Alla sfilata Nicole Milano abiti da sposa 2024 scendono in passerella creazioni da sogno ispirate alla terra e alla natura. Scopriamo insieme tutti i look della collezione “Infinite Beauty”!
SFILATA ABITI DA SPOSA NICOLE MILANO 2024: INFINITE BEAUTY
Si chiama “Infinite beauty” la sfilata di vestiti da sposa Nicole Milano 2024 in passerella alla Barcelona Bridal Fashion Week. Parliamo di una collezione che si ispira alla natura, come racconta la Direttrice Creativa del marchio Nicole Cavallo. “Infinite Beauty” è un omaggio alle texture degli elementi naturali e alla terra, mixando influenze couture e pret-à-porter alla classica grazia sartoriale italiana. Le tendenze del momento sono centrali, dalle sfumature di oro ai pizzi 3D, ai giochi di contrasti di texture, linee e luce più spettacolari. Il tutto sfruttato per ricreare il movimento e il flusso della natura. Lusso, raffinatezza, unicità e splendore sono le parole chiave della collezione. Ricordiamo che tutti i modelli sono stati realizzati in un’ampia gamma di taglie, dalla 32 alla 64.
ABITI DA SPOSA A SIRENA
Alla sfilata di Nicole Milano abiti da sposa 2024 i modelli a sirena sono grandi protagonisti. Li vediamo in forme con scollo a V generoso e linea scivolata ricoperta di dettagli scintillanti, ma anche con particolari tagli monospalla e spacco alto per chi ama uno stile da red carpet. Sono più classici gli abiti da sposa a sirena con ricami di pizzi 3D su tutta la lunghezza e scollo profondo, ma non mancano forme strapless senza bretelle con scollo a cuore con coda di tulle e strascico dall’allure più romantico. Scoprite anche gli abiti da sposa Zuhair Murad 2024.
ABITI DA SPOSA IN PIZZO
Un classico amatissimo dalle donne di ogni età, gli abiti da sposa in pizzo alla sfilata abiti sposa Nicole Milano 2024 si fanno più seducenti e moderni. Ampie strutture principesche con ricami floreali lasciano il passo a forme ad A meno voluminose, utili per minimizzare i fianchi larghi, con petali 3D che scorrono sulle bretelle scese sulle spalle e la gonna. Non mancano modelli con top a bustier più classico utile per sostenere le forme, e per chi preferisce uno stile più tradizionale ecco i vestiti per matrimonio senza scollatura a maniche corte, con corpetto interamente ricamato. Scoprite i più bei veli da sposa da abbinare a questi look!
ABITI DA SPOSA DA PRINCIPESSA E CON GONNA AMPIA
Romantici e sempre iper femminili, gli abiti da sposa da principessa alla sfilata Nicole Milano 2024 sfoggiano dettagli unici. Si va dai modelli con gonna a balze stratificata a più livelli a quelli con grandi fiocchi in seta sulla schiena, ma senza dimenticare vestiti con rouches all-over sul gonnellone le cui plissettature vengono riprese sui manicotti in tulle abbinati. Scoprite anche la collezione di abiti da sposa Nicole 2023.
VESTITI DA SPOSA CON SCOLLO A V
La scollatura a V è centrale alla sfilata vestiti da sposa Nicole 2024. Perfetta per valorizzare i seni abbondanti, viene scelta per vestiti con bustier steccato ricamato in pizzo, per versioni a vita alta con coppe a triangolo scandite da ricami gioiello e per le forme scivolate da sera ispirate a quelle di Haute Couture. Look da completare con acconciature sposa alte e raffinate.
ABITI DA SPOSA CON SPALLE SCOPERTE
Se lo scollo a V non fa per noi, Nicole Milano suggerisce proposte bellissime con scollature più lineari o a cuore che lasciano le spalle scoperte. Abiti con petali di tessuto sul corpetto che creano otticamente volume dove manca, modelli con scollatura a cuore valorizzata da una romantica cintura con fiocco, versioni in mikado di seta dallo stile principesco con manicotti separati, e infine anche una tuta jumpsuit da sposa con pantaloni e sopragonna in tulle. Eleganza e originalità dominano la nuova collezione. Scoprite i consigli per un trucco sposa perfetto nel nostro approfondimento.
ABITI DA SPOSA CON SPACCO
Per le più giovani e per chi adora i dettagli in stile red carpet alla sfilata sposa Nicole Milano 2024 si fanno notare i modelli con spacchi vertiginosi. Parliamo di spacchi alti e singoli su una gamba oppure di doppi spacchi frontali più audaci. Perfetti per lasciare in primo piano le nostre scarpe sposa firmate e non solo.
ABITI DA SPOSA CON MANICHE LUNGHE
Una vera e propria tendenza bridal di grande successo è poi quella dei modelli a maniche lunghe, a prescindere dalla stagione. Nicole firma creazioni sofisticate con maniche gioiello ricamate in pizzo con cristalli, modelli con petali 3D ripresi anche sul corpetto ma anche forme regali a collo alto con maniche a ventaglio sempre interamente ricamate. Scoprite anche gli abiti da sposa Pnina Tornai 2023.
DOVE ACQUISTARE GLI ABITI NICOLE SPOSE
Gli abiti della collezione Nicole Milano 2024 saranno in vendita nelle boutique del brand, nei negozi autorizzati alla rivendita e nei Flagship Store situati a Milano e Torino. Attraverso lo store locator presente sul sito web ufficiale www.nicolespose.it è possibile trovare la boutique più vicina e prenotare un appuntamento.
A sirena o da principessa? Con ricami in pizzo o in seta? Quali modelli preferite? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Non perdete le altre collezioni di abiti da sposa:
- La collezione abiti da sposa Pronovias 2023.
- La collezione abiti da sposa Zuhair Murad 2024.
- La collezione abiti da sposa Nicole 2023.
- Tutte le tendenze e le novità per il matrimonio!