Forme anni ’50, motivi a pois e a fiori, delicati ricami in pizzo e tocchi à la garconne decisi caratterizzano i nuovi arrivi della collezione di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2020. La griffe premia tessuti pregiati, leggeri e setosi per le sue novità, dagli abiti corti da giorno ai modelli lunghi da sera, ma senza dimenticare tailleur e completi con gonne altrettanto glamour.
Scopriamo insieme in anteprima tutte le novità della collezione di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli primavera estate 2020!
LUISA SPAGNOLI ABITI DA CERIMONIA 2020, VESTITI CORTI
La nuova collezione di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli estate 2020 dedica ampio spazio alle forme bon ton di ispirazione vintage, a cominciare dai vestiti corti in organza di seta con decorazione a pois e bottoni in perla, con rouches lungo le maniche. Le fantasie a pois tornano anche lungo i raffinati abiti da cerimonia corti Luisa Spagnoli chemisier in georgette jacquard con fili di lurex, ma non mancano modelli a tinta unita completati da gonna midi a pieghe.
Per una cerimonia di giorno particolarmente chic ci sono gli abiti eleganti Luisa Spagnoli a tubino in cady di seta con mantella, le versioni a trapezio con prezioso collo con fiori in organza e bordo in raso e quelle con corpetto ricamato in tulle in delicate sfumature di rosa cipria o di blu notte.
ABITI DA CERIMONIA 2020 LUISA SPAGNOLI, VESTITI IN PIZZO
Amanti di uno stile più romantico e bon ton? Nella collezione di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli primavera 2020 non mancano incantevoli vestiti in pizzo in forme corte e raffinate. La linea spazia tra abiti senza maniche in organza di seta con corpetto ricoperto di ricami in pizzo e forme a tubino in pizzo chantilly con doppia rouche sul collo.
Più eleganti i modelli a maniche lunghe interamente ricamate con fiocco in gros-grain che chiude l’apertura a goccia sulla nuca, mentre lavorazioni verticali vivacizzano gli abiti in pizzo e georgette di seta con fiocco sul punto vita.
VESTITI LUNGHI DA CERIMONIA LUISA SPAGNOLI
Amanti dei tocchi anni ’70? I vestiti lunghi della collezione Luisa Spagnoli abiti da cerimonia primavera estate 2020 in chiffon di seta con stampa glicini e maniche con arricciature chiuse da elastico sul polso faranno al caso vostro. Per chi ama i tocchi anni ’50 ci sono gli abiti a balze in shantung di seta con stampa a pois e corpetto a bustier e le versioni che abbinano a un bustino in tulle drappeggiato un’ampia gonna in tulle plissettato con paillettes.
Per chi ha un debole per uno stile più brioso il brand propone abiti a portafoglio o classici con stampe all-over e scollo a V. In cerca di un abito da sera sofisticato? Ci sono gli abiti da cerimonia lunghi Luisa Spagnoli in organza nera con trasparenze lungo la gonna e i vestiti in georgette con bustino in raso ricoperto di pizzo.
LUISA SPAGNOLI CERIMONIA COMPLETI ELEGANTI
Per chi preferisce il look spezzato elegante la collezione Luisa Spagnoli abiti da cerimonia 2020 propone diverse opzioni, con pantaloni oppure con gonna. Per una cerimonia di giorno ci sono i completi con blazer in tessuto armaturato e pantaloni bianchi a vita alta e i coordinati con pantaloni a palazzo in crepe e raffinate camicie in organza a pois o a fiori.
Le camicie in tessuti pregiati possono essere indossate anche con le romantiche gonne della linea, dalle gonne lunghe a ruota plissettate a pois alle gonne a corolla a fiori, forme che trovano spazio anche nella collezione di abiti da cerimonia Pronovias, mentre il classico tubino nero può essere reso meno formale grazie a una blusa in organza pastello!
TUTE E TAILLEUR PANTALONE DA CERIMONIA LUISA SPAGNOLI
E non sono di certo da meno come eleganza i tailleur Luisa Spagnoli, dai raffinati completi della collezione vestiti da cerimonia Luisa Spagnoli primavera estate 2020 con blazer e pantaloni a sigaretta in shantung nero a quelli con giacca smoking in tessuto ever satin dallo stile à la garçonne sofisticato.
Per un evento particolarmente elegante la griffe presenta i suoi tailleur in pizzo con pantaloni e giacca interamente ricamati, mentre per chi vuole osare con un capo alla moda c’è la tuta jumpsuit Luisa Spagnoli in crepe de chine di seta con rouches plissettate sul colletto e pantalone a gamba larga, una forma che troviamo anche nella collezione di abiti da cerimonia Elie Saab.
DOVE ACQUISTARE I VESTITI LUISA SPAGNOLI
Potette acquistare la collezione di abiti da cerimonia firmati Luisa Spagnoli per la primavera estate 2020 nelle boutique del marchio oppure online sul sito ufficiale www.luisaspagnoli.it.
Completo con pantalone o classico abito da cerimonia ricamato? Fateci sapere nei commenti qual è la novità della collezione di vestiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2020 che vi conquista al primo sguardo!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI DEL MARCHIO:
- Il nuovo catalogo abbigliamento Luisa Spagnoli.
- Tutte le nuove proposte borse Luisa Spagnoli.
- Gli occhiali da sole Luisa Spagnoli con tutti i modelli.
- Tutte le cinture Luisa Spagnoli con foto e prezzi.