BigMama è la portavoce della lodevole campagna di Sephora e Arcigay contro le discriminazioni che la comunità LGBTQIA+ subisce soprattutto negli ambienti scolastici. La cantante sarà anche la madrina del carro Sephora in occasione del Pride di Roma 2024!
BIGMAMA E SEPHORA PER IL ROMA PRIDE 2024
Sul palco di Sanremo 2024 con il singolo La rabbia non ti basta aveva infiammato il teatro dell’Ariston e ci aveva fatto capire che avremmo sentito la sua voce per molto tempo ancora! Infatti, l’impegno costante nella lotta all’accettazione di sé rendono oggi BigMama portavoce della campagna di Sephora “We Belong Here” e madrina del carro del brand al Pride di Roma 2024.
BigMama vittima di body shaming e immagine di body positivity è amatissima dalla GenZ. Sephora la sceglie come figura iconica della comunità LGBTQIA+, in occasione del mese più importante per la comunità.
LA CAMPAGNA DI SEPHORA WE BELONG HERE
La campagna di Sephora “We Belong Here” prevede un impegno a 360° nel sostegno alla comunità LGBTQIA+. Con il suo manifesto, la catena di profumerie francesi proclama safe place ogni beauty store Sephora, un luogo sicuro dove poter esprimere sé stessi liberamente.
La lotta di Sephora alla discriminazione non si limita a questo. Insieme ad Arcigay il brand decide di finanziare 1.000 ore di supporto psicologico-educativo nelle scuole, luogo nel quale, molto spesso, la comunità LGBTQIA+ incontra più difficoltà e discriminazioni.
LA COLLABORAZIONE TRA BIGMAMA E SEPHORA
Qui entra in gioco BigMama, la quale ha sempre condiviso le sue esperienze in quanto vittima di bullismo e body shaming soprattutto durante gli anni scolastici.
Attraverso la lodevole iniziativa Sephora e BigMama invitano tutti a promuovere e a creare in prima persona una comunità inclusiva. Il messaggio è rivolto soprattutto agli studenti che vivono all’interno delle proprie scuole situazioni di discriminazione: un invito a chiedere aiuto e a cercare il confronto.
L’empatia della cantante e i messaggi di riscatto e speranza di cui si fa portavoce, sono gli ingredienti che rendono BigMama la portavoce perfetta dell’iniziativa Sephora, nonché madrina del carro di Sephora durante il Roma Pride 2024!
Cosa ne pensate dell’iniziativa di Sephora e BigMama e la presenza della cantante al Pride di Roma 2024?
COME RESTARE AGGIORNATI E AVERE CONSIGLI PERSONALIZZATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial per imparare a truccarsi bene e grazie ai video vi portiamo con noi agli eventi beauty più belli!
Altri volti famosi che sostengono brand e cause:
- Il solare ISDIN Fusion Water Magic creato con Alcaraz!
- Emma Roberts è la prima Global Ambassador di KIKO.
- Sofia Richie Grainge è la Global Brand Partner di Skinceuticals.
- Le beauty news più interessanti per rimanere al passo con le notizie!