La nuova testimonial internazionale del brand skincare SkinCeuticals è Sofia Richie Grainge, scelta per far conoscere anche alle nuove generazionii prodigi dell’approccio scientifico del brand nella cura della pelle.
SOFIA RICHIE GRAINGE GLOBAL BRAND PARTNER DI SKINCEUTICALS
Il brand skincare nomina Sofia Richie Grainge global brand partner SkinCeuticals! La modella e imprenditrice statunitense è fan del marchio di bellezza luxury, nonché voce fidata per le generazioni più giovani. L’obiettivo della partnership tra SkinCeuticals e Sofia Richie Grainge è quello di supportare le campagne skincare del brand a livello internazionale, arrivando a fare breccia anche nei cuori della Gen-Z.
Sofia Richie Grainge, figlia del cantante Lionel Richie, è diventata in brevissimo tempo una star del web. La sua fulminea ascesa e crescente influenza sulla Generazione Z attira l’attenzione di grandi marchi beauty. È già protagonista di campagne Prada Beauty, Nudestix e Jo Malone. Ora, viene nominata anche global brand partner di SkinCeuticals.
COLLABORAZIONE TRA SKINCEUTICALS E SOFIA RICHIE
Il brand fondato dal dottore Sheldon Pinnell e guidato da dermatologi esperti, affida a Richie Grainge la missione di educare le nuove generazioni al potere dell’approccio scientifico Integrated Skincare di SkinCeuticals.
Sofia Richie Grainge accoglie così la partnership: “Sono un’amante dei trattamenti skincare, SkinCeuticals è il mio “partner” perfetto. Ho da sempre amato prendermi cura della mia pelle cercando il perfetto protocollo con prodotti che siano non solo efficaci ma completino la mia routine quotidiana. Attraverso la consulenza con la dott.ssa Mamina, ho potuto scoprire l’approccio dell’Integrated Skincare di SkinCeuticals e trovare il mio protocollo più adatto, che adesso non vedo l’ora di condividere”.
Come global brand partner, Sofia Richie Grainge sarà protagonista della nuova campagna internazionale in cui presenterà il suo protocollo firmato SkinCeuticals: “La routine di Sofia”. Studiata su misura per Sofia Richie, la routine è un’introduzione all’approccio dell’Integrated Skincare e può essere utilizzata quotidianamente, anche in abbinamento a procedure di medicina estetica. Il protocollo è composto dai best seller del brand: gel detergente viso Simply Clean, siero viso C E Ferulic e H.A. Intensifier, crema viso antiage Triple Lipid Restore 2:4:2 e crema solare viso Advanced Brightening UV Defense.
Cosa ne pensate della scelta di Sofia Richie Grainge come testimonial SkinCeuticals? Conoscete i prodotti skincare del brand?
COME RESTARE AGGIORNATI E AVERE CONSIGLI PERSONALIZZATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
News dal mondo della bellezza:
- Huda Kattan si riprende il suo brand Huda Beauty!
- Beyoncé lancia i suoi prodotti per capelli Cécred.
- Jannik Sinner è partner La Roche Posay per i solari Anthelios.