Le it bag più celebri tornano nella collezione di borse Fendi autunno inverno 2020 2021 in nuove vesti irresistibili! Pelliccia e pellami esotici vivacizzano i nuovi arrivi per i mesi freddi, ma non mancano creazioni dallo stile preppy e dai tocchi vintage.
Vediamo insieme quali sono le novità più interessanti della nuova collezione di borse Fendi 2021!




BORSE A MANO
Bon ton e raffinati, i bauletti By The Way della collezione di borse Fendi inverno 2021 tornano nelle versioni in pelle in toni caldi come il caramello, con ciondolo personalizzato FF e comoda tracolla rimovibile con gancetti. La celeberrima it-bag Peekaboo questo inverno è presente nelle bellissime versioni mini in pellami esotici come il coccodrillo agatato, lo struzzo o il lizard sfumato.
Amanti dei tocchi retrò? Ecco le varianti in flanella melage e quelle con ricami effetto pizzo macramé. E per chi adora stupire ci sono le vesti in pelle con una pioggia di frange in nappa all-over!










BORSE A SPALLA
Altra borsa icona della Maison, la Baguette guadagna la scena nella linea di borse Fendi autunno 2020 nelle magnifiche vesti in canvas con classico motivo FF ricamato. Ancora più originali le varianti in rafia e quelle più prettamente invernali in lana con frange.
Ma in tema di grandi classici invernali, si fanno notare le versioni in montone rosa con motivo animalier e quelle strutturate in suede con una gabbia formata da cinturini di pelle intorno. Amanti delle bucket bag? Le borse a secchiello Fendi sfoggiano eleganti forme in karung metallizzato argento oppure in montone con decorazione a logo.















BORSE TRACOLLA
Piccole e compatte, le tracolle Fendi mini camera bag con tracolla rimovibile e regolabile sono deliziosamente chic. Una chicca della linea di borse Fendi autunno 2020 sono poi le pratiche mini bag piatte con tre tasche frontali.
Elegante tracolla a catena per i modelli in pelle con manici rigidi in plexiglass, e per le occasioni da cocktail eleganti ci sono le borse a tracolla in anguilla con chiusura magnetica dalla forma FF geometrica.





SHOPPING BAG
In cerca di accessori più spaziosi? Collezioni come quella di borse Prada celebrano le forme oversize quest’anno! Molto trendy anche le borse Fendi inverno 2020 in versione extralarge! Conquistano la scena le shopping bag Fendi XL in spugna di cotone colorata, ma soprattutto i bellissimi modelli in lana con ricami floreali 3D!
Più classiche nello stile le shopper Fendi in pelle con stampa a caldo “Fendi Roma”, e per chi ama uno stile più rustico il brand propone modelli in rafia bicolore in calde sfumature di beige e bordeaux.







POCHETTE
Al pari di collezioni come quella di borse Chanel, anche la linea Fendi borse autunno inverno 2020 2021 premia forme piccole e bon ton dall’ispirazione retrò. Ecco le incantevoli pochette Fendi in camoscio pastello con arricciature all-over.
Preferiamo uno stile più sofisticato? Tornano le clutch Fendi a bustina, con logo o in pelle a tinta unita, e per le occasioni meno formali ci sono i modelli flat con manico per il polso.




ZAINI
Stupiscono per stile ed eleganza anche gli zaini Fendi, a cominciare dai modelli con logo FF in calde sfumature di tortora e tabacco. La pelliccia torna nella linea Fendi borse 2021 per gli zainetti mini più bon ton.
Ma se cerchiamo uno zaino Fendi classico, non manca il modello in total black. Infine per le nostalgiche della moda anni ’90, via libera a modelli in nylon dalle linee più moderne.






DOVE COMPRARE LE BORSE FENDI
Potete acquistare la collezione di borse firmate Fendi per l’autunno inverno 2020 2021 è gin tutte le boutique del marchio e online sul sul sito ufficiale .
Cosa ne pensate della nuova collezione Fendi borse inverno 2021? Fateci sapere nei commenti quali sono le novità più chic secondo voi della collezione Fendi borse autunno 2020!
Scoprite le altre bellissime collezioni:
- La collezione di borse Dior
- La linea di borse Luisa Spagnoli
- La collezione di borse Bottega Veneta.