La cantante Arisa conquista l’attenzione con un look Barbiecore e la sua voce mozzafiato in occasione della finale di Supercoppa femminile 2024!
Arisa ha stregato il pubblico dello stadio Giovanni Zini di Cremona dove si è tenuta la Supercoppa femminile tra Roma e Juventus. La cantante si è esibita nel tradizionale Inno di Mameli e ha cantato il suo brano “Meraviglioso Amore Mio”. La sua performance non è passata inosservata per la sua straordinaria voce ma anche per il suo look Barbiecore.
Sfoggia per il grande evento un outfit iper femminile con giacca rosa di rouches. Ecco le foto!
ARISA LOOK BARBIECORE CON GIACCA DI ROUCHES
La cantante Arisa si è esibita in occasione della finale di Supercoppa Femminile italiana, tenutasi domenica 7 gennaio 2024 allo stadio Giovanni Zini di Cremona. La partita tra Roma e Juventus è stata vinta dalla squadra di Torino con il punteggio di 2 a 1.
Visualizza questo post su Instagram
Ha cantautrice lucana ha conquistato i 5000 presenti sugli spalti con la sua reinterpretazione dolce e soave dell’Inno di Mameli. Ha emozionato poi intonando una delle sue canzoni più famose, “Meraviglioso Amore Mio“.
Di fronte al grande pubblico e alle calciatrici di Roma e Juventus, Arisa ha sfoggiato un look Barbiecore che ha acceso la grigia giornata di pioggia.

IL LOOK TOTAL PINK DI ARISA
Per un evento tanto importante Arisa ha dato sfoggio del suo stile e della sua forte personalità. Ha indossato un look total pink composto da una giacca decorata interamente di rouches abbinata ad un mini vestito nella stessa colorazione.
Il rosa, tra i colori moda autunno inverno 2023 2024, domina l’outfit di Arisa e consacra nuovamente il successo dei look Barbiecore anche per la stagione 2024. La tendenza moda e capelli esplosa con l’uscita al cinema del film “Barbie” di Greta Gerwig.
Basti ricordare anche i meravigliosi outfit scelti da Jennifer Lopez e da Margot Robbie con dei vestiti ai Golden Globes 2024 in sfumature rosa pastello o in fucsia.

LA GIACCA ROSA DI ARISA DIVIDE I FAN
Il fulcro del look di Arisa era ovviamente la giacca. In foto possiamo vederne i dettagli! Si tratta di un modello con collo sciallato con chiusura ad un bottone e con doppie tasche, probabilmente finte. Ad incuriosire è la texture con vaporose micro rouches di tulle, che sembrano ricordare dei piccoli boccioli di rose.
La giacca rosa di Arisa ha diviso i follower su Instagram. C’è chi ha trovato l’outfit fuori luogo per un evento calcistico di questo calibro e chi l’ha definita super sexy e fantastica. Altri fan hanno ricordato la somiglianza con il suo look e un confetto rosa tutto da mangiare.
Resta da capire se il colore del suo outfit, il rosa, sia stato scelto per omaggiare le giocatrici in campo e porre attenzione sull’importanza del calcio femminile nel panorama nazionale.

ARISA CON COLLANT E GUANTI TRASPARENTI
Non sono passati inosservati neanche gli accessori con cui Arisa ha completato il suo look! Ha scelto dei guanti neri semi trasparenti da vera diva e un paio di collant velati perfettamente abbinati.
Ai piedi ha optato invece per delle modernissime décolleté Mary Jane con cinturino e maxi plateau! Molto interessante la scelta di abbinare al look Barbicore un make up altrettanto deciso, con rossetto rosso ed eyeliner nero.

Vi piace il look Barbiercore di Arisa? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Photo Credit: @arisamusic – Instagram
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Elisabetta Canalis piumino nero inverno tendenza 2024.
- I 10 beauty look Golden Globes 2024 più belli delle star!
- I 15 migliori vestiti Golden Globes 2024: gli outfit da sogno!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.