Nella nuova collezione di borse Louboutin 2024 i colori accesi o pastello insieme alle fantasie a fiori sono i grandi protagonisti.
Dalle nuove vesti delle iconiche Loubi54 alle tote bag Paloma, scopriamo quali sono le 8 proposte più belle e perfette per la primavera estate.
1) BORSA FLOREALE MULTICOLORE
Tra le borse Louboutin primavera estate 2024 il modello in pelle con stampa floreale Blooming multicolore sa proprio di bella stagione!
Un articolo che oltre a colorare con un tocco raffinato e iper femminile il look è anche pratico grazie alla tracolla da indossare a cross-body. Possiamo sfoggiarlo con i sandali della linea scarpe Louboutin perfettamente coordinati o per dare un twist allegro ai nostri outfit monocromatici più sobri in bianco o in nero!
2) TOTE BAG IN PELLE VIOLA E BORCHIE
Ma non può mancare tra le tote bag Louboutin la nuova versione primaverile dell’iconica “Paloma”.
Si tratta della borsa a mano Louboutin più conosciuta e apprezzata per il suo design funzionale e audace. Qui la vediamo in pelle viola dal formato medio, compatto e robusto decorata dalle tipiche punte Loubinthesky tono su tono. Una bella borsa da giorno per il lavoro ma anche per l’università. Scoprite le borse Fendi 2024!
3) POCHETTE ARGENTO METALLIZZATA
La pochette Louboutin “Loubila” è la mini bag ideale per un matrimonio o una serata elegante. Nella nuova linea di borse Louboutin primavera 2024 è declinata in una delle shades più luminose ma anche alla moda, l’argento.
Un modello in pelle laminata cangiante che è un incanto per gli occhi. Sfoggiamolo con sandali gioiello e bijoux in tinta e sapremo di certo distinguerci. Vi invitiamo a scoprire anche le nuove pochette Louis Vuitton 2024!
4) BORSA A TRACOLLA IN PELLE GIALLA
In cerca di borse a tracolla Louboutin con cui dare un twist giovanile e sbarazzino al nostro look. Questa nuova veste della celebre Loubi54 è quella che fa al caso nostro.
È realizzata in pelle liscia in giallo, tra i uno dei colori moda 2024 primavera estate più luminosi. Scegliamola per dare un tocco sfizioso ad un jeans o abbiniamoci uno dei vestiti floreali primavera 2024 allegri. Ma non perdete la nostra selezione delle borse a tracolla primavera 2024 più belle!
5) SHOPPING BAG ROSA CIPRIA
In tema di borse Louboutin estate 2024 spicca anche la mitica tote bag “Cabata”. Si tratta di una shopping bag Louboutin in nappa rosa cipria molto raffinata decorata dalle iniziali impresse CL su tutta la forma.
Interessante l’accostamento della tinta romantica con le borchie sul manico che danno alla silhouette grinta e carattere. Perfetta da abbinare ai look da giorno più eleganti, da lavoro e non solo! Date un’occhiata a tutte le shopping bag eleganti e belle.
6) CLUTCH VERDE METALLIZZATA
La clutch Louboutin in nappa verde metallizzata è l’accessorio perfetto per un evening look o da cerimonia.
Ci piace per il suo design pulito, minimal chic ma allo stesso tempo colorato. Oltretutto si presenta in una delle tonalità più alla moda e che sta alla perfezione con abiti sui toni del rosa o vestiti fiorati più eleganti. Date un’occhiata alle migliori borse Louis Vuitton 2024 di stagione!
7) MINI BAG IN PELLE CELESTE
Tra i nuovi arrivi della collezione Louboutin borse 2024 c’è spazio per le forme piccole ma non meno funzionali.
È il caso di questo modello in nappa celeste cielo con monogramma CL in rilievo. Ha un design piatto con chiusura con zip ed è dotato di portamonete staccabile. In più ha una tracolla a catena staccabile che permette di portarla a mano o a spalla. Non perdete le borse Prada 2024 più belle.
8) ZAINO PICCOLO BIANCO A FIORI
Ma come resistere allo zaino Louboutin? La Maison firma un modello piccolo e coloratissimo in pelle bianca abbellito da una stampa floreale realizzata dal grande artista giapponese Shun Sudo.
Un articolo dalla shape stondata con doppio scomparto con zip che offre versatilità e comfort grazie alla tracolla imbottita in nylon regolabile. Ecco le bellissime borse firmate sotto i 1000 euro!
IL MARCHIO LOUBOUTIN
Christian Louboutin non è solo uno stilista, ma una vera icona del fashion che ha saputo creare qualcosa che resterà nella storia della moda. La suola scarlatta, marchio registrato, è stato il punto di svolta per il designer classe ’64, parigino, osannato dalle nuove celebrità del glamour e da indiscussi simboli della moda come Kate Moss. Vicino al mondo dell’arte fin da giovanissimo, Louboutin è passato a completare le collezioni delle più grandi maison del mondo fino al 1992, quando decide di creare la sua prima linea personale. Tacchi altissimi, esagerati, iper femminili. La svolta avviene nell’inverno 1993, quando decide di versare una boccetta di smalto rosso sulla suola di una scarpa che gli sembra troppo anonima: è la nascita del mito e del marchio di fabbrica di casa Louboutin.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE LOUBOUTIN
Potete acquistare la collezione Louboutin borse primavera estate 2024 online sul sito ufficiale del brand e in tutte le boutique Louboutin.
Vi sono piaciute le novità firmate Louboutin? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Ecco le altre linee della Maison e collezioni di borse:
- La nuova linea di scarpe Louboutin 2024.
- Le più belle borse Gucci 2024.
- Le più belle borse Miu Miu 2024.