Cosa ci propone la collezione di borse Dior 2024 per la bella stagione? I modelli più iconici si vestono di colori accesi e fantasie allegre.
Dalla nuova Lady Dior alla Dior Tote Book, scopriamo gli 8 modelli più belli e raffinati con cui dare un tocco alla moda ai nostri look!
1) BORSA A SECCHIELLO IN TWEED
Tra le borse Dior 2024 il bucket bag C’est Dior è tra le proposte più ricercate e tremendamente alla moda. È infatti un secchiello, tra le forme più popolari in moltissime collezioni.
La Maison lo declina in tweed nero testurizzato con motivo Cannage e tracolla con finiture in metallo oro. Perfetto sia per regalare un tocco esclusivo ad un semplice tubino nero o su un outfit sportivo con minigonna in black denim e anfibi. Scoprite le nuove borse Bottega Veneta 2024!

2) LADY DIOR ROSSA E BORDEAUX
In tema di borse Dior 2024 primavera estate che sanno subito di bella stagione al primo sguardo ecco la nuova e iconica Lady Dior.
L’it-bag è realizzata in pelle Cannage rossa con manici e tracolla in bordeaux scuro. Piccola e squisitamente femminile, sarà perfetta come borsa da cocktail con abiti fiorati o look in total white! Non perdete le borse Versace 2024 più belle.

3) BORSA HOBO IN JACQUARD DIOR OBLIQUE BLU
A chi cerca un modello dal look pratico e moderno è dedicata la borsa hobo Diorstar con catena in metallo oro realizzata in jacquard Dior Oblique blu. Ha chiusura con zip e lungo spallaccio e possiamo abbinarla un po’ con tutto.
Dai look con blu jeans che ne riprendano il colore agli outfit dai toni neutri come il beige o in grigio. Sicuramente tra le borse Dior 2024 primavera più versatili. Scoprite anche le migliori borse Chanel 2024!

4) TOTE BAG IN PELLE GRANULATA BEIGE
Tra le novità imperdibili della linea borse Dior 2024 estate c’è la nuOva Lady D-Sire My ABCDior in pelle granulata beige.
Ci piace per la shade tenue facile da indossare con tutto ma soprattutto perché è dotata di una tracolla personalizzabile con l’aggiunta di ornamenti simbolici. Possiamo sfoggiarla in contrasto colore con un look in rosso per non sovraccaricare l’outfit oppure con una blusa bianca e pantaloni beige perfettamente in tinta!

5) BORSA A MANO IN PELLE CANNAGE
Ma come resistere alle borse Lady D-Joy nei colori moda 2024 primavera estate? Il catalogo Dior borse 2024 le veste di pelle d’agnello azzurro polvere o giallo pastello e le impreziosisce con i ciondoli logo in metallo oro.
Due tonalità molto belle per completare un look primaverile da cerimonia. Oltretutto il modello permette di indossarlo a mano, a spalla o a crossbody. Date uno sguardo anche alle novità della linea borse Moschino 2024!

6) BORSA NERA IN VERNICE
Alla ricerca invece di borse nere 2024? Quella della collezione Dior borse 2024 primavera estate è il mix perfetto di eleganza e fascino glam chic.
Un modello in pelle di vitello verniciata con cuciture cannage e graziosa pattina con ciondoli D.I.O.R dorati. Oltre a essere sofistica è anche pratica grazie al doppio scomparto interno che svela una comoda tasca con cerniera. Un must have per i look serali e un evento elegante!

7) CAMERA BAG TRAPUNTATA
Per i look da tutti i giorni ci viene in aiuto la borsa camera della linea Dior Caro realizzata in pelle di vitello con motivo Macrocannage bianco latte.
È di certo un articolo più adatto al tempo libero o ad una passeggiata con le amiche. Ma che non disegna i tocchi lussuosi come notiamo dalla tracolla e dalla firma CD in metallo oro anticato. Immaginiamola come l’accessorio di lusso per completare un look total white estivo di tendenza! Non lascatevi sfuggire le borse Armani 2024.

8) DIOR BOOK TOTE CON MOTIVO A FANTASIA
Impossibile non menzionare tra le borse Dior 2024 una delle più famose it-bag della Maison.
Parliamo della Dior Book Tote, la shopper che la direttrice creativa Maria Grazia Chiuri ha pensato per la bella stagione in una versione allegra, briosa e soprattutto colorata. Una maxi bag in tessuto interamente ricamato dal motivo Toile de Jouy Fantastica con pappagalli, scimmie e farfalle. Sarà difficile resistergli!

IL MARCHIO DIOR
È senza dubbio una delle case di alta moda più amate in tutto il mondo, fondata dallo stilista Cristian Dior negli anni quaranta, oggi di proprietà di Bernard Arnault. Una delle prime collezioni, la più acclamata quantomeno, fu la linea Corolle lanciata nel 1947 che allora ottenne una grande popolarità grazie al fascino di quegli abiti opulenti e romantici che in qualche modo rappresentarono una vera e propria svolta rispetto al concetto di moda degli anni della Seconda Guerra Mondiale. Da allora Dior passa alla storia per il suo New Look, così come lo definì allora una giornalista, che altro non è che la massima espressione dell’haute couture francese, un mood che la maison negli anni non ha mai abbandonato.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE DIOR
Le borse Dior 2024 primavera estate possono essere acquistate direttamente online sul sito della maison.. Negli atelier Dior troverete inoltre abbigliamento pret-a-porter, scarpe, gioielli, accessori (occhiali, foulard, cinture, guanti), pelletteria (portafogli, portamonete e portacarte), accessori per le borse e custodie per cellulari.
Se cercate borse Dior scontate vi consigliamo di recarvi presso gli outlet oppure negozi che vendono borse vintage e usate in ottime condizioni. Per scegliere il modello ideale per voi non perdetevi la nostra guida sulle borse Dior.
Diteci nei commenti quali sono i vostri modelli preferiti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Ecco le novità e altre bellissime collezioni:
- Le borse Prada 2024 più belle.
- Le borse Dolce & Gabbana 2024 più belle.
- Tutte le borse firmate 2024 da non perdere.