Concretezza, qualità, bellezza e gusto italiano, la collezione di borse Alviero Martini 1a classe 2024 è mossa da queste quattro direttrici così profonde. Per la nuova stagione invernale ecco allora city bag da lavoro e novità dai pellami esotici accattivanti, tracolline dai colori accesi e shopper iper funzionali, per accontentare una clientela amplia e diversificata per età, stili di vita e culture, così come si evince dal sito web del brand.
COLLEZIONE BORSE ALVIERO MARTINI PRIMA CLASSE AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Vediamo nel dettaglio le novità, i trend e come abbinare al meglio le borse Alviero Martini 1a classe autunno inverno 2023 2024.
STAMPA GEO GOLD CHAIN: NOVITA’ INVERNO 2024
Partire dalla tradizione per innovare e rinnovarsi, è questa la sfida che si pone il brand con la nuova linea di borse Alviero Martini 1a classe inverno 2024. Dalla fusione delle stampe più iconiche della Maison nasce infatti la linea Geo Gold Chain. Handle bag, pochette, tracolle e shopper realizzate in tessuto goffrato dove la celebre stampa Geo Classic si mescola armoniosamente con la tonalità Geo Crema, il logo light gold e il monogram 1C e l’intreccio di catene, che con il loro design geometrico e lineare conferiscono un tocco di modernità e una nota raffinata ai modelli.
Il patchwork di fantasie è originale e ricercato, un motivo che è frutto della sapienza artigianale e dell’abilità manuale che il brand meneghino porta avanti dal 1950.
DETTAGLI ANIMALIER: STAMPA COCCO
Nella collezione di borse Alviero Martini 1a classe autunno 2023 il tessuto Geo si trasforma nelle mani di maestri pellettieri celebrando l’animalier moda autunno 2023. La linea Geo Exotic sfrutta il fascino di inserti in pelle stampa cocco, ispirati alle forme della selleria, e di volumi spaziosi ben organizzati in due scomparti oltre i 30 cm di larghezza. Mentre le tracolle Alviero Martini sono un’esplosione di stile e grazie alla bandoliera a catena regalano un finish rock chic a un semplice jeans o a un vestito corto e un tacco di sera.
Visualizza questo post su Instagram
Se Tod’s strizza l’occhio a modelli in pelle stampa rettile, il brand ci propone invece le sue Millennium Bag interamente realizzate con stampa cocco frutto dell’eccellente artigianalità Made in Italy e perfette da sfruttare per una mise chic con un classico tubino. Scoprite le scarpe Alviero Martini.
ALVIERO MARTINI PRIMA CLASSE SHOPPING BAG
La linea Alviero Martini 1a classe borse autunno inverno 2023 2024 è dedicata a una donna intraprendente e dinamica. L’iconica Mappa Geo Classic, tratto distintivo del brand, nasce proprio per rendere omaggio a uno stile di vita attivo e vivace che trova nella riproduzione della pergamena delle antiche carte geografiche la sua massima espressione. Ecco allora le nuove shopper Alviero Martini 1a classe, la scelta perfetta per gli impegni quotidiani, viaggi e il tempo libero. Spaziose e capienti come quelle viste nelle collezioni di Ferragamo, Loewe, Bottega Veneta e nella linea di borse Elisabetta Franchi.
La moda autunno 2023 borse tendenze premia versioni multifunzionali e ultra organizzate, come le shopping bag Alviero Martini 1a classe. Forme a trapezio in tessuto soft o in pelle granata, con inserti animalier e declinati nelle stampe iconiche del brand come il Geo Dark o il Geo Night.
ALVIERO MARTINI PRIMA CLASSE BORSE HOBO 2024
La collezione Alviero Martini 1a classe borse 2024 si caratterizza per uno dei design più amati e dei colori moda più attuali. Stiamo parlando delle hobo bag, tra le borse autunno inverno più cool viste sfilare nelle passerelle di Loewe, di Gucci e Bottega Veneta. Silhouette moderne con catena e dai profili a mezzaluna dolci e stondati declinati anche in colori più accesi e frizzanti. Accanto al nero scelto per dare grinta e fascino al total black, ecco le versioni in pelle spazzolata lucida in fucsia e viola mixate alla Mappa Geo Classic. E non manca la hobo bag spaziosa e morbida più casual in tessuto soft con tracolla in tessuto, tra gli accessori must da portare con noi in viaggio. Date uno sguardo ai portafogli Alviero Martini 1 Classe.
CITY BAG DA LAVORO
Ogni borsa della Linea Destiny è come un caleidoscopio di emozioni, disegnato con cura e attento ai dettagli per trasformare i ricordi e i pensieri in un’esperienza tangibile. Nascono così delle perfette city bag da lavoro, dotate di tracolla in pelle per rendere gli accessori più funzionali che mai e perfetti per un utilizzo quotidiano. Non manca la borsa nera Alviero Martini 1a classe più classica per l’ufficio. Ma da Alviero Martini 1a classe borse inverno 2024 si gioca molto con colori moda autunno inverno 2023 2024.
Il brand opta, infatti, per una palette cromatica ricca scegliendo sfumature calde come il marrone, il rosso inteso e il beige e al contempo shades fredde dal verde al viola e al fucsia offrendoci diverse possibilità di abbinamento. Non perdete la nuova linea di borse Liu Jo.
POCHETTE E TRACOLLINE ELEGANTI
Cosa ci propone la collezione Alviero Martini 1a classe borse autunno 2023 per un look più elegante? La tracolline e le pochette Alviero Martini 1a classe più raffinate rappresentano la sintesi perfetta di originalità creativa, eccellenza artigianale ed avanguardia produttiva. Troviamo infatti novità in pelle dai colori vivi o in tessuto goffrato stampa saffiano che ricrea una texture molto interessante e sofisticata. Il dettaglio in più è la catena, elemento chiave per Givenchy, Gucci, Chanel e altre grandi Maison, capace di conferire al look un aspetto luminoso e al contempo rock. Simbolo di praticità invece la clutch Alviero Martini 1a classe lunga 24 cm con patta e polsiera in stampa Geo Classic. Non perdete le nuove borse Furla.
IL MARCHIO ALVIERO MARTINI PRIMA CLASSE
La Alviero Martini S.p.A viene fondata dall’omonimo stilista italiano nei primissimi anni ’90 a Milano. Qui tuttora si trova la sede principale, vero quartier generale di 5.000 metri quadri nella caratteristica cornice dei Navigli. Fin dalle sue origini il marchio Alviero Martini Prima Classe si è distinto per la produzione di borse e accessori di pelletteria dallo stile inconfondibile. Stiamo parlando ovviamente dall’iconica carta geografica, che nel tempo è stata reinterpretata in una varietà di stampe e finiture. Nel 2006 Alviero Martini lancia la linea ALV (sigla di Andare Lontano Viaggiando) di borse, accessori e vestiti, caratterizzati dal motivo dei timbri del passaporto.
Per questa linea nel 2010 vince il premio The Look of the Year Fashion Awards. Alviero Martini Spa oggi è una realtà internazionale che vanta due grandi flashship store, uno a Milano e l’altro a Roma, e diverse boutique monomarca affiancate da una fitta rete di negozi multimarca. Nelle boutique del brand troviamo linee di abbigliamento per donna e uomo, scarpe e calzature, sciarpe e cappelli, beachwear e la linea di moda sportiva Geo Active.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE ALVIERO MARTINI PRIMA CLASSE
Potete acquistare la collezione di borse firmate Alviero Martini Prima Classe per l’autunno inverno 2023 202a nei punti vendita monomarca e nei negozi rivenditori del brand, oltre che nello shop online sul sito ufficiale www.alvieromartini.it.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Che ne pensate della collezione di borse Alviero Martini 1a classe inverno 2023? Diteci nei commenti i vostri modelli preferiti!
Scoprite tutte le altre novità e collezioni:
- La collezione di scarpe Alviero Martini.
- L’ultima linea di portafogli Alviero Martini 1 Classe.
- La nuova collezione di borse Coccinelle.