La collezione borse Furla autunno inverno 2021 2022 premia per i mesi freddi tinte classiche, dal nero al cognac e al sabbia, e design eleganti. Tra tote e hobo bag classy chic trovano posto, però, tantissime novità colorate e giovanili, come le mini bag per smartphone e le Furla metropolis a pois e con perle all-over, e modelli modaioli a secchiello.
Ecco le foto e i prezzi delle proposte più belle del nuovo catalogo borse Furla 2022 con i nostri consigli per scegliere il modello perfetto!
BORSE A MANO
Il catalogo borse Furla inverno 2022 premia per i mesi freddi design decisi e nuance must have. L’eleganza classica è, infatti, la grande protagonista delle top handle bag in tinta nera, declinate in formato medio in pelle di vitello con manico superiore o motivo a intreccio color block e chiusura a girello. Modelli da valorizzare con outfit formali con camicia e pantalone o completo tailleur a lavoro. Ma troviamo anche modelli piccoli con pattina da indossare comodamente a mano, a spalla o a bandoliera grazie alla tracolla regolabile fino a proposte mini per le uscite serali in nero o color sabbia. Vogliamo accessori più modaioli? Scegliamo i secchielli in pelle di vitello granata, in tinta cuoio più versatile o color avio pastello perfetto per le giovani donne.
BORSE A SPALLA
Tra i modelli a spalla della linea borse Furla autunno 2021 trovano posto, soprattutto, formati piccoli dall’uso quotidiano studiati per portare con noi gli oggetti più essenziali. A partire dagli accessori sporty chic che si caratterizzano per la bandoliera in tessuto personalizzato con logo Furla, disponibili in varianti di colore dal nero e dal sabbia al giallo e in jacquard a motivo etnico. Stesso formato e design ma dettagli di carattere, come il manico a catena, distinguono i modelli in morbida pelle di vitello in tinte classiche o con stampa pitone per una nota extra di carattere. Cerchiamo, invece, accessori classy chic? Possiamo scegliere tra le tote bag a trapezio, completate dalla distintiva chiusura a girello e le hobo bag in pelle di vitello granata.
BORSE A TRACOLLA
Colorate, sbarazzine e perfette per il tempo libero, le tracolle Furla aggiungono un tocco creativo e una nota giovanile all’intera collezione. A partire dalle mini borse Furla metropolis dai profili arrotondati, declinate con stampa a pois su base gialla o nera, con multi righe verticali di colore a contrasto e bandoliera in pelle e catena, o dal design squadrato decorato da perle all-over in tinta unita o in black & white. Sono tantissime poi le novità per chi ama tinte nude più versatili o classiche, ecco infatti modelli casual color bianco opaco o in oro rosa e tracolla a catena da abbinare a vestiti autunno inverno più eleganti e color cognac. Irresistibili nella linea Furla borse autunno inverno 2021 2022 i secchielli in nuance classiche, con dettagli in camoscio e in versione color block per regalare una spinta in più a outfit sportivi ma non solo!
SHOPPING BAG
Il must have della stagione invernale è la shopping bag Furla, comoda e capiente da indossare durante le ore frenetiche del giorno realizzata in tessuto a righe con stampa baiadera. Ma nel catalogo Furla borse 2022 un posto è riservato anche a modelli dal formato medio-piccolo, parliamo di shopper Furla day-to-night da sfoggiare anche a tracolla grazie alla bandoliera rimovibile e adatte anche all’ufficio. Le troviamo in pelle di vitello granata a tinta unita color cognac o in varianti color block, ma sempre in tonalità classiche, con manici di colore a contrasto.
POCHETTE
Forme classiche e design minimal anche per il look serale, la collezione Furla borse inverno 2022 suggerisce, infatti, pochette stile bustina piatte e dalla silhouette rigida. Possiamo scegliere tra pochette Furla realizzata in camoscio, pelle di vitello granata e morbida pelle di vitello Roma a tinta unita color beige o con motivo a intreccio, che richiama quello della borse a mano. Preferiamo modelli morbidi? Faranno al caso nostro le clutch Furla in versione “portamonete”, tra i trend anche dell’attuale linea borse Rinascimento, in rafia, in nappa e con dettagli intrecciati in camoscio, proposte nel più classico ed elegante dei colori, il nero!
MINI BAG
Gli accessori più trendy del catalogo Furla borse autunno 2021? Senza dubbio le mini bag dalla silhouette verticale, accessori ideali per riporre comodamente il proprio smartphone che spopoleranno soprattutto tra le giovanissime, ma non solo! I modelli riprendono le stesse irresistibili vesti e decorazioni delle altre borse in catalogo, si va infatti dalle mini bag nere in nappa o in rafia alle Furla metropolis con perle all-over o con stampa a pois.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE FURLA
Potete acquistare la collezione di borse firmate Furla per l’autunno inverno 2021 2022 nei punti vendita monomarca e nei negozi rivenditori del brand. Inoltre è presente lo shop online sul sito ufficiale .
Quale tra le novità delle borse Furla autunno inverno 2021 2022 vi è piaciuta di più? Diteci nei commenti il vostro modello preferito!
Ecco le altre bellissime linee sulla moda borse:
- Il catalogo borse Braccialini
- La collezione borse Denny Rose
- L’ultima linea borse Nero Giardini.