Nella nuova collezione di borse Denny Rose 2024 si celebra l’eleganza classica dai colori freddi e in shades violacee intense. Il tweed è il tessuto d’elezione per la nuova stagione fredda. Ma il marchio offre al contempo accessori moderni dalle linee pulite e in versioni trapuntate raffinate, il tutto a prezzi accessibili e rigorosamente Made in Italy.
COLLEZIONE BORSE DENNY ROSE AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Vediamo nel dettaglio tutte le proposte della linea borse Denny Rose autunno inverno 2023 2024 con i modelli di tendenza e i nostri consigli per idee look alla moda!
BORSE DENNY ROSE IN TWEED, TREND INVERNO 2024
Alla ricerca delle borse Denny Rose inverno 2024 più trendy? Il marchio per questa stagione fredda cede al fascino del tweed, un tessuto dall’eleganza senza tempo che ci porta alla mente proprio i tailleur in stile Coco Chanel anni ’20. Sono le passerelle come quella di Miu Miu, Giambattista Valli e ovviamente la sfilata sfilata Chanel autunno inverno 2023 2023 a dare nuova vita a questo materiale, declinato anche in shades colorate e più audaci.
Visualizza questo post su Instagram
Se cerchiamo borsette da passeggio più ricercate, optiamo per i modelli a spalla. Si va dalla camera bag in similpelle bottalata e in tweed con dimensioni 22 x 18 x 8 cm alla hobo Denny Rose, dalla chiusura con zip e manico in metallo oro che regala un fascino luminoso al black & white. Sono l’ideale vicino a un cappotto nero in panno o in lana e perfette per elevare un look composto da un jeans in black denim e un bomber, tra le tendenze giubbotti per quest’anno. Mentre la shopper Denny Rose a mano con misure 22 x 22 x 15 cm è la compagna ideale per outfit puliti come abiti midi o tailleur. Ricordiamoci però di trattarle con cura, come suggerito dal nostro approfondimento sulla moda autunno 2023 del tweed e bouclé.
BORSE A MANO
La collezione di borse Denny Rose autunno 2023 è caratterizzata da forme pulite e asciutte: il marchio si pone infatti l’obiettivo di creare accessori iper versatili da sfoggiare dal giorno alla sera. La borsa a mano si distingue quindi per l’allure minimal in due dimensioni, piccola o media. La mini bag in similpelle nera con logo in metallo oro sul davanti ha misure 24 x 20 x 12 cm ed è il top da utilizzare come pochette da sera insieme a un tubino in tono, oppure accanto a una mise total black più rock ed eccentrica con leggings in pelle e blazer in full paillettes.
Ma c’è spazio anche per le versioni più capienti con dimensioni 35 x 15 cm e declinate anche in una shades cognac tipicamente autunnale, che starà alla perfezione con un cappotto o un trench color cammello e accanto a un pullover color crema più un jeans in denim chiaro rigorosamente della linea Denny Rose. Il dettaglio in più? Il manico ad intreccio, un motivo che ricorre nei fashion show di Bottega Veneta e nella sfilata Fendi autunno inverno 2023 2024. Scoprite la moda inverno 2024 degli stivaletti e delle borse in denim.
BORSE A SPALLA
La moda borse autunno inverno spinge sul ritorno per questa stagione di modelli capienti e spaziosi, che siano shopper, design a mano o spalla. Un trend che la collezione di Denny Rose borse autunno inverno 2023 2024 accoglie in pieno proponendoci silhouette accoglienti e dall’aspetto easy chic. Da non perdere quindi le borse a spalla in similpelle bottalata con dimensioni 35 x 35 x 8 cm, delle perfette daily bag da portare con noi in ufficio e che grazie alla chiusura con zip custodiscono in tutta sicurezza i nostri oggetti personali. A distinguerle è l’elegante trapuntatura a rombi, una trama che ha caratterizzato gli accessori della sfilata Louis Vuitton autunno inverno 2023 2024, Chanel e di molti altri big del settore.
Optiamo per il modello in nero per dare profondità ed eleganza a capi in shades di grigio o viola, mentre la borsa color crema possiamo abbinarla a nuance più delicate come il rosa cipria, il beige e l’azzurro polvere ma starà molto bene anche con una fantasia a fiori. Date uno sguardo al nostro approfondimento sulle borse nere a tracolla autunno 2023 più belle.
BORSE A TRACOLLA
In tema di tracolle la collezione Denny Rose borse 2024 ci offre delle novità assolutamente fashion. Quest’anno a spopolare sono infatti le novelty bag, borsette originali dalla forma di cuore, orologio e perfino bacio, così come le abbiamo viste da GCDS, Coach e in occasione della sfilata Moschino autunno inverno 2023 2024. Le tracolle Denny Rose presentano invece un particolare design circolare in stile anni ’90 in similpelle bottalata e dalle dimensioni 22 x 8 cm. Perfette per una ragazza più giovane e chi ama sfoggiare da vera fashion addicted gli ultimi accessori alla moda.
La nuova linea celebra le tinte fredde, dal nero evergreen al viola molto bello vicino al nero o al bianco e tra i colori moda autunno inverno 2023 2024, come ci ricordano le sfilate di Christian Siriano, Bally, Roland Mouret e la linea di borse Alviero Martini 1a classe. Una piccola annotazione? La collezione risulta carente di novità dai colori più caldi e accesi come il rosso, risultando poco frizzante e gioiosa. Scoprite quali sono le borse a tracolle per l’inverno più trendy!
SHOPPING BAG
Le tendenze moda borse autunno 2023 consacrano il successo delle maxi bag per contenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno per gli impegni quotidiani e per il lavoro. Tra le più cool viste sulle passerelle di big come Ferragamo, Bottega Veneta, Jil Sander, Loewe e in occasione della sfilata Elisabetta Franchi autunno inverno 2023 2024. Ecco allora le shopping bag Denny Rose farsi avanti per il loro stile elegante con trapuntatura a rombi in similpelle bottalata e i volumi ampi con dimensioni 37 x 28 x 15 cm. Optiamo per il nero se cerchiamo una work bag sofisticata e pratica, il top vicino a un tailleur pantalone in tweed o gessato in versione mannish. Mentre la variante in crema si presta a mise comode e alla mano. Starà benissimo con una t-shirt bianca con stampa grafica sul davanti e un jeans grigio oppure per un athleisure raffinato abbiniamola a joggers o una tuta in shades simili.
Immancabile nella linea Denny Rose borse inverno 2024 la shopper nera e con catena, un dettaglio che riesce ad aggiungere fascino al design scelto tra gli altri dalla linea di borse Liu Jo e visto durante la sfilata Elie Saab autunno inverno 2023 2024, Palms Angels e non solo!
DOVE ACQUISTARE LE BORSE DENNY ROSE
Potrete consultare l’intero catalogo di borse firmate Denny Rose per l’autunno inverno 2023 2024, insieme all’abbigliamento e fare i vostri acquisti sullo store online del sito. Tantissimi sono poi i negozi fisici in tutta Italia.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
La linea di borse Denny Rose inverno 2023 ci offre un’ampia scelta! Quali modelli correrete ad acquistare? Attendiamo i vostri commenti!
Non perdete le altre novità e le più belle collezioni:
- La linea d’abbigliamento Denny Rose.
- La nuova collezione borse Patrizia Pepe
- La nuova collezione borse Elisabetta Franchi.