la nuova collezione di Calzedonia!
INTIMO MODELLANTE YAMAMAY
Chi ha detto che le taglie forti o le donne curvy debbano rinunciare a sentirci comode e belle quando si parla di underwear? L’intimo modellante della linea Sculpt Zero risponde proprio a questa esigenza! Realizzata nel performante tessuto Sensitive Sculpt, contenitivo e traspirante, e grazie al taglio vivo delle finiture garantisce invisibilità sotto gli abiti. Possiamo scegliere tra il reggiseno balconcino Yamamay modellante con coppe differenziate che seguono il seno e abbinarlo allo slip alto oppure alla guaina modellante con vita alta e dall’effetto shaping.
Ma non manca il body nero utilissimo per contenere l’addome, in più riduce il punto vita ed aiuta a scolpire i glutei. E se cerchiamo una soluzione ancora più invisibile c’è il body color nudo con spalline regolabili! Abbiamo voglia di indossare quell’abito tanto stretto nell’armadio ma che ci piace tanto? Potrebbe venirci in aiuto la tutina modellante intera con pantaloncino che minimizza tutto il corpo, il giro coscia e i fianchi!
YAMAMAY INTIMO GRIGIO: COLORE AUTUNNO 2023
Dal blu al viola, dal ciclamino al grigio, un altro dei colori moda autunno inverno 2023 2024! L’intimo e la lingerie Yamamay sfoggia una palette cromatica alla moda e ultra femminile. Il grigio è declinato nelle sue sfumature più chiare o scuro tendente al fumo. Un esempio è infatti la bralette Yamamay a triangolo in pizzo proposta in entrambe le shades in combinazione con la culotte brasiliana che avvolge i fianchi con comfort ed eleganza. Ma c’è posto anche per i capi nightwear, come il pigiama in grigio mélange realizzato in jersey elasticizzato e trama in pizzo su décolleté e spalline. Mentre per chi ama l’eleganza del raso eccolo nella versione chemisier con pantaloni fluidi e vita elasticizzata.
Se ci stiamo chiedendo come indossare il grigio della maglia a maniche lunghe in pizzo floreale e dall’effetto laminato un’idea look potrebbe essere quella con un jeans altrettanto particolare, ad esempio con dettagli di strass o perline, per ottenere un outfit quotidiano più ricercato!
TRASPARENZE WAVE: TREND 2024
Infine non possiamo non menzionare un’altra delle novità firmata Yamamay. La serie Waving celebra la nostra femminilità e valorizza le curve avvolgendo il corpo con grandi onde sinuose in tulle trasparente. Come suggerito dal body monospalla in microfibra nera con taglio anteriore che lo rende ideale come lingerie. Ma sarà anche perfetto come top da abbinare a pantaloni e gonne in pelle o magari arricchiti da punti luce per un’uscita con le amiche o per una festa.
Particolare e sensuale è l’intimo della linea Sophia dai motivi a onde che ricreano un’accattivante trama animalier grazie al connubio del tulle nero e color nudo. Dal body ai completi intimi con push-up Yamamay o bralette, ce n’è per tutti i gusti!
IL MARCHIO YAMAMAY
Il brand di intimo Yamamay nasce nel 2001 a Gallarate (Varese) e fa parte del gruppo Inticom S.p.A. di proprietà delle famiglie Cimmino e Carlino. Yamamay propone biancheria intima, intimo modellante e sposa, pigiameria, calze e collant, scarpe e pantofole, maglieria e costumi da bagno, moda mare per uomo, donna e bambino. Il brand è famoso anche per essere sponsor della squadra di pallavolo femminile Unendo Volley Busto Arsizio. A oggi il marchio italiano è in partnership con il brand Carpisa e vanta più di 1.200 negozi in tutta Italia con una sezione dedicata ai prodotti beauty. Il suo slogan è «Yamamay per chi si ama».
DOVE ACQUISTARE YAMAMAY SHOP ONLINE E NEGOZI
La nuova collezione intimo e abbigliamento Yamamay autunno inverno 2023 2024 è già disponibile sul sito ufficiale. Sul sito troverete anche la mappa dei negozi distribuiti per tutta Italia e potrete individuare quello più vicino a voi. Per chi predilige lo shopping online, la spedizione è gratuita sopra i 45,95 euro. Inoltre, se siete alle ricerca di offerte, vi ricordiamo che durante il periodo dei saldi ci sono numerosi prodotti scontati sia sul sito che nei punti vendita. In alternativa è possibile fare un giro di shopping negli negozi outlet Yamamay presenti nei principali outlet village come quelli di Valmontone, Segrate, Franciacorta, Castel Romano, Vicolungo, Cilento.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Quali sono le novità dell’intimo Yamamay che vi hanno colpito di più? Ditecelo nei commenti!
Non perdete le altre novità e collezioni:
- I costumi Yamamay: bikini, interi e moda mare.
- Costumi uomo Yamamay: gli ultimi modelli.
- Tutta la moda intimo con le novità del momento.