In cerca dei costumi interi 2024 più belli? Tanti i modelli da scegliere in linea con le tendenze beachwear più hot. A partire dalle proposte con cut-out fino ai costumi più eleganti in tessuti metallizzati e con applicazioni luminose!
Neri o bianchi, a fantasia floreale, ma anche con scollo a V, a fascia o monospalla, senza dimenticare i modelli modellanti e per taglie forti. Ecco i costumi da bagno interi must have per questa stagione calda!
COSTUMI INTERI SEXY
Le linee beachwear si arricchiscono di costumi interi 2024 sexy perfetti per chi ama sfoggiare un look provocante anche al mare e in piscina!
A colpire sono i modelli della linea di costumi Zara, di Moda Mare Positano e non solo, in linea con le tendenze più interessanti del momento.
Ci riferiamo ai costumi da bagno interi con cut-out e aperture strategiche nella zona del décolleté, sui fianchi e sotto il seno. Dettagli che creano un effetto vedo-non vedo aggiungendo un tocco di sensualità al look senza essere troppo rivelatori! E in tema di design spazio ai costumi Yamamay e di Shein con inserti in mesh semi trasparenti che mettono a nudo parte del corpo.
Anche i colori riprendono i trend di stagione. Proposti in verde o in tonalità metallizzate come l’oro con cui sentirci chic in spiaggia. Ma non mancano le nuance classiche come il bianco e il nero!
COSTUMI INTERI PARTICOLARI
Quali sono i costumi interi 2024 più particolari e alla moda? A spopolare nella linea beachwear di costumi Guess e di altri brand sono i modelli stampati pronti a distinguerci con colori accesi e brio!
Eccoli con stampa tropicale su base verde e con motivo a righe all-over. Oppure in tinta rosa con fantasia floreale per chi è ancora affezionato allo stile Barbiecore! Ma troviamo anche soluzioni più originali e strategiche per donne curvy con righe verticali stile navy che snelliscono la figura e fiori che portano l’attenzione sul décolleté!
Aggiungono un tocco di vivacità e colore al nostro aspetto. E possono essere abbinati a pareo o vestiti da mare dai toni neutri se vogliamo bilanciare il nostro look da spiaggia!
I costumi interi con scollo a V sono sempre di moda ma con dettagli distintivi come volants, ricami all’uncinetto e applicazioni floreali 3D.
COSTUMI INTERI A FASCIA
I costumi da bagno a fascia 2024 sono una delle tendenze più popolari. Tra i più apprezzati per la loro eleganza e la capacità di regalare un’abbronzatura uniforme senza i segni delle spalline!
Per chi sogna infatti un’abbronzatura impeccabile ci sono in moltissime linee, ad esempio nella collezione di costumi Calzedonia, i modelli senza spalline. Ma che offrono bretelle removibili che possono essere aggiunte per maggior supporto, soprattutto se abbiamo un seno generoso!
Per quanto riguarda i colori molto in voga in questa stagione sarà il costume intero monocromatico. In bianco, in nero e in shades metallizzate, anche confezionato in tessuti brillanti, come nella linea di costumi Tezenis, e con fili in lurex. Il top da indossare per i beach party e le feste in piscina.
Ma non mancano le proposte dalle fantasie floreali e i motivi tropicali da sapore giovanile!
COSTUMI INTERI CON COPPE O FERRETTO
Per sentirci belle ma anche a nostro agio e sicure è fondamentale scegliere il costume da bagno più adatto a noi!
Fisico a mela? Tra i più belli e indicati per chi ha un seno abbondante e fianchi larghi ci sono ad esempio i costumi interi con coppe preformate e con ferretto con scollo a V o a cuore.
Offrono un un maggiore sostegno e un seno più sollevato, donano una forma più definita al seno valorizzando così il nostro punto di forza, cioè il décolleté.
Le stampe e i colori audaci sono sempre in voga anche quando si parla di questi tipi di design. Possiamo trovare modelli a base tropicale e con fiori, con fantasie di farfalle e non solo.
COSTUMI INTERI NERI
Ma come resistere ai costumi interi neri? I modelli sono tra i più eleganti ma anche tra i più scelti dalle donne curvy, e non solo, perché il nero aiuta a snellire la figura e minimizzare le forme!
Per un beach party o una festa in piscina l’ideale sono le proposte con decori gioiello e dalle applicazioni luminose, come le paillettes.
Come alternativa più sfiziosa ecco poi i modelli con stampa e dettagli 3D sul seno e in nero dal décolleté in giù. Belli ma anche utili perché focalizzano l’attenzione di chi ci guarda sul seno spostandola dai fianchi!
Preferiamo i modelli basici e più semplici? Nella linea di costumi Victoria’s Secret, di Guess e di Zara si premiano i modelli monocromatici. Eccoli con effetto scrunch, cioè il tessuto stropicciato tra i trend di stagione, e in versioni modellanti e contenitive sull’addome. Ma scoprite i costumi da bagno neri 2024 più belli
COSTUMI MONOSPALLA
I costumi interi 2024 monospalla e con bretella unica rappresentano una scelta alla moda per chi desidera un look distintivo anche in spiaggia!
Slanciano la figura e valorizzano chi ha le spalle larghe perché distraggono l’attenzione da questa caratteristica del corpo rendono più armoniosa la silhouette!
Via libera nella linea di costumi Twin Set e da Shein ai modelli neri monocromatici con paillettes e fibbie gioiello dal twist glam chic. Ma un altro dei must have di stagione sono i costumi bianchi e neri dal mood anni ’50. Come ci mostra la linea di costumi Max Mara con il suo modello che richiama lo stile delle dive del passato!
Se la nostra preferenza va invece ai colori più vivaci e alla fantasie possiamo optare per le proposte a tema tropicale. Senza dimenticare i costumi interi con tagli cut-out, una delle tendenze più audaci della stagione in tema di beachwear, color block o animalier!
COSTUMI INTERI ROSSI
Come resistere al fascino dei costumi rossi interi? Il colore è tra le tinte perfette per creare un contrasto elegante e sensuale in grado di esaltare la luminosità della pelle abbronzata.
I brand come Portrose Group si allineano ai trend del momento abbinando al rosso la fantasia floreale che aggiunge un tocco sfizioso al look. Ma a predominare saranno i modelli monocromatici!
Li troviamo a fascia con spalline removibili oppure con scollo quadrato. Spiccano poi i costumi interi rossi 2024 con scollo a V, ideali per dare slancio alla figura e non solo.
Le proposte presentano, infatti, coppe push-up o leggermente imbottite per dare volume al seno. Ci riferiamo ad esempio ai costumi interi per taglie forti di La Redoute o di Miracle Suit in tessuti sapientemente drappeggiati e con arricciature con cui nascondere e camuffare eventuali “rotolini” della pancia.
COSTUMI INTERI CON SCOLLO A V
Scegliere la scollatura giusta per il nostro décolleté è fondamentale anche quando si parla di costumi!
I costumi interi scollati a V non sono solo una delle forme più attuali ma anche più strategiche. Questo tipo di scollatura è un espediente molto utile per focalizzare lo sguardo sul décolleté e slanciare la figura, soprattutto se abbiamo un fisico formoso e a mela!
In primo piano i costumi interi monocromatici dai toni scuri che snelliscono, in marrone o in nero, come li troviamo nella linea di costumi La Perla. E se cerchiamo proposte ad effetto shaping ecco nella collezione di costumi Lovable il modello a base nera con fodera interna modellante!
Se amiamo uno stile più grintoso possiamo scegliere le novità con stampa animalier. Ma occhio anche ai romantici disegni floreali, must have da Marina Abagnale e in moltissime linee!
COSTUME INTERO PER DONNE FORMOSE
Per le donne formose, i costumi interi 2024 sono un’ottima scelta per valorizzare la figura!
I costumi per donne curvy delle nuove linee uniscono stile e comfort. Se la nostra preferenza va alle tinte unite, ecco i colori moda di stagione come il rosso e il bluette nella linea di costumi Fiorella Rubino e Miracle Suit.
C’è poi chi come il catalogo costumi Marina Rinaldi, Ulla Popken e non solo propone design con le fantasie più accattivanti con arabeschi, stelle marine, conchiglie e piccoli pois anni ’50.
Anche le forme riprendono i must have in tema di costumi interi modellanti. Immancabili le proposte in tessuti con tecnologia Shaping che modellano l’addome e nascondono i fianchi grazie anche ai drappeggi. Declinati anche con fascia sotto il seno e cucitura per dare extra supporto al seno abbondante!
Vi piacciono i costumi da bagno interi 2024 che abbiamo selezionato per voi? Ditecelo lasciando un commento!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scoprite le collezioni di costumi 2024 più belle di quest’anno nella nostra gallery!