Ricca di novità la collezione di borse Dior primavera estate 2022. Le it-bag della Maison si vestono di nuovi materiali per i mesi caldi, in vimini e in rafia, e si tingono di colori accesi. Ma non mancano i grandi classici, hobo bag in pelle e shopper a motivo Toile de Jouy. Secchielli e bowling bag sono tra gli accessori più trendy ma ci sono anche le micro bag con catena.
COLLEZIONE BORSE DIOR PRIMAVERA ESTATE 2022
Scopriamo il catalogo di borse Dior 2022 con foto, prezzi e i nostri consigli di stile!
BORSE DIOR 2022 A MANO
Nel catalogo Borse Dior estate 2022 torna protagonista l’it-bag Lady Dior, perfetta all’avambraccio o a spalla con tracolla. La borsa Dior Lady D celebra, come sempre, l’iconico motivo Cannage, è grande in rosa cipria utile come work bag per la donna che veste classy chic. Ma a colpire sono soprattutto i formati medio-piccoli. Li troviamo in rafia naturale e in vimini intrecciato dall’estetica estiva ma anche in tessuto tecnico total white. Un connubio di eleganza classica e modernità tra ricami a motivo Toile de Jouy e vesti inedite dai color pop grazie alla stampa Woods All Over. Le novità hanno forme sportive, al pari della linea borse Chanel ecco le bowling bag capienti in pelle liscia o traforata mentre se cerchiamo le forme iconiche ecco le inconfondibile Saddle a sella di cavallo, piccole con ricami logo o di stelle!
BORSE A SPALLA
In tinte must have o colorate? Il catalogo borse Dior primavera 2022 accontenta i gusti di ogni donna! Evergreen è la hobo bag nera in pelle a motivo Cannage mentre per un pizzico di vivacità in più ecco le it-bag in cromie accese e nei colori moda di stagione. La Dior Bobby è, infatti, arancione mentre la 30 Montaigne si tinge di blu. Mini bag e piccole borsette da indossare a mano o a spalla durante il giorno o la sera oppure a crossbody per un look sportivo! Stampe logo e ricami Toile de Jouy per le novità in catalogo, tra cui spiccano anche i secchielli. Si va dal D-Bubble rosa con nappine al bucket bag in vimini intessuto a mano, entrambi con tracolla per un daywear casual chic. Ma anche la piccola Lady Dior può essere indossata a spalla, eccola in pelle sfumata nei toni del grigio.
DIOR BORSE A TRACOLLA
Ma come resistere alle cross body bags della linea Dior borse primavera estate 2022? Pratiche ma eleganti, in formato micro e mini per portare lo stretto indispensabile e i colori vivacissimi. Rosa e rosse, arancioni, blu e nelle gradazioni del beige, un tripudio di colori anima le tracolle Dior. L’impuntura Cannage distingue le Lady Dior in pelle e in vernice, ma a fare la differenza è la bandoliera a catena anche sulle Dior Caro come d’ispirazione borse a tracolla estate. Da non perdere? Si comporta come una pochette da cerimonia la borsetta metallizzata e raso con ricamo di perle rose des vents. Mentre per chi cerca tracolle più capienti e comode ci sono i formati medi, in pelle o in tessuto jacquard Dior Oblique blu.
DIOR SHOPPING BAG
Diventata ormai un’icona della maison, la Book Tote è tra le protagoniste della collezione Dior borse 2022! La shopper Dior è una tote bag alta e squadrata dall’estetica minimalista ma raffinata e porta la firma della direttrice artistica Maria Grazia Chiuri. La maxi bag da giorno più spaziosa si caratterizza per il nuovo motivo Dior Étoile, raffigurante uno dei simboli preferiti di Monsieur Dior: la stella. Ma a farsi notare sono anche le shopping bag Dior in formato medio o piccolo con motivi all over, dal ricamo Dior Oblique blu al Toile Stripes o de Jouy Zodiac anche in verde per farsi notare di più! Per il tempo libero con outfit casual o da utilizzare come work bag da ufficio la Dior Boke Tote è quello che fa per noi!
DIOR POCHETTE
Nel catalogo Dior borse estate 2022 non mancano le borsette per la sera e per cerimonia. I formati sono micro per contenere gli oggetti più importanti. Senza dimenticare, però, la pochette Dior da polso in morbida pelle Cannage in tinta celeste dalle dimensioni più ampie. Le it-bag si reinventano e si comportano come piccole clutch Dior, dalla Saddle in rosa acceso alla Lady Dior in blu. Da non perdere? La micro bag da sera interamente ricamata con perline color oro che ricreano il motivo Cannage.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE DIOR
Le borse Dior primavera estate 2022 possono essere acquistate direttamente online sul sito della maison www.dior.com. Negli atelier Dior troverete inoltre abbigliamento pret-a-porter, scarpe, gioielli, accessori (occhiali, foulard, cinture, guanti), pelletteria (portafogli, portamonete e portacarte), accessori per le borse e custodie per cellulari.
Se cercate borse Dior scontate vi consigliamo di recarvi presso gli outlet oppure negozi che vendono borse vintage e usate in ottime condizioni. Per scegliere il modello ideale per voi non perdetevi la nostra guida sulle borse Dior.
Quali sono le novità della collezione Dior borse primavera 2022 che vi hanno colpito di più? Tra evergreen e nuovi arrivi, diteci nei commenti quali sono i vostri modelli preferiti!
Scoprite tutte le nuove collezioni di borse:
- La collezione di borse Bottega Veneta primavera estate 2022.
- La collezione di borse Pinko primavera estate 2022.
- La linea di borse Moschino primavera estate 2022.