Tra tinte vivaci e classiche ecco la collezione borse Hermès primavera estate 2021 che spazia tra mini bag a tracolla, shopping bag e handbag più capienti. Ai modelli in pelle e nei colori iper femminili come il rosa e il fucsia si affiancano i nuovi arrivi in tela più versatili! Ecco le novità più interessanti del catalogo Borse Hermès 2021 con foto, prezzi e i nostri consigli per scegliere il modello perfetto per ogni occasione!
BORSE A MANO
Colori intensi e ricami sofisticati scandiscono le novità più belle della linea borse Hermès estate 2021. In tema di tinte accese tra le borse rosse estate troviamo la bag dalla silhouette rigida in pelle di vitello rosso e finiture metalliche, funzionale e versatile dalla mattina alla sera si trasforma anche in un modello a spalla e a tracolla. Cerchiamo borse capienti? La griffe ci riserva modelli con impugnatura a solo un manico, ideali anche come work bag quelli in tela leggera e cuoio di vitello di colore a contrasto con tasca posteriore esterna utile per avere gli oggetti indispensabili a portata di mano mentre l’iconica borsa Bolide 1923 è l’accessorio giusto per ravvivare e rallegrare daywear monocromatici o seriosi grazie ai ricami a zigzag multicolore.
BORSE TRACOLLA
Un tripudio di colori percorre soprattutto le mini bag del catalogo borse Hermès primavera 2021, modelli in tinte iper femminili che catturano l’attenzione al primo sguardo da abbinare ai vestiti corti dell’estate per un mix modaiolo e trendy! Parliamo delle borse a tracolle Hermès dal design squadrato che si distinguono per la particolare chiusura a forma di chiavistello, tinte che virano dal rosa al fucsia anche con effetto bicolore, e tracolle in cinghia decorata o a catena per sfruttarle la sera. Irresistibile poi la tinta Deep Blue scelta per colorare modelli maxi in stile shopping bag e proposte medio-piccole in pelle effetto granato ma non mancano soluzioni dai colori classici e versatili come il grigio talpa.
SHOPPING BAG
All’interno del catalogo Hermès borse primavera estate 2021 ecco le shopping bag estate voluminose, spaziose e in colori che rispondono a ogni necessità di stile! Declinabile come borsa da lavoro o da tempo libero la shopper Hermès in vitello nel classico nero, con doppio manico e finiture metalliche placcate argento e palladio mentre se siamo alla ricerca di soluzioni più briose e accattivanti farà al caso nostro la shopping bag Hermès con portabilità a mano, al braccio o a spalla nel fantastico celeste freddo, tinta scelta pure per i nuovi arrivi della collezione borse Michael Kors.
POCHETTE
Per il catalogo Hermès borse 2021 la griffe non propone le solite pochette estate da sera con punti luce e dettagli glamour, ma premia linee pulite e design classici in tinte molto versatili. Spazio, quindi, alle pochette Hermès in vitello Evercolor, presentate in tinta ebano, rosso mattone e nell’immancabile nero. Creazioni che lasciano le mani libere grazie al cinturino amovibile da polso e che ben si adattano a essere abbinate ad abiti e completi dalle linee formali, come vestiti a tubino e tailleur con pantaloni palazzo o pencil skirt.
ZAINI
La chicca da non perdere del catalogo Hermès borse estate 2021? Senza dubbio il modello nero tra gli zaini Hermès dalla capienza medio grande e multi tasche, che lo rendono l’accessorio perfetto per viaggi ma non solo! Al modello in tela militare e spallacci in pelle con tasca piatta interna rimovibile con cerniera si aggiunge la tasca posteriore esterna con cerniera che ne amplifica il volume e la funzionalità!
DOVE ACQUISTARE LE BORSE HERMES
Potete acquistare la collezione di borse firmate Hermès per la primavera estate 2021 nelle boutique ufficiali del marchio e online sul sito ufficiale della maison nello shop online www.hermes.com.
Quale modello tra le nuove proposte della collezione Hermès borse primavera 2021 vi ha incuriosito di più? Ditecelo lasciando un commento!
Ecco le altre collezioni di borse da scoprire:
- La nuova collezione di borse Giorgio Armani.
- Il catalogo della nuova collezione di borse Miu Miu.
- Tutti i nuovi arrivi della linea di borse Chanel.