Fantasie accattivanti e colori vivaci caratterizzano la nuova collezione di costumi Yamamay 2024.
Spazio ai bikini con stampe tropicali e animalier, costumi due pezzi decorati da strass e paillettes oppure in forme provocanti con cut-out e brasiliana. Ma vediamo nel dettaglio tutte le nuove proposte della linea di costumi da bagno Yamamay estate 2024!
COSTUMI YAMAMAY ESTATE 2024
Quali sono le novità più belle della collezione di costumi Yamamay estate 2024?
Il brand sceglie le forme più amate e di tendenza di stagione. A partire dai costumi interi a tinta unita nei colori moda del momento e non dimentica i trikini più sexy e provocanti. Via libera ai bikini e ai costumi due pezzi a triangolo, a balconcino, push-up e con top a canotta.
Li troviamo in fantasie briose e coloratissime ma anche in varianti più fashion e intriganti decorati da stampe o motivi animalier, paillettes e strass. E per le giornate al mare? Ecco i capi beachwear perfettamente intonati ai costumi da bagno!
COSTUMI DA BAGNO YAMAMAY 2024 A BALCONCINO
La linea di costumi da bagno Yamamay 2024 a balconcino accoglie tra le sue novità alcuni dei design più hot per la stagione estiva.
Ci riferiamo ai bikini Yamamay con stampa floreale tropicale o etnica. I modelli si presentano con coppe differenziate con ferretto, ideali per una donna dal seno abbondante che ha bisogno di maggiore sostegno. Oppure con design preformato per chi desidera una forma del décolleté più piena e morbida!
Se la nostra preferenza va alle tinte unite ecco i bikini nei colori moda 2024 primavera estate più belli come il verde smeraldo e il lilla pastello, ma non mancano i costumi da bagno neri 2024.
Il brand sceglie slip a brasiliana meno coprenti e classici e propone i costumi a vita alta con slip modellanti e dall’effetto contenitivo sulla pancia ideali per donne curvy e taglie forti! Ma scoprite come scegliere il costume da bagno adatto al proprio fisico in questa guida!
YAMAMAY COSTUMI PUSH-UP
Ma come resistere al costume mare Yamamay con coppe push-up? A spopolare nella collezione di Yamamay costumi 2024 sono i modelli imbottiti con coppa graduata e ferretto. Assicurano sostegno e volumizzano il seno in modo naturale donando al décolleté un aspetto più pieno e all’insù!
Tornano in scena i bikini a fantasia che si vestono dei dettagli più fashion e sono realizzati nei materiali di tendenza. Possiamo infatti sceglierli in tessuto in lurex con motivo sfumato e con stampa di onde arricchiti da strass per chi cerca un tocco glamour.
E per chi ama le forme dalle vibes estive retrò ecco il modello a righe oblique bianche e blu in tessuto jacquard a nido d’ape. Oppure innamoriamoci dei colori pastello del costume push-up a fantasia floreale con brasiliana in tinta.
Comode e sensuali? Faranno al caso nostro i costumi da bagno rossi 2024 realizzati da Yamamay in fibre di poliammide riciclata morbide, confortevoli al tatto e sostenibili! Non perdete la nuova collezione di Calzedonia costumi.
COSTUMI A TRIANGOLO YAMAMAY
Come si presenta invece il costume a triangolo Yamamay? Il brand si allinea alle tendenze più interessanti di questa stagione estiva.
Si va infatti dai costumi da bagno bianchi 2024 con ricami san gallo più classici e perfetti per far risaltare la tintarella e la pelle dorata ai bikini in shades pastello e dai colori più vivaci.
In primo piano ci sono i bikini con coppa a triangolo scorrevole senza ferretto della linea Yamamay costumi da bagno 2024 abbinati a slip brasiliana e con laccetti. Un piccolo trucchetto? Basterà decentrare la coppa verso l’esterno per fare apparire otticamente il décolleté più grande!
Si passa poi dal bikini a triangolo push-up con cui regalare fino a una taglia in più al seno ai bikini modellanti e con slip a vita alta dallo stile vintage. Voglia di sentirci fashion anche al mare? Ecco il bikini nero con piccole borchiette effetto specchio e inserti in tulle da sfoggiare nei beach party o nelle feste in piscina!
COSTUMI A TRIANGOLO FANTASIA YAMAMAY
Il costume due pezzi Yamamay si distingue per le sue stampe tropicali e i motivi etnici ispirati a paesaggi lontani. L’ideale per chi ama i design dallo stile energico e frizzante!
Un trend che il brand sceglie proponendoci anche alcune delle forme più trendy per quest’estate, cioè quella del bikini con lacci sulla pancia.
Le stampe della collezione Yamamay costumi estate 2024 includono stampe etniche geometriche e romantiche declinazioni con fiori pastello. E per chi ha un debole per i colori tenui come il rosa c’è il due pezzi con fantasia sfumata degradé in lurex brillante impreziosito da anelli dorati.
Torna in questa stagione poi il bikini a triangolo in versione animalier con cui dare un tocco intrigante e sensuale al look. Ma non perdete anche i nuovi costumi Twin Set!
YAMAMAY COSTUMI A FASCIA
Il costume a fascia Yamamay è tra i più indicati se non amiamo i segni dell’abbronzatura e abbiamo poco seno.
I modelli si presentano con coppe estraibili e in versione push-up per dare volume e creare un effetto ottico rimpolpato nella parte alta del décolleté. Da scegliere in romantiche versioni pastello con fiori e fiocchi in stile Coquette o nelle tinte unite brillanti come il bluette.
Cosa aspettarsi in tema di dettagli alla moda? La collezione Yamamay costumi da bagno estate 2024 propone bikini con particolari tagli cut-out e set a fascia impreziositi da paillettes e da anellini colorati, non manca nessuno degli elementi decorativi più trendy!
Anche in fatto di design il brand si allinea alle tendenze più belle, come i costumi da bagno a fascia 2024 in versione monospalla. Date un’occhiata ai nuovi costumi Fiorella Rubino 2024!
YAMAMAY COSTUMI CON BRALETTE
Ma quest’anno sarà anche la stagione dei costumi con top bikini in versione bralette. Un trend che abbraccia anche Yamamay proponendoci versioni sia in tinta unita che a fantasia!
Possiamo puntare sui colori classici come il bianco ottico con cui far risaltare l’abbronzatura e il rosso più sensuale. Gli slip? Si va dalla mutanda con taglio a V che slancia la figura alla brasiliana con anelli metallici che dona un tocco intrigante al look.
Yamamay firma anche modelli dallo stile sportivo dall’ispirazione anni 90 in turchese e in nero. Il loro punto forte? Sono realizzati in tessuto modellante con tagli ergonomici e cuciture sullo slip alto che aiutano a snellire la silhouette, perfetti quindi per chi cerca costumi per donne curvy!
Voglia di un tocco di colore più acceso? Optiamo per i costumi con bralette con stampa tropicale e con fantasia cashmere! Non perdete i costumi da bagno rosa 2024 più belli.
YAMAMAY COSTUMI INTERI
Abbiamo una passione per i costumi interi? La collezione di costumi Yamamay 2024 ci suggerisce modelli iper femminili e alla moda.
Come il costume intero Yamamay nero in morbida microfibra arricchito da una grande balza frontale e da una rosa in rilievo sulla spalla. Un’idea look super raffinata per la spiaggia a cui si aggiungono le strategiche cuciture sul busto che minimizzano la forma della pancia.
E se abbiamo un debole per i costumi interi neri 2024, Yamamay ci riserva una proposta a sfondo black con inserti bianchi a contrasto. Uno dei costumi da bagno interi modellanti più belli, snellenti e in più ci regala un twist retrò irresistibile.
Spazio ai modelli più trendy per la stagione estiva in tema di colori e di forme. Si va infatti dagli intriganti modelli con cut-out ai design in lilla e in verde, tra le tonalità di punta da sfoggiare al mare!
COSTUMI INTERI FANTASIA YAMAMAY
Come si presentano invece i costumi interi a fantasia firmati Yamamay? Il brand ci invita a puntare su design eccentrici nei colori e in bellissime stampe alla moda.
A cominciare dai modelli con stampa floreale tropicale disegnata dal designer Beppe Spadacini sui toni del verde e del blu oppure del giallo e dell’arancione. Le proposte hanno scollo a V che slancia il busto e coppe estraibili o imbottite.
Ma non dimentichiamo le versioni pastello con fantasie a fiori più romantiche con strategiche allacciature sul fianco e drappeggi che aiutano a nascondere le rotondità indesiderate e aggiungono anche un tocco di raffinatezza in più!
Vibes retrò anni ’50 distinguono il modello in tessuto jacquard a nido d’ape a righe oblique blu e bianco. Mentre il motivo etnico ed esotico caratterizza uno dei costumi da bagni trikini 2024 più colorati di quest’anno!
YAMAMAY BEACHWEAR
E per completare la valigia per le vacanze, ecco i nuovi arrivi della linea moda mare Yamamay. Leggeri, colorati e freschi come le brezze marine, abbiamo un’ampia scelta di caftani a taglio lungo o corto.
Possiamo optare per i caftani a tinta unita nei colori moda come il bluette e il verde oppure per il caftano Yamamay nei colori e nelle stampe perfettamente in tinta con i bikini!
In cerca dei vestiti mare Yamamay più belli? C’è il poncho per la spiaggia traforato interamente ricamato in un tessuto vedo-non-vedo, tra i copricostume bianchi 2024 più sensuali e raffinati al contempo!
Da non perdere infine il pareo Yamamay. Realizzato in mussola di cotone con stampa etnica, è lungo e può essere indossato come una gonna annodato sul fianco, come abitino e perfino come foulard sulla testa! Date un’occhiata ai copricostume lunghi 2024 da non perdere!
Cosa ne pensate della linea mare e beachwear di Yamamay per l’estate? Fatecelo sapere lasciando un commento!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scopri le collezioni di costumi più belle di quest’anno nella nostra gallery!