Stampe metallizzate e maniche a sbuffo con un richiamo vintage anni novanta, per le novità Bershka 2021, che giocano con i tessuti e con i modelli cropped. Fiori, quadretti con vedo non vedo affascinanti accompagnati da spacchi audaci e nuanche basiche per il marchio moda low cost.
Pronte a scoprire in anteprima tutti i nuovi arrivi di Bershka autunno inverno 2020 2021?




PIUMINI
Particolare e studiata nei minimi dettagli, la nuova collezione Bershka inverno 2021 punta i riflettori su una moda giovane che osa. Puffy oppure in tessuto metalizzato? Lasciatevi conquistare dai piumini Bershka con collo alto imbottito oversize tra vernice blu luminosa e stile puffy, con stampe animalier o nuance olografiche.
Voglia di qualcosa di meno vistoso? Ecco il giubbotto puffy Bershka con effetto pelle classico, dal taglio dritto e la nuance basica arricchita da cappuccio e coulisse, per un look easy da giorno.








CAPPOTTI E PARKA
La nuova collezione Bershka autunno 2020 punta su uno stile retrò, con tessuti semplici e tagli classici per vestire tutti i look dal mattino sino alla sera. Tra i cappotti Bershka ecco spuntare un modello senza bottoni e risvolto alla manica, serioso ideale per un outfit da ufficio, mentre per chi desidera una nuance più calda lasciatevi conquistare dal rosso del modello lungo con un solo bottone, per un vedo non vedo affascinante.
Anima sportiva? Il parka Bershka non delude mai con il cappuccio in pelliccia e chiusura a zip, tra cuciture a rilievo che sposano un colore tenue adatto a tutte le età.



GIACCHE
Cropped o lunga? Colorata o semplice? Il nuovo catalogo Bershka inverno 2020 osa con le lunghezze e i tessuti, tra nylon dal collo alto imbottito sino al pile arrivando alla versione animalier zebrata o leopardata con maniche a sbuffo corti fin sopra l’ombelico.
Alla ricerca di modelli seriosi? Tra le giacche Bershka ecco la linea dritta in similpelle con cintura tono su tono, che lascia spazio a forme innovative in denim imbottito di lana di agnello.








MAGLIONI
Forme oversize tra nuance raffinate, i nuovi modelli di Bershka abbigliamento autunno inverno 2020 2021 ritrovano uno stile vintage inaspettato, regalando generosi scolli a V o scolli alti per le più freddolose. Nostalgia degli anni ottanta? Tessuti in ciniglia e giochi di forme a costine, per modelli aderenti da abbinare ad una gonna o ad un pantalone.
Per le più romantiche, ecco spuntare i maglioni Bershka corti fin sopra all’ombelico tra le nuanche del rosa e senza colletto ma con un dettaglio che rende omaggio al cartoon Le Superchicche.






FELPE
Oversize o strette? Nuance basiche o luminose? Con la nuova collezione Bershka abbigliamento 2021 ecco uno stile minimal ricercato, semplice tra stampe e tagli classici. Ma per chi desidera non passare inosservata, ecco spuntare i modelli cropped con maniche ampie a sbuffo con un elastico che le chiude al fondo, come vista anche nella nuova collezione Sisley.
Per chi ama il vintage, le felpe Bershka si vestono di spalline anni ottanta regalando ricami inaspettati e tessuti a contrasto, tra un bianco e nero affascinante.





MAGLIE
Voglia di un ritorno agli anni novanta? Per la nuova collezione Bershka abbigliamento inverno 2021, la parola d’ordine è cropped, con lunghezze sino all’ombelico e maniche aderenti. Colletto con rouches che lascia spazio al collo alto, le maglie Bershka evidenziano le spalle nude, per un vedo non vedo particolare.
Ma per chi vuole osare ancora di più, non lasciatevi sfuggire il pullover Bershka con tagli laterali, strappi sui fianchi e aperture inaspettate tra nuanche eccentriche e cuciture nascoste dai tessuti, come da ispirazione nuova collezione Zara donna.




CAMICIE
Alla ricerca di un look per l’ufficio o per l’Università? Bershka abbigliamento autunno 2020 vi tenta e non lascia mai passare alcuna persona inosservata! Il tulle gioca tra le lunghezze sin sotto l’ombelico per una linea morbida con stampe fantasia simil animalier, come visto anche nella nuova collezione Nara Camicie.
Ma per qualcosa di più originale, ecco il total white della camicia Bershka in popeline con stile a corsetto che evidenzia e accarezza tutte le forme femminili, sempre rigorosamente cropped.


ABITI
Tute, chemisir? Corti o lunghi? Nella nuova linea di abiti Bershka c’è un fiero ritorno degli anni novanta con romantiche chemisir dal colletto convertibile e laccio in vita o con spalline bombate e manica a tre quarti, per un doppiopetto accompagnato da cintura tono su tono dall’eleganza innovativa, come da ispirazione tendenze vestiti autunno inverno.
Per le più intransigenti, ecco spuntare i vestiti Bershka impreziositi da voulant, arricciature e stile babydoll con manica corta a sbuffo che lascia spazio alle aderenze del denim o del corsetto, con spacco sensuale. Amanti delle tute? Nel vostro armadio non può mancare una jumpsuit Bershka, cropped a fiori o più elegante con schiena nuda e flare per una serata da ricordare.










GONNE
Nostalgiche dello stile college e degli anni novanta? A pieghe corte, con tessuti e nuance a contrasto che si confondono con stampe animalier o metallizzate impreziosite dall’elastico in vita. Osano anche le minigonne con spacco o gonna pantalone gessato per una look grintoso e ricercato.
Per chi invece ama le lunghezze, lasciatevi rapire dalle gonne Bershka plissettate o con rouches animate dalle stampe floreali o nuance basiche del grigio e del nero.










PANTALONI
Colori classici, stile basico e vestibilità skinny caratterizzano la nuova linea pantaloni Bershka per l’inverno 2021. L’ecopelle regna per i modelli flare o stroppicciati, con elastico in vita liscio che lascia spazio all’arricciatura anche sull’orlo con bottoni che si trasformano in gioielli preziosi.
Amanti del classico e ricercato? Tra stampe a quadretti e colori pastello, ecco i modelli a gamba larga o wide leg con elastico per completare un look semplice per il giorno e meno vistoso per la sera.






JEANS
L’evergreen per eccellezza è un pezzo di storia da avere sempre nell’armadio e il brand lo interpreta nuovamente, tra ricordi vintage e qualche tocco innovativo come l’effetto sporco e gli strappi su un modello super skinny. Per le più classiche ecco i jeggins con bottoni e cuciture in rilievo, con effetto push up tra le nuance classiche, come anche da nuova collezione jeans Liu Jo.
Voglia di osare? Ecco i jeans Bershka flare oppure larghi impreziositi da strass gioiello lungo tutta la linea da abbinare ad una camicia o una maglia cropped.






DOVE ACQUISTARE BERSHKA ONLINE E NEI NEGOZI
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Bershka per l’autunno inverno 2020 2021 online sul sito ufficiale www.bershka.com, oltre che in tutti i negozi fisici del marchio.
Vestiti o gonne corte? Pantaloni skinny o jeans flare? Quali modelli della nuova collezione abbigliamento Bershka autunno inverno 2020 2021 vi sono piaciuti di più? Attendiamo i vostri commenti!
SCOPRITE ANCHE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- Le novità abbigliamento H&M catalogo
- La nuova collezione Piazza Italia
- L’ultima collezione Benetton