Con la nuova capsule Zara SRPLS il brand propone capi lussuosi da sfoggiare però facilmente nella vita quotidiana. Vediamo quali sono le novità della linea di abbigliamento Zara 2023!
ZARA SRPLS, CAPI LUSSUOSI PER TUTTI I GIORNI
SRPLS è la nuova capsule Zara dallo stile pragmaticamente lussuoso, scandita da dettagli raffinati e di qualità, ma in forme moderne e casual chic. Lo scopo del marchio è quello di realizzare capi che siano facili da indossare tutti i giorni, ma elevati nella scelta di tessuti e forme per avere un tocco contemporaneo e sofisticato allo stesso tempo. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio!
VESTITI
Nella selezione di vestiti primavera estate Zara SRPLS 2023 troviamo particolari modelli corti in cupro con collo rotondo e maniche regolabili con passante e bottone. Hanno una linea ampia, perfetta per nascondere eventuali fianchi larghi. Da non perdere poi i vestiti lunghi primavera estate in cotone con scollo a V e maniche a sbuffo con comode tasche laterali e i modelli stile chemisier ariosi in toni neutri e raffinati. Scoprite anche il catalogo H&M 2023.
LOOK CON GONNA
L’alternativa all’abito nella collezione SRPLS Zara 2023 è poi il look con gonna. È formato da top in tessuto misto cotone senza maniche con scollo tondo e dettagli bicolore e gonna a tubino abbinata. Il tutto in bianco e rosa salmone, uno dei colori moda primavera estate più raffinati. Date uno sguardo anche alle novità Kiabi 2023.
OUTFIT CON PANTALONI
Appassionate di tailleur colorati? La nuova proposta Zara suggerisce completi dal taglio moderno con pantaloni a vita media in cupro e giacca abbinata con particolare chiusura con gancio laterale in un delizioso arancione sorbetto. Spazio poi a look più audaci con top con collo halter in cotone e pantaloni cargo con maxi tasche, ma anche ad outfit con camicie in cupro sempre in toni tenui e chiari e a pullover in cotone dalla linea più fasciante per le giornate fredde. Date uno sguardo anche alla collezione Bershka 2023.
SCARPE E BORSE
Anche la linea di accessori abbinati ai look SRPLS Zara 2023 propone forme minimal ed essenziali facili da indossare nella vita quotidiana. La scelta nella linea di scarpe Zara è tra sandali in pelle con plateau e zeppa con fascette da fissare intorno alla caviglia e forme flat sempre in pelle a punta aperta oppure infradito con fasce imbottite che assicurano la calzata. Da non perdere anche le nuove borse Zara in toni neutri, pochette in pelle a forma di busta da lettere e mini bag rettangolari con tracolla a catena impreziosite anche da custodia rimovibile per auricolari.
DOVE COMPRARE LE NOVITA’ ZARA SRPLS
I modelli che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.zara.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità per la stagione calda? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Piazza Italia 2023 primavera estate.
- Le novità H&M 2023 primavera estate.
- I nuovi arrivi Kiabi 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.