Forme anni ’90, colorazioni vivaci e stampe animalier si fondono con stile nella collezione borse Guess autunno inverno 2021 2022. Ricercatezza ed eleganza muovono le novità a lavorazione saffiano o con patta trapuntata, mentre per grinta e carattere spiccano tracolle e borse a spalla dettagliate da manici a catena e borchie.
COLLEZIONE BORSE GUESS AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Ecco i consigli per sfoggiare al meglio i nuovi arrivi della linea borse Guess 2022 con le foto e i prezzi in anteprima per voi!
BORSE GUESS 2022 A MANO
Nuance colorate si mixano a stampe animalier nel catalogo Borse Guess inverno 2022. In vista della stagione fredda il brand propone mini borse giocando con una palette cromatica molto ampia, ecco mini borse effetto glitter o laminato per la sera farsi largo accanto a modelli in denim di cotone con logo e stampa 4G fino al saffiano più pregiato in azzurro o arancione. Si respira un’aria signorile e retrò con le borse a mano lady-like in formato medio-grande e da adagiare comodamente all’avambraccio, perfette per il giorno e per l’ufficio. Tante le possibilità di scelta, si passa dai modelli in pelle saffiano alla vernice iper glam e all’effetto cocco più grintoso, apprezzabile anche sulla borsa nera Guess con borchie e tasca posteriore. E per le fedelissime del brand troviamo le proposte a stampa 4G logo all over.
BORSE A SPALLA
Borchie, dettagli e manici a catena distinguono le borse Guess autunno 2021 a spalla più belle. A partire dalle hobo bag Guess ideali per uscite serali, classiche nel design ma attualizzate da borchie e impugnature metalliche e declinate in misto cotone o in pelle nera a lavorazione saffiano. A spopolare sono soprattutto i formati mini e piccoli, per le amanti delle borse colorate ecco i modelli in tinte dal rosso, all’arancio e al turchese fino alle fantasie floreali multicolore. Preferiamo le nuance basiche e le stampe logo? La pelle lavorata cede il posto a texture trapuntate, intrecciate e agli iconici modelli con stampa logo su tessuti in misto cotone. Mentre alle donne che cercano, invece, proposte più trendy e modaiole è dedicato il grazioso secchiello dalla chiusura a coulisse e metalleria color argento, tra i must have invernali!
BORSE GUESS A TRACOLLA
Un ritorno agli anni ’90 con le borse Guess inverno 2021 in denim dall’aspetto casual chic, a cui si contrappongono le proposte più ricercate e sofisticate effetto pitone e cocco. Tra i nuovi arrivi spiccano le tracolle consigliate per le occasioni serali dal design circolare squisitamente retrò o dalla silhouette rettangolare, in materiale laminato dorato e argentato o in alternativa in vernice rosa. La tracolla Guess premia per la stagione fredda tessuti in tweed colorati perfetti per ragazza e texture trapuntate più classiche, senza però mai abbondare la semplicità della tinte unite più tenui e le stampe logo autocelebrative. Con bandoliere a catena, colori sgargianti e motivi a fiori arcobaleno, così ci spingono ad osare le borse a tracolla per l’inverno di Guess!
SHOPPING BAG GUESS 2022
Patte trapuntate, intrecciate e stampe logo amplificano l’eleganza delle maxi bag della linea Guess borse autunno inverno 2021 2022, comode e capienti da indossare durante il tempo libero e per fare acquisti. Tote bag dal design trapezoidale, come vuole la linea borse Furla, o rettangolare in colori evergreen dal nero e dal bianco al marrone caldo e da sfoggiare anche a tracolla grazie alla bandoliera in coordinato. I manici a catena tornano in scena sulle shopper Guess da giorno in denim, anche in versione patchwork con stampa 4G, scritta e logo peony. Ma le vere chicche sono i modelli con pochette interna per tenere ben in ordine e organizzata la borsa, con logo impresso o stampato in rosa chiaro o in nero. Voglia di shopping bag Guess colorate? Lasciamoci conquistare dal tweed arcobaleno e dal saffiano arancione intenso, pronti a rallegrarci e scaldarci anche in inverno!
ZAINI
Ma il catalogo Guess borse 2022 celebra anche accessori dal mood sbarazzino e gioioso. A cominciare dallo zaino Guess in tweed e formato mini, caratterizzato da tasca frontale con cerniera lampo e filato variopinto che permette una grande versatilità di abbinamenti. Preferiamo le tinte classiche? In nero effetto vernice lo zainetto con stampa 4G logo sempre con spalline regolabili, sarà un nostro fedele compagno di vaggio nel tempo libero ma anche per uscite informali di sera.
BORSE IN PELLICCIA SINTETICA
A completare la collezione troviamo poi le borse abbinate ai nuovi complementi d’arredo della linea Guess Casa, una selezione di modelli in pelliccia sintetica che ripropongono gli stessi colori e fantasie di cuscini e coperte. Si va dalle maxi shopper con logo Peony frontale a quelle a tinta unita più classiche, fino alle varianti degradé e bicolore ben più eccentriche!
DOVE ACQUISTARE LE BORSE GUESS
Potete acquistare la collezione di borse firmate borse Guess per l’autunno inverno 2021 2022 in tutte le boutique monomarca o presso i rivenditori.
Quali sono le borse Guess inverno 2022 più eleganti secondo voi? Fateci sapere nei commenti qual è la novità della linea Guess borse autunno 2021 che ha fatto breccia nel vostro cuore!
Scoprite tutte le altre linee del brand:
- Tutte le scarpe Guess
- L’ultima collezione borse Guess.
- Tutte le novità di Guess abbigliamento