Eleganza in design modaioli e irresistibili nella collezione borse Emporio Armani 2022. Spazio tra i nuovi arrivi a secchielli e zaini per un everydaywear tutto da scoprire, con shopper e borse a spalla personalizzabili e pelle matelassé o motivi trapuntati a dare classicità e ricercatezza in ogni forma!
BORSE EMPORIO ARMANI AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Pronte a scoprire tutte le novità della linea borse Emporio Armani autunno inverno 2021 2022? Ecco foto e prezzi dei modelli più belli con i nostri consigli di stile!






BORSE EMPORIO ARMANI 2022 A MANO
Design di tendenza e pellami di qualità distinguono le borse Emporio Armani inverno 2022. Per la stagione fredda il brand punta tutto sul nero, passando da shape tondeggianti stile bowling bag irresistibili anche a crossbody o in versione zaino monospalla rivestite in velluto o pelliccia, come da collezione borse Chanel, a mini bag in pelle spazzolata dall’estetica sagomata, utili a contenere il necessario portandolo all’avambraccio grazie al manico rigido. La borsa nera Emporio Armani è grande e perfetta come work bag, la troviamo in pelle rigenerata eco-friendly e con logo serigrafato sul davanti per look minimal chic da giorno, e nella sua variante small e in cromie pastello di grande effetto con abiti eleganti. Tote bag dalle linee pulite ed essenziali al pari della handle bag con motivo monogram, da scegliere per rendere distintivo ogni look!






BORSE A SPALLA
Le novità sono originali nella collezione borse Emporio Armani autunno 2021 e con riferimenti a un’estetica vintage. È il caso della mini bag rigida in velluto bicolore, che desidera richiamare il concetto di borsa-gioiello traducendosi in un piccolo scrigno dall’animo contemporaneo. La classicità, invece, è evidente sulla borsa a spalla total brown in nabuk, morbida e con zip ai lati in un mix artigianalità e dettagli ricercati che ne fanno una perfetta compagna d’uso daily, dal lavoro al tempo libero. In cerca di esclusività? Lasciamoci conquistare dalla MyEA Bag, la borsa a marchio Armani interamente personalizzabile e customizzabile secondo i nostri desideri, da arricchire con gli accessori che più si adattano a noi! Un’anima casual e sportiva che si fonde con linee essenziali andando per di più incontro alle nostre esigenze, da valorizzare con il denim e vestiti corti per darci un tono più deciso!



EMPORIO ARMANI BORSE A TRACOLLA
Il catalogo Emporio Armani borse autunno inverno 2021 2022 ci stupisce con secchielli e mini bag dall’appeal informale ma dal gusto ricercato e sofisticato. Si passa infatti da bucket bag d’ispirazione anni ’90 in verde smeraldo con coulisse in nappa e da modelli color block in pelle palmellata e dal mood brioso e colorato alle tracolle Emporio Armani nel classico nero. Eccole in pelle granata o cracklé per dare carattere a chelsea boots e stivaletti flat o, per le amanti del minimal chic, in pelle spazzolata con patta e chiusura a calamita metallica. Le borse a tracolla inverno di Armani mettono in scena l’eleganza grazie a lavorazioni matelassé e trapuntature, con borchie e manici a catena per un twist contemporaneo senza dimenticare il velluto rosso per la sera e i motivi a goccia davvero unici!









EMPORIO ARMANI SHOPPING BAG
Grande o mini? In pelle o in tessuto? Colorate o nei toni must have? Da Emporio Armani borse 2022 il cuore della collezione sono le MyEA Bag, personalizzabili in base ai nostri gusti e con pochette interna per una migliore organizzazione dello spazio. Possiamo scegliere tra shopping bag Emporio Armani piccole in tessuto spalmato o in feltro ricamato, passando a una capienza medio-grande declinata invece in pelle stampa cervo e tomaie che esprimono eleganza tra motivi trapuntati, trame cocco e rivestimenti simil naplack effetto lucido con dettagli in eco pelliccia. I colori? Nero o marrone classico o beige-nude per chi ama le cromie soft. Ma le shopper Emporio Armani non finiscono qui, ecco tote bag monocolore o a fantasia da indossare pure come work bag che si alternano, invece, a shopper in tela con stampa dall’animo puramente casual.










EMPORIO ARMANI POCHETTE
Evento elegante in vista o cena di gala? Il catalogo Emporio Armani borse autunno 2021 illumina la scena con le sue pochette in oro o in argento laminato, con tracollina a catena per indossarla a spalla o con doppio manico come una borsa ladylike d’altri tempi. Le pochette Emporio Armani sono mini e con tracolla in tessuto logata per un casual chic che va bene anche di giorno, eccole in pelle color avio o con stampa cocco colorata di nero o verde. Fedele compagna di viaggio day-to-night sarà poi la mini case bag con placchetta con aquila sul davanti, mentre se cerchiamo la classicità e l’eleganza assoluta a deliziarci ci penserà la clutch Emporio Armani in velluto trapuntato in un intenso blu notte da abbinare a tubini e gonne longuette nelle stesse nuances.







ZAINI
Nella collezione Emporio Armani borse autunno 2021 spuntano modelli sporty e casual rivisitati secondo lo stile distintivo del marchio e ideali per l’everydaywear. Ecco lo zaino Emporio Armani con fantasia logo monogram che lascia spazio alla versione in simil nappa trapuntata, entrambi con tasca sul davanti per amplificarne la capienza e dotati di spallacci imbottiti regolabili o dettagli a catena più cool. Piccolo e fashion è lo zaino total black dai profili stondati, già visto nella linea borse Dior, con logo serigrafato e charm gioiello. Anima sportiva? Ecco la sacca con logo stampato in contrasto con il total white del tessuto da valorizzare con joggers e leggings comodi.




DOVE ACQUISTARE LE BORSE EMPORIO ARMANI
Potete trovare la collezione di borse firmate Emporio Armani per l’autunno inverno 2021 2022 presso le boutique fisiche oppure online sul sito ufficiale www.armani.com.
Zainetti o pochette? Mini bag o shopper? Quali novità della collezione borse Emporio Armani inverno 2021 sono le più belle secondo voi? aspettiamo i vostri commenti!
Tutte le altre bellissime linee da non perdere:
- Il catalogo borse Giorgio Armani.
- Le novità scarpe Armani.
- La collezione di scarpe Emporio Armani.