Beautydea
  • Login
  • Registrati
  • Beauty
  • Moda
  • Capelli
  • Unghie
  • Matrimonio
  • Shopping
  • Attualità
  • VIP
  • Oroscopo
  • Lifestyle
  • Beautypedia
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
Beautydea
  • Beauty
  • Moda
  • Capelli
  • Unghie
  • Matrimonio
  • Shopping
  • Attualità
  • VIP
  • Oroscopo
  • Lifestyle
  • Beautypedia
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
Beautydea

Home » Attualità » Biglietti SEPHORiA 2025, la prevendita il 29 gennaio su TicketOne

Biglietti SEPHORiA 2025, la prevendita il 29 gennaio su TicketOne

Dal 29 gennaio parte la vendita dei biglietti per l'edizione italiana dell'evento beauty delle profumerie Sephora

23/01/2025
Biglietti SEPHORiA Italia 2025

Evento SEPHORiA Italia 2025 - pic: @sephoraitalia

Tutto quello che occorre sapere per comprare i biglietti per SEPHORiA 2025, l’esclusivo evento beauty aperto al pubblico, che arriva per la prima volta in Italia!

Advertisement

BIGLIETTI SEPHORIA 2025

SEPHORiA l’evento internazionale organizzato da Sephora farà il suo debutto in Italia a Milano presso The Mall a Porta Nuova nel weekend di fine marzo. I biglietti per l’evento beauty saranno in vendita dal 29 gennaio alle ore 9.00 solo sulla piattaforma TicketOne.

L’evento SEPHORiA Italia 2025 sarà aperto al pubblico il 28, 29 e 30 marzo. Il costo dei biglietti è di 60 euro. I ticket consentono l’accesso in una delle fasce orarie a scelta della durata di tre ore. In fase di acquisto del biglietto su TicketOne bisogna selezionare in quale giorno e fascia oraria partecipare.

Al termine di ogni sessione, i partecipanti riceveranno un’esclusiva bag contente una selezione di prodotti dei migliori brand make up, skincare, profumi e capelli distribuiti da Sephora.

Leggi anche

"Io Nonostante Tutto": il Parlamento riconosce il valore terapeutico della bellezza tra le cure complementari per i pazienti oncologici

COSA TROVEREMO A SEPHORIA ITALIA A MILANO

Durante le tre giornate, gli ospiti potranno godere di un programma ricchissimo: 35 brand beauty, tutte i nuovi prodotti trucco in vendita da Sephora, 4 aree servizi, masterclass e consulenze private con i fondatori dei marchi ed esperti. L’atmosfera dell’evento sarà in linea con quello dell’universo SEPHORiA, ovvero vibrante e colorata.

Il link per l’accesso alla vendita dei biglietti disponibile dalle ore 9.00 del 29 gennaio sarà disponibile in questa pagina del sito Sephora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sephora Italia (@sephoraitalia)

Cosa ne pensate del costo dei biglietti? Parteciperete all’evento?

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagram potere scoprire in anteprima le novità make up.

Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!


Interessanti eventi per gli appassionati di bellezza:

  • Per la prima volta arriva in Italia SEPHORiA 2025, a Milano!
  • Il pop-up store di Paula’s Choice a Milano per le due novità ai peptidi.
  • Novità tecnologiche beauty del CES 2025 che cambieranno la nostra routine.
  • Ulé, il brand skincare con biotecnologie e intelligenza artificiale anche in Italia.
Simona Scibilia

Simona Scibilia

Caporedattrice area Beauty: autrice di articoli, guide e news dedicate a skincare e cosmesi. Content curator di Instagram Beautydea. Laureata in Scienze Politiche a indirizzo socio-economico, parla inglese, tedesco e portoghese. Ha master in ambito Digital e Communication e ha una lunga esperienza come giornalista web e caporedattrice. Coltiva le passioni per sport e wellness. Esperta di skincare, prova tutte le novità e ha un numero sterminato di sieri, creme e trattamenti per la cura della pelle.

Potrebbero interessarti anche:

Io nonostante tutto
Attualità

“Io Nonostante Tutto”: il Parlamento riconosce il valore terapeutico della bellezza tra le cure complementari per i pazienti oncologici

Miley Cyrus ambasciatrice Maybelline New York
Attualità

Miley Cyrus è la nuova ambasciatrice globale di Maybelline New York

Pandora Annalisa charm
Attualità

Charm Pandora firmati da Annalisa: solo 2mila pezzi al costo di 69 o 49 euro

Primark, sfilata moda Milano
Attualità

La prima sfilata di Primark a Milano, debutto in passerella alla Settimana della Moda

Milano Beauty Week 2025
Attualità

Milano Beauty Week 2025, tutti i brand e gli eventi top della settimana

Julia Roberts x Lancôme Rénergie
Attualità

Il debutto skincare di Julia Roberts x Lancôme Rénergie

Prossimo post
The Ordinary sfida la disinformazione nella skincare

The Ordinary sfida la disinformazione nel mondo della skincare!

Commenti 5

  1. HappyMarried says:
    1 anno fa

    Sarebbe bello andarci!

    Rispondi
  2. Barbara5 says:
    1 anno fa

    e’ appena arrivata la mail per i clienti gold con accesso anticipato alla vendita, peccato si possano acquistare max 2 biglietti e noi siamo in 3 amiche, cercasi altra carta gold! 🙂

    Rispondi
    • Simona Scibilia says:
      1 anno fa

      Grazie per l’informazione!

      Rispondi
  3. Barbara5 says:
    1 anno fa

    io e la mia partner in crime abbiamo attivato il promemoria……ci vogliamo andare a tutti i costi, speriamo di trovare i biglietti!

    Rispondi
  4. G. says:
    1 anno fa

    un po’ caro il biglietto, però sarebbe bello partecipare

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Beautydea
Beautydea è il principale blogzine italiano dedicato alle news sul mondo della bellezza e della moda.

NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter per non perdere gli aggiornamenti su tutte le ultime novità.

CAMPIONCINI OMAGGIO

Entra a far parte della community di Beautydea per ricevere campioncini omaggio.

  • Chi siamo
  • Processo editoriale
  • Contatti
  • Privacy
  • Condizioni
  • Lavora con noi
  • Newsletter
  • Notifiche
  • Registrati
  • Log In

© 2024 Golden Communication Srl - P.IVA: IT03331940126 - N.REA: VA342612

Benvenuta!

Login con Facebook
Login con Google
Oppure

Effettua il login al tuo account

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Facebook
Iscriviti con Google
Oppure

Compila il form per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la tua password

Per favore inserisci il tuo username o la tua email per recuperare la tua password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
  • Beauty
  • Moda
  • Capelli
  • Unghie
  • Matrimonio
  • Shopping
  • Attualità
  • VIP
  • Oroscopo
  • Lifestyle
  • Beautypedia

© 2024 Golden Communication Srl - P.IVA: IT03331940126 - N.REA: VA342612